Phoenix86 Inviata 4 Marzo 2015 Segnala Inviata 4 Marzo 2015 Ciao a tutti, ho necessità di creare dei mostri d'ombra (per popolare l'omonimo Piano)... Ho sia il Manuale dei Piani che il Manuale dei Mostri, nel primo ci sono diversi "incontri suggeriti" ma escludendo appunto i nomi che poi riesco a reperire nel secondo (come ad esempio il Manto Assassino, etc), ce ne sono altri che non sono altro che "versioni Ombra" di mostri normali (come ad esempio il Basilisco d'ombra o l'Umber Hulk d'ombra) La mia domanda è: quali caratteristiche distinguono (a livello tecnico) un mostro normale dalla sua versione ombra?
Larin Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Ciao a tutti, ho necessità di creare dei mostri d'ombra (per popolare l'omonimo Piano)... Ho sia il Manuale dei Piani che il Manuale dei Mostri, nel primo ci sono diversi "incontri suggeriti" ma escludendo appunto i nomi che poi riesco a reperire nel secondo (come ad esempio il Manto Assassino, etc), ce ne sono altri che non sono altro che "versioni Ombra" di mostri normali (come ad esempio il Basilisco d'ombra o l'Umber Hulk d'ombra) La mia domanda è: quali caratteristiche distinguono (a livello tecnico) un mostro normale dalla sua versione ombra? Shadow creature ^^ 1
Phoenix86 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Shadow creature ^^ grazie EDIT: più lo leggo e più non sono convinto che sia una buona idea metterglieli contro ahahah XD
Ji ji Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Sul ToM c'è anche l'archetipo Dark Creature che è una versione meno forte della Shadow Creature.
Phoenix86 Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 Sul ToM c'è anche l'archetipo Dark Creature che è una versione meno forte della Shadow Creature. ToM sarebbe... Tome of Magic ?
primate Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Magari potresti far acquisire l'archetipo minore (dark creature) al pg furtivo del gruppo tramite un rituale etcetcetc. Qualcosa però che richieda specifico roleplay, e lo renda un tramite con quei esseri d'ombra. Per un +1 il ladro guadagnerá tanto e si divertirà un mondo
Messaggio consigliato