AntonioDemo Inviata 4 Marzo 2015 Segnala Inviata 4 Marzo 2015 Ragazzi ho bisogno di una mano nel creare uno stregone Livello 10! si può utilizzare : Classi del manuale del giocatore 3.5 (solo) Equip solo del manuale del master. Money: 49k Niente classi di prestigio Tiri da fare... Mi servirebbe una mano perchè non ho mai fatto ne stregone ne mago! Ho bisogno di Talenti, Incantesimi MUST e di un equip serio! Grazie!!
Mordha Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ti consiglio intanto di leggere questa OTTIMA Guilda, qui su DL: http://www.dragonslair.it/forum/threads/59022-Guida-allo-Stregone?p=1164319 Detto questo, considerando la vastità di Spell tra cui puoi scegliere, è utile sapere quale ruolo vorresti ricoprire. In questo caso ti vengono in aiuto anche queste 2 fantastiche Guide: http://www.dragonslair.it/forum/threads/57830-Manuale-del-Mago e: http://www.dragonslair.it/forum/threads/51034-Metamagia-questa-sconosciuta
Francis Drake Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 sai già che ruolo dovrai/vorrai ricoprire nel gruppo? non so, farai il blaster, il god, l'evocatore.. ? come razza l'umano va benissimo.. in alternativa anche lo gnomo che ti migliora gli incantesimi della scuola illusione. le caratteristiche le distribuirei così CAR>DES>COS>INT>SAG>FOR mentre per i talenti ti consiglierei: escludere materiali, incantesimi focalizzati, incantesimi focalizzati superiori, iniziativa migliorata.. e aumentare evocazione se farai l'evocatore! altrimenti anche tempra possente potrebbe essere buona come scelta! Comunque avendo accesso solo al manuale del giocatore gli incantesimi e i talenti buoni li trovi subito.. oserei dire che non puoi sbagliare!!^^
AntonioDemo Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 è una oneshot dove ci sono demoni... ci sono già un chierico, ladro / guerriero... vorrei fare qualcosa che faccia danni massicci!
Francis Drake Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 quindi un blaster.. incantesimi focalizzati e superiore predili per invocazione e scegli gli incantesimi di quella scuola perchè è la più adatta al ruolo che vuoi coprire!
Hicks Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Per la lista di incantesimi io ti consiglierei di scergliere cose che ti rendano il più versatile possibile: prendi questa lista come base e sostituisci alcuni incantesimi per prendere qualcosa che infligga danni (1 o 2 incantesimi di blast per livello possono bastare). Dipende anche se avete altri arcanisti/incantatori in gruppo, nel caso potette dividervi il lavoro. Tieni presente che i demoni sono immuni a elettricità e veleno, e hanno resistenza a acido freddo e fuoco. Quasi tutti hanno anche resistenza agli incantesimi, quindi ti potrebbero servire i talenti Incantesimi Inarrestabili e magari anche la versione superiore. Ho trovato spesso utile anche Ancora Dimensionale per prevenire i loro teletrasporti. Se vuoi fare danno vai di Incantesimi Potenziati.
Messaggio consigliato