Amministratore aza Inviato 11 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 ??? Passando ad altro... i vari oggetti (immagini, pdf) attualmente allegati ai vari tread resteranno o si perderanno? Rimarranno. Tenete presente che qualche problemino potrebbe sempre capitare... Se c'è qualcosa a cui tenete particolarmente salvatela. Domanda: tenendo presente l'alta restrittività nella scelta dell'avatar qui sul forum (sia x dimensioni in pixel che kb) mi chiedevo se il nuovo forum supporterà una funzione di auto-resize delle immagini per non forzare gli utenti a prendere un'immagina ed iniziare a ritagliarla e rimpicciolirla millemila volte per "farcela stare" ... insomma sarebbe un piccolo-grande QoL Improvement secondo me Grazie Si. L'immagine caricata si potrà ritagliare come meglio si crede.
AndreaP Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Non so se l'hai già detto (se si mi scuso): la chat ci sarà sempre? Sarà migliorata?
burgmeister Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Una domanda da totalmente inabile di sta roba, l'indirizzo cambierà? Se tipo uno non avesse la possibilità di connettersi per X giorni (X>del preavviso che voi darete) durante la migrazione perderà il forum irrimediabilmente?
Amministratore aza Inviato 18 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Non so se l'hai già detto (se si mi scuso): la chat ci sarà sempre? Sarà migliorata? SI, forse non da subito, ma ci sarà. Non so se migliore, sicuramente diversa. Una domanda da totalmente inabile di sta roba, l'indirizzo cambierà? Se tipo uno non avesse la possibilità di connettersi per X giorni (X>del preavviso che voi darete) durante la migrazione perderà il forum irrimediabilmente? L'indirizzo rimarrà sempre quello dragonslair.it 1
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Inviato 29 Marzo 2015 Novità su quando verrà effettuata la migrazione?
Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Novità su quando verrà effettuata la migrazione? Ottimisticamente 3-6 settimane da ora, salvo imprevisti.
Void Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 è normale che da un paio di giorni, accedendo da mobile (senza tapatalk) mi dia una grafica diversa dal solito? Tanto per dirne una, non trova la pagina delle sottoscrizioni Può essere dovuto alla migrazione?
Amministratore aza Inviato 30 Marzo 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 30 Marzo 2015 è normale che da un paio di giorni, accedendo da mobile (senza tapatalk) mi dia una grafica diversa dal solito? Tanto per dirne una, non trova la pagina delle sottoscrizioni Può essere dovuto alla migrazione? No. Quella parte non è stata toccata.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Aprile 2015 Segnala Inviato 5 Aprile 2015 Con il cambio di piattaforma potremo finalmente utilizzare la parola "*****care"?
Amministratore aza Inviato 28 Aprile 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 3-8 settimane...
Amministratore aza Inviato 28 Aprile 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Mancanti? Giusto per curiosità Si. Siamo quasi pronti, manca solo il tema e poi possiamo procedere.
GammaRayBurst Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Sulla piattaforma phpBB il forum avvisa se, dal momento in cui si è cominciato a scrivere un nuovo post al momento in cui lo si invia, altri utenti hanno postato nuovi messaggi, in modo da poterne prendere nota ed eventualmente modificare il proprio post. Ci sarà una funzione simile anche sulla nuova piattaforma?
Amministratore aza Inviato 13 Maggio 2015 Autore Amministratore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Sulla piattaforma phpBB il forum avvisa se, dal momento in cui si è cominciato a scrivere un nuovo post al momento in cui lo si invia, altri utenti hanno postato nuovi messaggi, in modo da poterne prendere nota ed eventualmente modificare il proprio post. Ci sarà una funzione simile anche sulla nuova piattaforma? Si.
Void Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Oggi verso mezzogiorno mi dava sito inagibile perchè in rifacimento. è già stato fatto tutto dunque? O era solo un preparativo?
2Taric1Cup Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Oggi verso mezzogiorno mi dava sito inagibile perchè in rifacimento. è già stato fatto tutto dunque? O era solo un preparativo? Credo di no visto che ancora non riesco a mettere l'immagine
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Oggi verso mezzogiorno mi dava sito inagibile perchè in rifacimento. è già stato fatto tutto dunque? O era solo un preparativo? No il cambio di piattaforma non è ancora stato fatto.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 30 Maggio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Ieri è stato fatto un backup, martedì escono degli update che risolvono gli ultimi problemi significativi in tema di skin, quindi dovremmo essere vicini.
Messaggio consigliato