Eru Iluvatar Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Chiudo la conversazione al cellulare e lo faccio scivolare verso il suo proprietario. Bene mi fa piacere che vi conosciate. La mia multa e la direzione per la porta d'uscita, grazie.
Tayan Chingachgook Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Il Tenente scrocchia le dita pensando. Il problema è anche tuo... Noi non possiamo andare a curiosare nei affari di Boris, troppo pericoloso. Ma tu puoi farlo. Sei dello sprawl, hai tutte le possibilità di raccogliere le informazioni che ci servono. Mi serve sapere dov'è quella bionda e cosa sta facendo.
Eru Iluvatar Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Problema mio? Non credo hombre, e non mi tirare in ballo la cazzata del GPS. Fammi la multa e noni rompere le palle Ci manca solo che mi metto a lavorare per gli sbirri.
Tayan Chingachgook Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Vedo che non hai capito. .. Cosa pensi che dirà il giudice del fatto che hai modificato la loro auto? Agli occhi della legge tu sei complice di omicidio. Per cui ora per come la vedo io hai due scelte. Continuare a fare lo spiritoso e cominciare a cercare un buon avvocato, oppure collaborare con noi.
Eru Iluvatar Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Mi butto sullo schienale della sedia con aria annoiata. Per chi mi hai preso? Per un corporativo che passa il tempo a pensare alla prossima pettinatura o colore degli occhi? Chi fornisce l'arma non è complice se non sa niente. E questi non li ho mai visti prima: volevano un lavoretto, lo fatto, hanno pagato e tanti saluti. Severo complice non gli infilavo un GPS di nascosto. Mi spiego in avanti, in pensiero mi attraversa la mente come una lama monomol. Ascolta bene: di finire in gabbia me ne fotto, e con un buon avvocato non ne farò tanta. Ma a te interessa la tizia, adesso, prima che si allontani ancora di più, allora facciamo così: io faccio un salto da Boris e tu intanto mi prepari un bel file con tutte le info che avete sui Chrome Renegades.
Tayan Chingachgook Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Chrome Renegades? Perché ti interessa quella feccia?!
Eru Iluvatar Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Inviato 16 Aprile 2015 Hey, ti ho chiesto chi è e cosa vuoi dalla tizia? Io mi faccio i miei, tu fatti i tuoi. Ci stai o no?
Tayan Chingachgook Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Mi sembra logico. Ma facciamo invece così: io ti faccio avere le info su quei boosters, e tu mi ritrovi i bastardi che hanno scatenato questo '48 in centro. Come la vedi così?!
Eru Iluvatar Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Guardo dubbioso lo sbirro prima di rispondere. Come ti ho detto non libro mai visti prima... Posso fare qualche domanda in giro.
Tayan Chingachgook Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Non mi interessano le tuw domande ma le tue risposte. Trovale e io ti farò trovare quello che hai chiesto.
Eru Iluvatar Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Mi alzo dalla sedia con fare risoluto. Va bene hombre, lasciami un recapito è ti ricontatterò appena scopro qualcosa. Ah magari anche uno strappo a casa, grazie
Messaggio consigliato