Atronach Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Ok, ma mi ero scordato anche il +1 della COS, quindi ho lasciato inalterato
Lone Wolf Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Prima ci ha lasciati Rodgar, e ora anche Sha'andra e Amrés . Solo Gerard ed Ector resistono
Monolente Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Il cambio di piattaforma ha fatto più cadaveri di Palla di Fuoco.
Atronach Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Palla di fuoco??!?!?! Con il TS su riflessi dimezza e con la resistenza al fuoco che ... Pardon, un attacco di PP
New One Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Tklack tklack BOOM Erik Blasco Scusate, non ho resistito
Monolente Inviato 6 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2015 @ tutti: a parte Ector, che so cosa vuol fare, aspetto che finiate i vostri discorsi o mando avanti?
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Makeba passerà le prossime 24h a prendere a schiaffi Tsuto finché non parla. Mi deve raccontare tutto quel che sa nei minimi dettagli, anche il giorno della prima masturbazione.Lo prendo a botte per tutto il tempo che serve, lo curo anche prima di ricominciare a prenderlo a botte, se serve. Oh questo mi ha appena ammazzato il padre con una colata di vetro, oltre al resto delle nefandezze. non ho intenzione di andarci piano.
Atronach Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 E ti avrebbe pure rapito la sorella, se un eroe coraggioso non fosse intervenuto :b
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Dal punto di vista di Makeba, un'incoscienza che ha messo gravemente a repentaglio la vita di lei. Anche perché aveva chiesto ai compari di agire diversamente... ma tutto è bene quel che finisce bene
Atronach Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ovviamente appena ce ne sarà occasione ingame, lascerò la frecciata a Makeba, davanti agli altri così non rischio troppo!
Dmitrij Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Ovviamente appena ce ne sarà occasione ingame, lascerò la frecciata a Makeba, davanti agli altri così non rischio troppo! Ma se l'hai già fatto!! XD
Atronach Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 NNe lancio un altra, che arcere sarei altrimenti? .... Ok questa è pessima
Atronach Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Master, ma per me non c'è nulla nel tuo post?
Monolente Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Master, ma per me non c'è nulla nel tuo post? Per qualche motivo ha inserito il post per te nello spoiler "locanda", non ci ho fatto caso scusa. Puoi guardare lì, non ti rovini nulla
Lone Wolf Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Al momento Gerard non ha altro da dire, quindi non aspettare il mio commento Mono
Monolente Inviato 9 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2015 D'accordo. *silenzio imbarazzante tra Gerard e Bazeelius*
GammaRayBurst Inviato 11 Agosto 2015 Segnala Inviato 11 Agosto 2015 Vi chiedo scusa per l'assenza prolungata. Purtroppo un fulmine mi ha bruciato il router e c'è voluto qualche giorno prima che mi arrivasse l'apparecchio sostitutivo. Leggo tutto quello che ho lasciato in arretrato e posto il prima possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.