Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Monolente: A dire la verità sono stato onesto e non ho letto niente di ciò che è avvenuto alla prigione. So dell'attacco goblin, degli indizi raccolti successivamente, della battaglia nella vetreria e basta, se non ricordo male.

In tal caso, credo che le uniche persone tenute a dirti cosa sia successo siano i PG. :)

Inviato

Se chiedi io posso rispondere, sto cercando di svelare quanti più dettagli ho capito dal racconto del GM,

se vuoi sapere altro fa domande puntuali, ho vuluto fare questo incontro dal sindaco proprio per fare una specie di riepilogo

Inviato

ho vuluto fare questo incontro dal sindaco proprio per fare una specie di riepilogo

Mi sembra un'ottima idea, ce n'è bisogno.
Ma non guardare Makeba, ogni post scopro quant'è profonda la sua ignoran
za delle cose XD

Inviato

È che mi risulta leggermente problematico fornire a Makeba una marea di info che magari gli serviranno solo in un futuro non definito. Eppoi così hanno qualcosa da dire tutti :D a parte Bazeelius, porello XD

Inviato

Che poi, il fatto che Makeba sia all'oscuro del tunnel sotto alla vetreria di famiglia mi puzza ...

e che non volevi che seguissi Tsuto etc etc ...

Insomma sei sospetto (sto per dire tutto anche in-game)

Inviato

Che poi, il fatto che Makeba sia all'oscuro del tunnel sotto alla vetreria di famiglia mi puzza ...

e che non volevi che seguissi Tsuto etc etc ...

Insomma sei sospetto (sto per dire tutto anche in-game)

:lollollol

Su questi tuoi dubbi ce la giochiamo, giustamente, in game.

Però ci tengo a far notare che nessuno finora, a parte San Gerard, ha neppure fatto le condoglianze a Makeba.

Inviato

@Dmitrij: Hai ragione a farmi notare che non mi sono presentato, ma mi sembrava noioso ripetere il solito numero visto che i membri della squadra sono arrivati alla locanda uno alla volta. Diciamo che la presentazione l'ho sottintesa.

Comunque complimenti per il diverbio, è veramente stupendo.  :D

Inviato

@GammaRayBurst ma tranquillo, sto proprio solo ruolando: Makeba è un nobile, ha una certa formazione e un carattere formali.
Considera poi che Makeba ha appena trovato suo padre fuso nel vetro, ucciso dal fratellastro che intanto gli ha rapito la sorella e gettato la famiglia (una delle più importanti di Sandpoint) in uno scandalo da cui uscirne sarà un'impresa. Diciamo che è un po' sotto pressione, non certo allegro e rilassato.
Tra l'altro prima è comparso l'altro nuovo pg, sconosciuto, in caserma, e ha iniziato di punto in bianco a sparare domande a raffica su questioni in cui Makeba si trova inevitabilmente e intimamente coinvolto. Quindi hai la sfortuna di essere il secondo a non presentarsi. (quando sei arrivato in locanda Makeba ancora non c'era).

Inviato

Mio dio. Torno da lavoro e trovo il putiferio.

Abbiate fede, appena ne ho la possibilità posto :D

Ti stavamo aspettando con ansia XD
Ma qualcuno qui ha deciso di fare lo Sherlock Holmes de noiartri :jester:

PS e beninteso, in game ci sta tutto eh! Ognuno ruola il proprio personaggio come vuole.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...