Dmitrij Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 Ho postato. Quanto alle minacce di morte, un duello è una cosa ben diversa: è il pretendere che si tenga fede alle proprie parole, se hanno ancora valore, e si sia pronti a sostenerle in ogni circostanza. La dignità di Makeba è stata inequivocabilmente lesa, su questo non ci sono dubbi.
New One Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Non ho ben capito una cosa, l'espulsione di Ector dal gruppo di guardia di Sandpoint vuol dire che non prenderà parte all'esplorazione dei tunnel o che dobbiamo trovare un altro modo per toglierlo di torno ?
Monolente Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Non ho ben capito una cosa, l'espulsione di Ector dal gruppo di guardia di Sandpoint vuol dire che non prenderà parte all'esplorazione dei tunnel o che dobbiamo trovare un altro modo per toglierlo di torno ? A meno che non vogliate voi, non potrà prenderne parte. Tranquilli, ho valutato la cosa
Lone Wolf Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Per me non c'è problema se viene ad esplorare con noi. Certo, nell'accusare Makeba ha toppato, ma Gerard si porterebbe dietro Ector per le sue qualità di arciere, non per quelle da detective. Il difficile è convincere Makeba-san XD Ora però sono curioso! Quale sarebbe il piano di riserva per non escludere Atronach dal gioco?
GammaRayBurst Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Qualcosa sul genere: "Abbiamo bisogno di tutti gli uomini possibili." credo possa essere un buon inizio, ma Bazeelius è forse il meno indicato per una proposta del genere, essendo l'ultimo arrivato.
Monolente Inviato 24 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Non necessariamente ve lo voglio appioppare per forza. Se poi riuscite a convincere il nobile, anche meglio XD
Lone Wolf Inviato 24 Agosto 2015 Segnala Inviato 24 Agosto 2015 Ci prova Gerard e vediamo che succede
Atronach Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Dmitrij fa metagame Io ragazzi da venerdi 27 a domenica 6 vado a Palma di Maiorca, sarò completamente staccato da internet e non potrò più postare, al Master guidare il mio pg, sempre dietro, nascosto, raccattatore, che da frecciate :b
Dmitrij Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 Dmitrij fa metagame Ma non sei mai contento eh! Ma non è metagame, ho già detto che per un aristocratico l'apparenza conta più della sostanza. Makeba è stato assolto e riabilitato, Camun smentito, condannato ed espulso.Non solo, ora Camun rientra nei ranghi perché Makeba offre il suo avallo e riafferma così la sua posizione sociale e di potere. You're my little toy baby
Lone Wolf Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Gerard non è pratico di tunnel ed esplorazione furtiva, quindi fate come se non ci fosse
Lone Wolf Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Eh, doppio post ma pazienza, mi ammonisco da solo. Cattivo Wolf! Non si fa! @Monolente seguendo il link che hai lasciato nel TdG vengo rimandato alla mappa della vetreria.
Atronach Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Lone Wolf, ma uno zoppo esca è il PG perfetto per l'esplorazione. Mi casti almeno luce sulla punta del cappello? PS questa sera parto per le ferie, ci risentiamo il 6
Lone Wolf Inviato 27 Agosto 2015 Segnala Inviato 27 Agosto 2015 Ma così non rischi di beccarti le frecce in fronte? Buone ferie!
Monolente Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Perchè sono stupido. Ho sistemato, ora siete nel tunnel. Per sicurezza riposto il link: https://app.roll20.net/join/727913/DJl98Q
Lone Wolf Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Eeeeeeh, sarò tordo io, ma continuo a capitare nella vetreria
Monolente Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Ok, finché non capisco perché non vi netta nelle dannate caverne faccio a descrizione. *sigh*
Lone Wolf Inviato 28 Agosto 2015 Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Mmmmm, nel menù in alto (quello che mostra le varie mappe che hai creato), hai spostato la barra rossa con scritto "Players" dalla vetreria ai tunnel?
Monolente Inviato 28 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2015 Grazie Lone che mi risolve le cose.
New One Inviato 30 Agosto 2015 Segnala Inviato 30 Agosto 2015 Rieccomi, leggo per bene quello che è successo e rispondo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.