Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ah cacchio, quanto sono stupido. Scusa è vero che tocca prima a lui XD

Sti giorno sono in palla totale.

EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill.

Inviato

EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill.

Non ha ancora finito di provocare Makeba? XD

Comunque sono contento di non aver agito e quindi di aver risparmiato un incantesimo U.U

Inviato

Ei, io non c'entro, son stati i dadi. E poi se Makeba lo buffa pure non è colpa mia XD

Comunque sottolineo il fatto che se qualcuno ha più opzioni su quello che vuole fare (es. Faccio questo, ma se il nemico muore faccio altro) lo può tranquillamente mettere negli spoiler, per me non è un problema anzi :)

@Dmitrij, ti sei portato appresso il falcone?

Inviato

Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno  e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ragazzi, Dmitrij mi ha riferito che non riesce più a seguire con costanza il PbF (inb4 nemmeno io :P) e quindi ha deciso di lasciare il PG. Ora, a voi interessa che cerchi un sostituto o vi va bene continuare in 4?

Inviato

Con Makeba se ne va un Pg da prima linea. Per fortuna a ricoprire il ruolo c'è Baz. Inoltre dal prossimo livello inizierò ad evocare qualche minion, quindi per me si può continuare anche in 4.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...