Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 @New One, sto aspettando la tua mossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Rimedio subito, pensavo di dover aspettare il prossimo turno per postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ah cacchio, quanto sono stupido. Scusa è vero che tocca prima a lui XD Sti giorno sono in palla totale. EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill. Non ha ancora finito di provocare Makeba? XD Comunque sono contento di non aver agito e quindi di aver risparmiato un incantesimo U.U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Ei, io non c'entro, son stati i dadi. E poi se Makeba lo buffa pure non è colpa mia XD Comunque sottolineo il fatto che se qualcuno ha più opzioni su quello che vuole fare (es. Faccio questo, ma se il nemico muore faccio altro) lo può tranquillamente mettere negli spoiler, per me non è un problema anzi @Dmitrij, ti sei portato appresso il falcone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Chiaro che sì! Siamo a caccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Fate partire la musica di Superquark, che Gerard deve illustrarvi l'affascinante mondo delle progenie del peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2015 Fate partire la musica di Superquark, che Gerard deve illustrarvi l'affascinante mondo delle progenie del peccato. https://www.youtube.com/watch?v=fMe1UYGq2I0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Son tornato dalle ferie, mi rileggo tutto ed intervengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 8 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2015 Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 A che altezza si trova la passerella? Sto valutando una carica dall'alto, ma se rischio di perdere più punti ferita io di quanti ne può perdere il mostro non ne vale la pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 16 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 A che altezza si trova la passerella? Sto valutando una carica dall'alto, ma se rischio di perdere più punti ferita io di quanti ne può perdere il mostro non ne vale la pena. 3m. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2015 Io vi buffo, poi cavatevela da soli U.U chiamatemi quando è tutto finito per cucire le ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Se vi scanzate io mitraglio NB ricordatevi che nel round di sorpresa è disponibile solo una azione standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Mi sembra giusto sfruttare l'ambiente per bersagliarli ben bene dalla distanza, per la mischia c'è tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 @Dmitrij, credo sia ancora il tuo turno. O mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ragazzi, Dmitrij mi ha riferito che non riesce più a seguire con costanza il PbF (inb4 nemmeno io ) e quindi ha deciso di lasciare il PG. Ora, a voi interessa che cerchi un sostituto o vi va bene continuare in 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Con Makeba se ne va un Pg da prima linea. Per fortuna a ricoprire il ruolo c'è Baz. Inoltre dal prossimo livello inizierò ad evocare qualche minion, quindi per me si può continuare anche in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Non saprei, sei tu che conosci la campagna e sai cosa ci aspetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Per me in 4 si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.