Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Scusassero tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Acc, peccato, Makeba era un personaggio che apprezzavo molto da giocatore, come personaggio invece ne farò volentieri a meno, preferisco evitare di finire impalato per aver fatto qualche osservazione di troppo sui nobili natali Per me comunque si può continuare in 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Ho letto solo adesso, mi spiace per Makeba, io non ho preferenze, che decida il master PS hai per caso confuso Est con Ovest nella descrizione della stanza? A me risultava che il corridoio era a destra da dove siamo entrati, se siamo venuti da Est, alla destra c'è il nord ... era giiusto per capire dove aprire la botola anti carica di orde zombie N O ---- E <----- Veniamo da qui S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Ehm, sì mi sono sbagliato. Arrivate da ovest ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma perchè Gerard continua a dire che è inutile? Non può incanalare ad esempio? Sai quanti danni faresti (ricordando le botole piene di non morti) o dare dei pf temporanei a Bazelius oppure fargli Guida? Non ho visto la tua scheda, non ho visto cosa hai preso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 @Atronach il goblin non è di taglia grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Superfail, non so perchè ma lo pensavo Infatti mi ricordo che dopo aver visto el orme, volevo chiederti specificatamente la loro grandezza, ma me ne sono scordato e nella mia mente erano grosse :b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Ma perchè Gerard continua a dire che è inutile? Non può incanalare ad esempio? Sai quanti danni faresti (ricordando le botole piene di non morti) o dare dei pf temporanei a Bazelius oppure fargli Guida? Non ho visto la tua scheda, non ho visto cosa hai preso Purtroppo l'uniche tra quelle che hai detto è incanalare, ma oltre al fatto che curerei anche il bestio, non penso che l'energia positiva passi attraverso il pavimento per raggiungere il fondo delle botole. Gli zombi li dovremo eliminare 1 per 1 alla vecchia maniera^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Cioé crivellandoli di colpi rimanendo in alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Se vi lanciate di sotto a menarli vi do' più esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Se mi lascio cadere nella botola sopra uno zombie, è considerabile come una carica dall'alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Come da firma, non so se riuscirò a postare nel fine settimana, proverò da mobile ma sarà difficile anche così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 23 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Volevo capire se @GammaRayBurst voleva cimentarsi oppure se devo mandare al sacrificio Makeba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 23 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2015 In effetti ero tentato di andare io se non si fosse offerto nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Come mai ci siamo fermati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 1 ora fa, GammaRayBurst ha scritto: Come mai ci siamo fermati? Ehm, scusate, credevo di aver scritto anche in questo topic e invece no. Il fatto è che al momento ho delle incombenze che mi stanno prendendo parecchio, e faccio fatica a rispondere a tutti i pbf (quelli in cui mastero soprattutto) Vi chiedo scusa per non avervi avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Io sono sempre pronto a menare tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 @Atronach Ci tenevo a farvi sapere che sono ancora vivo e che -purtroppo- impegni esterni al forum (cose come lavorare e cercare di diventare fumettisti) mi hanno tenuto e mi tengono ancora bello occupato. Come si sarà vistp, faccio già fatica a rispondere ai pbf in cui gioco, che chiedono molto meno tempo di quelli in cui mastero. Volevo quindi informarvi che riuscirò a rispondere (da qui in poi) in Ascesa dei Signori delle Rune soltanto "a tratti". Se non è più il tipo di pbf che speravate, lo capisco, e mi dispiace non riuscire a portarlo avanti bene. Ma il tempo non è molto e le priorità al momento sono altre. (Scusate ma l'editor di testo da cell non funziona benissimo e non riesco a taggare tutti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2016 Non c'è problema, e capisco anche se sei intenzionato ad interrompere il PbF, per concentrarti meglio nel progetto che stai portando avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Nessun problema con la campagna "a tratti", la vita reale ha la precedenza, anche se taglia la strada ai pbf Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.