Lone Wolf Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Maremma, gli rompo il bastone in testa a quello gnomo malefico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Tranquilli, al prossimo livello mi prendo tiro preciso e non darò più ordini a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 25 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 @ voby: non ho capito bene se intendessi recarti dallo sceriffo oppure no nel caso, con qualche rapida indicazione di Ameiko posso ridirigerti verso gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Per quelli alla locanda: non vi sto ignorando, solo aspettavo una risposta di Voby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 @ Atronach e Dmitrij: ho modificato il post di prima in modo da farvi esplorare la stanza, per velocizzare un po' l'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ancora più veloci di cosi ? Io comunque sabato non ci sono che vado a sciare, magari posto nel dopo cena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 26 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ancora più veloci di cosi ? Io comunque sabato non ci sono che vado a sciare, magari posto nel dopo cena. Beh, pensavo che farvi fare un post per dire "controllo la stanza" fosse superfluo. Per sabato, nel caso posso farti fare un "passo" io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Magari mettimi nel bordello locale e passo tutti i post li dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voby Inviato 26 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Ragazzi scusate con il tempo che alle volte mi ritaglio sul lavoro non guardo quasi mai il post in organizzazione... mea culpa. comunque no, sono andato in locanda xb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 @ Zyloth: forse ti sei perso il post in cui vi viene servita la cena XD fa niente, conto che abbiate già mangiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyloth Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Cavolo, si me lo sono perso! Mea culpa! COmunque si, facciamo che mangio e poi esco. SOno curiosa di consocere il negozio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 30 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2015 @ Zyloth: Spoiler: Come ti è stato detto, molti oggetti sono solamente in mostra. Al momento, se chiedi a Voon, solo tre degli oggetti sono in vendita: per evitarti descrizioni arzigogolate, ti dirò che si tratta di una bacchetta di Gentle Repose (4500 mo), degli Occhiali della Comprensione (3.000 mo) e una bacchetta di Keen Edge (11.250 mo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Volevo fare il PG che non aveva capito che a caccia non si và il giorno dopo, ma quello successivo, ma a quanto pare ho confuso le idee a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 @ Lone Wolf: Quante pergamene intendi scrivere? giusto per regolarmi quanto tempo impieghi a fare il tutto, considerando 2 ore a perga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Non più di 2 (di più non potrei permettermene, Foxglove si è sprecato...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Il costo di scrittura è incluso Per creare una pergamena, un personaggio ha bisogno di una provvista di materiali di prima scelta per la scrittura, il costo dei quali è incluso nel costo per scrivere la pergamena: 12,5 mo x il livello dell’incantesimo x il livello dell’incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Oh, quindi posso evitare di prendere inchiostro e pergamene a parte giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Oh, quindi posso evitare di prendere inchiostro e pergamene a parte giusto? Yep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Attendo fino a stasera, se Voby non risponde vi mando avanti comunque, tanto le vostre intenzioni mi sembrano abbastanza chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Scusate, con il fatto che il prossimo post è un filo più lungo, lo faccio appena riesco. ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.