Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ahah, scusate. Ogni tanto mi confondo e scrivo in spagnolo. Magari in real sto parlando spagnolo e sto scrivendo qui nel forum e ogni tanto mi scappa una parola in quella lingua! :-p

Volevo dire che ci siamo dentro fino al collo...eheh

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ok li segno tutti io per ora, da cui tolgo subito 10 gp per l'armatura di cuoio

io avverto che da domani vado in ferie per il ponte del primo maggio,

tornerò operativo verso il 3

Inviato

Gerard non si fida, vuole vedere la ricevuta.

Attualmente in stampa c'è una bipenne, temo dovrà aspettare.

@ Atronach: ok, tanto immagino che anche gli altri possano avere altre pratiche da fare durante il ponte oltre ai PbF :)

@ tutti: ovviamente, se qualcuno intende diidersi per fare altro, vale ciò che ho scritto nel post in-game in precedenza. Voby al momento non risponde, quindi per ora siete divisi da Amrés.

Inviato

Io ho finito, se si riesce a fare il postone della serata al rusty dragon entro sta sera, domattina posso rispondere prima di partire,

altrimenti attendo senza problemi.

Inviato

No problem. Il programma di Gerardino è incassare la sua parte e spararsi un altro paio d'ore per un'altra pergamena (dato che in combattimento una volta finiti gli incantesimi sono inutile, meglio approfittare di ogni momento libero per scriversi le pergamene)

Inviato

Eccomi qua. Ragazzi perdonatemi per la lunga assenza. Chiedo scusa soprattutto a Monolente, mi spiace.

Temo di essermi perso un po' troppo gioco su questa campagna :cry:

Monolente un'idea su di una giustificazione?

Inviato

Ben ritrovato :)

Mah, alla fine ti ho solo "fatto sparire" durante le indagini, se ti vai a rileggere cosa hanno scoperto gli altri assumo che anche tu sia giunto alle stesse conclusioni. Con il prossimo post, se ti va bene, ti faccio riapparire.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...