Monolente Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Naturalmente sara' un piacere poter aiutare. Ormai siamo invlucrati in questa storia ormai siete COSA? Spoiler: Scherzo, eh.
Zyloth Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Ahah, scusate. Ogni tanto mi confondo e scrivo in spagnolo. Magari in real sto parlando spagnolo e sto scrivendo qui nel forum e ogni tanto mi scappa una parola in quella lingua! Volevo dire che ci siamo dentro fino al collo...eheh
Monolente Inviato 27 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2015 @ Ector e gli altri: per l'equip venduto ottenete in tutto 63 mo.
Atronach Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ok li segno tutti io per ora, da cui tolgo subito 10 gp per l'armatura di cuoio io avverto che da domani vado in ferie per il ponte del primo maggio, tornerò operativo verso il 3
Lone Wolf Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Gerard non si fida, vuole vedere la ricevuta.
Monolente Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Gerard non si fida, vuole vedere la ricevuta. Attualmente in stampa c'è una bipenne, temo dovrà aspettare. @ Atronach: ok, tanto immagino che anche gli altri possano avere altre pratiche da fare durante il ponte oltre ai PbF @ tutti: ovviamente, se qualcuno intende diidersi per fare altro, vale ciò che ho scritto nel post in-game in precedenza. Voby al momento non risponde, quindi per ora siete divisi da Amrés.
Atronach Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Io ho finito, se si riesce a fare il postone della serata al rusty dragon entro sta sera, domattina posso rispondere prima di partire, altrimenti attendo senza problemi.
Monolente Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Se a tutti (beh, Voby permettendo) sta bene, procedo
Lone Wolf Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 No problem. Il programma di Gerardino è incassare la sua parte e spararsi un altro paio d'ore per un'altra pergamena (dato che in combattimento una volta finiti gli incantesimi sono inutile, meglio approfittare di ogni momento libero per scriversi le pergamene)
Monolente Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Fra un po' rispondo, aspettavo una risposta di zyloth ma forse non intende farne.
Voby Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Eccomi qua. Ragazzi perdonatemi per la lunga assenza. Chiedo scusa soprattutto a Monolente, mi spiace. Temo di essermi perso un po' troppo gioco su questa campagna Monolente un'idea su di una giustificazione?
Monolente Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Ben ritrovato Mah, alla fine ti ho solo "fatto sparire" durante le indagini, se ti vai a rileggere cosa hanno scoperto gli altri assumo che anche tu sia giunto alle stesse conclusioni. Con il prossimo post, se ti va bene, ti faccio riapparire.
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ooooooooooooooooooooooooh... non mi fido.
Monolente Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ooooooooooooooooooooooooh... non mi fido. *wink wink*
Lone Wolf Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Questi sono i momenti in cui Gerard preferirebbe non essere un chierico di Pharasma zoppo ma un warpriest di Gorum grosso come un armadio
Atronach Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Io invece ci sono cascato con tutte le scarpe e anche io ho desiderato di essere un grosso nerboruto invece di uno arciere smilzo
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Scusate, la sessione dal vivo mi ha impedito di postare decentemente. Domani rimedio.
Monolente Inviato 15 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2015 @ Zyloth e Voby: ho modificato l'ultimo post aggiungendo anche la vostra sezione, scusate ma prima dovevo scappare
Monolente Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 @ tutti: io faccio conto che continuiate a fare quello che facevate prima per il resto del giorno e skippo alla cena. Se avete altre cose particolari in mente ditemi pure
Monolente Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Gente, continuo o intendete postare? per capire come fare, eh.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.