Lone Wolf Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 mmmmmmmmmmmm io tralasciando quanto messo sotto spoiler per Makeba non ho altro da dire. Per me puoi proseguire^^
Atronach Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Sta sera vado in ferie per il ponte del 1, cercherò di rispondere, ma è difficile. Torno operativo mercoledì
Monolente Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Sta sera vado in ferie per il ponte del 1, cercherò di rispondere, ma è difficile. Torno operativo mercoledì Ok! Nel caso, seguiresti gli altri?
Atronach Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Si li seguo, hai anche la mia scheda, quindi se c'è da combattere, la mia strategia è la solita, da lontano , al sicuro
Atronach Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Quest'altro fine settimana, viaggetto a Riccione Torno lunedì!
Monolente Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 State aspettando l'informazione da Ector o state valutando cosa fare? nel primo caso posso aggiornarvi sulla situazione, in modo da andare avanti.
Lone Wolf Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Gerard è zoppo, con gli acciacchi e assolutamente inesperto nelle azioni furtive, quindi lascia che per ora facciano tutto gli altri, limitandosi a seguire le loro istruzioni.
Monolente Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Scusate, la sessione serale dal vivo mi ha steso. Domani rispondo.
Lone Wolf Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Gerard ha un piano. Se dovesse riuscire, poi salvatelo, perché è probabile che si becchi un bel po' di botte
Monolente Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Gente, la situazione è molto tesa. Pertanto, prima di postare attenderei di sapere da voialtri (per post in game oppure qui, sotto spoiler) cosa intendete fare dopo l'ultimo post di Makeba. Eccetto Makeba, che credo di aver capito.
Zyloth Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Io ho postato. Non sono nella situazione di rischiare niente. A questo livello sono abbastanza inutile. Comunque esco dalla stanza , mantenendo pero' lo sguardo sul mezz'elfo. Se posso sempre con l'incantesimo preparato se la situazione precipita.
Lone Wolf Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Io ormai ho fatto un altro post di dialogo con il rapitore, quindi prima attendo di vedere cosa mi risponde. Se mi lascia avvicinare ok, altrimenti seguo Makeba e indietreggio.
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
Atronach Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Nessuno rimane per l'agguato? Nel caso io da solo con 3 pf posso fare poco
Atronach Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione
Monolente Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione Potrei sbagliare e ricordarmi male delle cose nel riassunto, tipo che finite in una tana di diavoli della fossa. Intanto grazie a Lone per evitarmi lo sbatto di scrivere se volete fare mosse azzardate è il momento, tra una settimana non lo saprà più nessuno!
Atronach Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Scrivo così torna a galla questo topic che non lo trovavo più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.