Vai al contenuto

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Monolente

Messaggio consigliato

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gente, la situazione è molto tesa. Pertanto, prima di postare attenderei di sapere da voialtri (per post in game oppure qui, sotto spoiler) cosa intendete fare dopo l'ultimo post di Makeba. Eccetto Makeba, che credo di aver capito.

Inviato

Io ho postato. Non sono nella situazione di rischiare niente. A questo livello sono abbastanza inutile. Comunque esco dalla stanza , mantenendo pero' lo sguardo sul mezz'elfo. Se posso sempre con l'incantesimo preparato se la situazione precipita.

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Inviato

ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero :)

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

Inviato

Io invece proporrei di continuare e magari il master si fa lo sbattone di fare un riassunto :)

Nel caso posso farlo io ci vuole poco, basta salvarsi la "versione stampabile" della discussione

Potrei sbagliare e ricordarmi male delle cose nel riassunto, tipo che finite in una tana di diavoli della fossa.

Intanto grazie a Lone per evitarmi lo sbatto di scrivere :) se volete fare mosse azzardate è il momento, tra una settimana non lo saprà più nessuno! :D

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...