Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Credo che ormai tutti siamo dell'idea di aspettare fino a che non si risolve la scena con Ector
Monolente Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 D'accordo. Pensavo che Makeba potesse ancora cambiare idea, ma vista così appena riesco porto avanti
Atronach Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 nel senso che state facendo metagame e leggete tutti lo spoiler ?
Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Nel senso che aspettiamo di sentire un tuo grido di esultanza o di morte, così sappiamo regolarci
Monolente Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @Voby @Dmitrij @Zyloth, attendo vostre mosse. Nel senso che aspettiamo di sentire un tuo grido di esultanza o di morte, così sappiamo regolarci Esultanza, già già.
Atronach Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Ma quelli che hanno combattere senz'armi e percezione +10 li becco tutti io??!!
Voby Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Scusate tutti ragazzi, ho avuto il pc fuori uso e con tapatalk non vi trovavo più ç_ç Recupero i miei 14 (?) giorni di assenza
Dmitrij Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Aspetto di vedere se Ector sarà ucciso dal mezzelfo oppure da me
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Scusate, giuro che appena posso rendo leggibile il post. Questo sistema di scrittura sta cercando di uccidermi.
Monolente Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Comunicazione: dal momento che non jo ricevuto notizie né da zyloth, né da voby, mi metto alla ricerca di due nuovi giocatori.
Atronach Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 OK, io in realtà vado anche in ferie in questo periodo, quindi posterei di meno, anche se in realtà abbiamo rallentato molto, quindi non c'è problema
Monolente Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Il cambio di forum e il lavoro mi hanno destabilizzato, ma sto cercando con un po' di sforzo di tenermi sul 1 post al giorno. Ho già esperienza di pbf con post lenti e non mi piace granché, quindi tento il possibile se andate in vacanza avvisate! XD
GammaRayBurst Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Salve gente, sembra che io sia il nuovo sostituto per Amrés. Sto finendo di leggere quello che è successo finora. Appena termino (in serata) posto anch'io.
New One Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 E io sono il nuovo sostituto di Sha'andra, appena ho finito di leggere il topic di gioco posto
Atronach Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Allora, nel salire ho aggiunto alla scheda: Nuovo Talento dello Style Arceria: Tiro Preciso Aumento dei TS e del BAB 6 pf (io prendo il Dado medio +1 a liv pari, Dado medio a quelli dispari) Ho 6 punti abilità, più un settimo come bonus di classe preferita
Monolente Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 6 pf (io prendo il Dado medio +1 a liv pari, Dado medio a quelli dispari) Non ricordo se l'ho detto, ma sarebbe il contrario: PF medi ai livelli pari e medi +1 ai livelli dispari.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.