Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, ho letto un pò il tome of battle e ho deciso di fare un pg basato sulle manovre, quindi volevo chiedervi un consiglio.

A breve inizierò una campagna malvagia in cui volevo specializzarmi in mischia. Guardando anche la giuda al ToB mi è piaciuta la cdp dell' eternal blade e vorrei farla, solo che non so se entrarci come crusader (crusader 10/ eternal blade 10) oppure come warblade (warblade 10/ eternal blade 10), o come un unione tra i due (crusader X/ warblade X/ eternal blade 10) oppure se sia meglio multiclassare con qualcosa che mi dia altri bonus, ma perdere dei livelli per le manovre o concentrarmi solo su di esse.

voi cosa mi consigliate?

PS

avevo pensato nell'eventualità di prendere l'archetipo Lolth-touched che mi da +6 a for e cos

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Immagino che un buon punto di partenza potrebbe essere esaminare le manovre del warblade e quelle del crusader e scegliere quale stile di gioco ti piace di più.

Sai già che il Crusader è caratterizzato principalmente da Devoted Spirit mentre la maggior parte dei Warblade si focalizza su Iron Heart e Diamond Mind.

Sai che i privilegi di classe del Warblade si focalizzano sul danno mentre quelli del Crusader sulla resistenza.

Sono stili di gioco sostanzialmente diversi. Quale ti piace di più?

Inviato

hai ragione, alla fine personalmente preferisco piu concentrarmi sui danni che faccio che sulla resistenza.

mentre per il fatto di multiclassa pensi sia meglio farlo o è meglio (scusa la ripetizione) basarsi solo sulle manovre?