mezuki Inviata 6 Marzo 2015 Segnala Inviata 6 Marzo 2015 Ciao a tutti, ho letto un pò il tome of battle e ho deciso di fare un pg basato sulle manovre, quindi volevo chiedervi un consiglio. A breve inizierò una campagna malvagia in cui volevo specializzarmi in mischia. Guardando anche la giuda al ToB mi è piaciuta la cdp dell' eternal blade e vorrei farla, solo che non so se entrarci come crusader (crusader 10/ eternal blade 10) oppure come warblade (warblade 10/ eternal blade 10), o come un unione tra i due (crusader X/ warblade X/ eternal blade 10) oppure se sia meglio multiclassare con qualcosa che mi dia altri bonus, ma perdere dei livelli per le manovre o concentrarmi solo su di esse. voi cosa mi consigliate? PS avevo pensato nell'eventualità di prendere l'archetipo Lolth-touched che mi da +6 a for e cos
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Immagino che un buon punto di partenza potrebbe essere esaminare le manovre del warblade e quelle del crusader e scegliere quale stile di gioco ti piace di più. Sai già che il Crusader è caratterizzato principalmente da Devoted Spirit mentre la maggior parte dei Warblade si focalizza su Iron Heart e Diamond Mind. Sai che i privilegi di classe del Warblade si focalizzano sul danno mentre quelli del Crusader sulla resistenza. Sono stili di gioco sostanzialmente diversi. Quale ti piace di più?
mezuki Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2015 hai ragione, alla fine personalmente preferisco piu concentrarmi sui danni che faccio che sulla resistenza. mentre per il fatto di multiclassa pensi sia meglio farlo o è meglio (scusa la ripetizione) basarsi solo sulle manovre?
Messaggio consigliato