Shuda91 Inviata 11 Novembre 2006 Segnala Inviata 11 Novembre 2006 Nessuno di voi ha mai letto questo manga pieno di imprevisti e di voglia di amazzarti aspettando il prossimo numero??
kryser Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Io dopo averlo letto concordo con te...Ogni pesonaggio ha il suo modo di vivere l' esperienza dell' "amore" ed è questo che rende questo manga molto intrigante e bello! Consiglio agli appassionati di manga, specie quelli che conoscono Katzura e in generale gli shojo di leggerlo!
Aerys II Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Mmmh... La storia delle mutandine "con le fragole" non mi sembra malvagia, ma non è proprio il mio genere... Sapreste darmi cinque motivi validi per provarlo, visto che sono in cerca di nuovi manga? Comunque, a spanne Ichigo 100% non è proprio il titolo in inglese, eh? Non per fare la pigna, però...
Shuda91 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2006 5 motivi??.......mmmmmmmmmm..... belle ragazze audaci basta??
kryser Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Inviato 17 Novembre 2006 Beh...5 motivi dici...ok: 1- gnocche da paura; 2- c'è una connessione con la realtà non indifferente; 3- non parla di solo amore ma anche di piccole cose che rendono il manga simpatico; 4- si trova ovunque e se lo vuoi comprare non costa molto; 5_ il finale, perchè dopo che leggi i primi 2 numeri, se ti piace, non resisti più
Mjolnir Stormhammer Inviato 21 Novembre 2006 Segnala Inviato 21 Novembre 2006 Anch'io sono in cerca di un nuovo manga...devo dire che ho gia sentito parlare di questo e che sono invogliato a prenderlo ma vorrei fare una domanda un po' superficiale...di quanti numeri è composto? Ah e quanto costano ognuno...sono un po' a corto di denaro:banghead:
Shuda91 Inviato 22 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2006 i numeri sono 19 finito già uscito.... x quanto riguarda il costo, il prezzo base è di 3.50 però alcuni sono già fuori stampa...
Mjolnir Stormhammer Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 Grazie...andrò ad informarmi in fumetteria se me li riescono a procurare tutti...
Eiden Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 mi inserisco solo ora poichè, anche se sono un appassionato di Manga venivo di rado su dragons quando avete perso il toppic e probabilmente lo perdetti..... comunque lo riuppo con grande gioia poichè è un fumetto che tengo in altissima considerazione, che mi ha fatto passare momenti piacevoli e momenti di malinconia facendoti entrare in quel mondo con le sembianze del (povero) protagonista, disegnato egregiamente è fuori dai soliti schemi degli shojo manga che popolano il circuito italiano poichè si riaffaccia molto alla realtà. spero che ci siano nuove persone che ne abbiano voglia di parlare ma nel frattempo vi saluto
Messaggio consigliato