Dassili Inviata 7 Marzo 2015 Segnala Inviata 7 Marzo 2015 ...e come da titolo: buon-buon-buonasera a tutti! mi chiamo Sasha. ciaaaao Sasha! gioco di ruolo da quasi 4 anni, ho avuto esperienze esclusivamente con Pathfinder (se non vogliamo considerare giochi da tavolo e di carte)! Dassili è il nome del personaggio che più mi è stato a cuore fin'ora, un inquisitore (che in seguito alla fantastica e travagliata storia vissuta perse un braccio e svariate altre cose) divenuto poi un chierico! e tante altre cose bellissime che non mi scorderò mai! È un piacere aver trovato un forum che sembra ben organizzato, fornito e dove possono avvenire molte discussioni interessanti, e tanto altro ancora! non v'è altro da dire, quindi direi che ci si becca in giro...
kayn Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Benvenuto tra i Draghi, Sasha! Ci si trova in giro per il forum o tra i pbforum!
Monolente Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Inviato 7 Marzo 2015 Ben-ben-benvenuto cercasentieri! Sono sempre contento di incontrare altri inquisitori
JesusOrangeJuice Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Inviato 8 Marzo 2015 benvenuto! hai gia detto tutto sul forum! buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.