esahettr Inviata 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Novembre 2006 Il 2007 è uscito poco tempo fa, e, come di consueto, mio padre l'ha comprato. Ogni volta che ne abbiano l'occasione, ci lanciamo in sfide all'ultimo sangue, anche se ormai è un paio d'anni che non c'è storia. Io ce li ho tutti dal 1999. Avevo appena comprato la play e aveva solo questo gioco e un altro, e mi impaccavo ore e ore a giocarci, anche e soprattutto con il mio paparino. Da allora è diventato una specie di "rito dell'autunno" fra di noi, nonostante nessuno dei due abbia più molta volgia di giocarci. La serie in generale, imho, è carina. OK, tecnicamente ammetto la superiorità di Iss Pro, ma ho troppi ricordi legati a Fifa, che per me rimarrà IL gioco di calcio. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 il mio pensiero in proposito è molto semplice: Pro Evolution Soccer rulez! A parte questioni di ricordi personali, non si può negare che i vari PES siano sempre stati nettamente meglio delle rispettive edizioni di Fifa... Sul '07 però non mi sbilancio, non avendo provato ancora nè uno nè l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Io è da molti anni che gioco con tutti e due e posso constatare che anche quest'anno PES è migliore di FIFA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 I miei ricordi più belli con FIFA sono relativi alla prima edizione, con i nomi dei giocatori non reali (ad esempio, l'attacco italiano era composto da Joe della Savia e Roberto Favaro), dopodiché ho giocato parecchio a fifa '96, fifa '98 e fifa '99. Poi, il nulla. Ora come ora gioco solo, ogni tanto, a PES sulla play di qualche amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Ora preferisco PES, ma quante ore e quante sfide a FIFA 98, soprattutto nel campo al chiuso, dove si poteva giocare di sponda sulle pareti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato