Idrahil Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Constatando che c'è già abbastanza gente che parla, non mi siedo all'invito di Zincher, passeggiando per la sua tenda esaminandola con interesse. Spoiler: Ci sono bottiglie in vista?
Zengar Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Alimeere si aggira per la tenda, in cerca di bottiglie che purtroppo non trova da nessuna parte, seguita con attenzione dallo sguardo sospettoso dell'energumeno seduto in un angolo, mentre Zincher ascolta Ayla e Seldon. "Ah, certo siete qui per il noqual, certo, il metallo celeste. Si siamo stati a nostra volta attaccati da quelle bizzarre creature, e non solo, anche da quella specie di zombie che essi possono creare con il loro morso. Sono molto interessato a sapere della vostra esperienza con queste bestie. Abbiamo cercato di catturarne degli esemplari, ma senza successo, finora, anzi ho perso alcuni uomini durante il loro attacco." Vi spiega Zincher. "E parlando di affari, certo, perché no? " Dice rispondendo con un sorriso compiaciuto alle moine di Ayla. "Sono molto interessato a proporvi una collaborazione, date le vostre capacità. Avrei diversi compiti che sono sicuro possiate portare a termine molto meglio che i miei uomini, e saprò ricompensarvi generosamente se saprete portarli a termine, che ne dite? Dovrete solo fare attenzione a questi nuovi sfortunati abitanti dell'isola, certo, ma niente che non possiate affrontare con buone probabilità di vincere."
RexCronos Inviato 5 Maggio 2015 Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Dei compiti, he?! Ci darebbe modo di esplorare l'isola per trovare tracce di questi elfi oscuri senza destare sospetti; ed inolltre, se Zinchr fosse di parola, anche di mettere in tasca qualche moneta extra...perchè no?! A cosa stavi pensando? domando al vicario, sorvolando suui complimenti che continua a farci: Capisco che prefrisca rischiare le nostre vitem che quelle dei suoi uomini; ma, se paga bene, non vedo perchè no...
Zengar Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Zincher sorride. "Beh ho in mente varie cose, ma penso che ora vogliate riposarvi, parleremo domani di affari." Dice alzandosi e chiamando una guardia, dandole disposizioni. "Vi assegnerò una tenda, e ne farò montare una per i maghi dell'accademia, nell'attesa che la nostra nave possa riportarli indietro." Conclude Zincher, poi la guardia fa cenno di seguirla.
ryuune Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Quando Zincher ci assegna una tenda non posso fare a meno di tirare un sospiro di sollievo, era in fondo quello che desideravo, potermi riposare e rilassare un attimo, dopo la giornata piuttosto movimentata e sfortunata. "Vi ringrazio, vicario. Allora ci ritiriamo e in seguito parleremo di affari...piu in dettaglio." Dico, ammiccando. Se me la gioco bene posso manovrare questo grosso scimmione con il mio fascino Penso tra me e me, anche se poi il mio pensiero va subito ad una branda e vestiti puliti.
RexCronos Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Sta bene! concordo con Ayla e con Zincher: Anche i miei ringraziamenti; con la speranza che possa essere l'inizio di una reciproca e proficua collaborazione, Anch se, il vecchio Saul ci ha gia insegnato parecchio, riguardo alla collaborazion con i vicari di Riddlport. pnso seguendo il gruppo verso le tende che ci sono assegnte.
Idrahil Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Delusa dalla mancanza di alcolici nella tenda di Zincher, mi limito a ricambiare lo sguardo sospettoso dell'energumeno, vedendo chi di noi due abbassa per primo gli occhi. Quando sento la proposta di Zincher, faccio buon viso a cattivo gioco Zincher non è tipo da gettarsi i nostri trascorsi alle spalle. Vuole di certo usarci e poi sbarazzarsi di noi una volta che lo avremo tratto dagli impicci che non è in grado di risolvere da solo! Non mi fido di lui, e se crede che diventerò un suo lacchè può baciarmi gli stivali! Ma mi limito a sorridere e seguire gli altri alla nostra nuova tenda. Devo ancora decidere se preferisco dormire in mano a quel farabutto, o nella foresta con le bestie d'ombra e... No, meglio qui. Niente Zombie almeno.
ryuune Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Raggiungo la tenda assegnataci da Zincher, mi butto seduta su una branda, sospirando. Frugo nella borsa in cerca di vestiti di ricambio ed inizio a spogliarmi, poi mi ricordo di Seldon. "Non abbiamo molta privacy qui, spero non ti formalizzi, caro." Dico con un sorriso divertito, mentre tengo le mani a coprire i seni nudi. "Forse dovremmo tirare una tenda di separazione, che ne dici Alimeere?" ----------------- Una volta che mi sono cambiata e pettinata mi sento meglio. Ho indossato una comoda gonna lunga e ampia con un generoso spacco che lascia scoperta tutta la gamba sinistra fino all'inguine, ed un bustino con dettagli in pizzo che solleva e mette in risalto il mio seno. Soddisfatta mi rivolgo ai miei compagni. "Bene, per il momento possiamo collaborare con Zincher anche se ovviamente non mi fido di lui. Tuttavia ricordiamoci che il nostro scopo è scoprire la presenza di elfi neri o cose legate a loro sull'isola, ed avere un campo base come questo può farci molto comodo. A Zincher ci penso io. Credo non sia insensibile al mio charme, e se riesco ad infilarmi nel suo letto sono convinta che riuscirò a farmi dire quello che sa, perchè ho tanto l'impressione che voglia nasconderci qualcosa. Anche se cosi non fosse, nel frattempo cercherò di convincerlo a lasciar stare Lily, ho fatto una promessa a riguardo ed ho intenzione di mantenerla."
Idrahil Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Inviato 6 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Dentro la tenda non mi siedo, mentre osservo con un po' di invidia Ayla che si spoglia. Avete sentito cosa ha detto? Sta cercando di catturare quelle bestie... Per quanto siano esotiche e sicuramente foriere di un buon guadagno, non ho intenzione di permettere che quei cosi-crea-zombie se ne vadano da questo scoglio. Faccio per uscire dalla tenda Credo che andrò a fare amicizia con gli uomini di Zincher... Chissà che loro non abbiano da bere, e qualche storia interessante da raccontare.
RexCronos Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Figurati: è, anzi, un piacere guardarti! ammetto sorridendo senza malizia; ma se preferite avere un po di discrezione possiamo tirare una tenda, come suggerisci.. Per conto mio, penso che mi metterò a dormire: tutto questo viaggio, mia ha stremato. dico gettandomi su un giaciglio.
Zengar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Mentre nella tenda assegnata da Zincher Ayla si cambia e Seldon si butta a dormire, Alimeere decide di uscire e fare un giro nell'accampamento. @Alimeere Spoiler: Passeggi per l'accampamento di Zincher, ormai avvolto nell'oscurità e illuminato solo dai fuochi da campo. Osservi le facce degli uomini attorno a te e riconosci le tipiche facce degli sgherri di Zincher, con cui avete avuto spesso a che fare mentre eravate agli ordini di Saul, classici mercenari e tagliagole di Riddleport dall'espressione truce. Il morale degli uomini non sembra essere altissimo, e molti sembrano stanchi e frustrati, come afferri da brandelli di conversazione, dalla loro permanenza sull'isola. Passando davanti ad una delle tende più grandi senti provenire dei lamenti. La tenda è aperta e dai una sbirciata dentro, scoprendo che si tratta di un'infermeria. Sulle brande vi sono tre uomini feriti, che non sembrano messi bene, probabilmente sono vittime degli scontri con le creature spaziali. In prossimità della tenda di Zincher, vicino a una serie di gabbie vuote vedi 3 becchiascia, le stesse creature che avete affrontato appena arrivati, tuttavia queste creature non sembrano selvagge, e sebbene siano legate con una corda ad una zampa, avrebbero libertà di movimento, ma si comportano quasi come dei cani da guardia addestrati, e pare siano in effetti di guardia a delle casse di legno sigillate. Mentre passeggi, sempre in cerca di una bottiglia (non hai visto nessuno bere, e temi che le scorte di alchool di Zincher si siano esaurite) incroci l'uomo che hai visto nella tenda di Zincher, e che vi ha squadrati senza dire una parola. E' appoggiato ad un albero, sempre a torno nudo, vestito solo di brache larghe e pesanti stivali, e i suoi occhi sono puntati su di te mentre fuma un sigaro.
Idrahil Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad @Master Spoiler: Vago per un po' nell'accampamento, ma le occasioni di socializzare sembrano scarse, vuoi per l'assenza di alcool, vuoi per il morale cupo che si respira. Il buio non mi disturba, anzi mi ci sento protetta grazie ai sensi acuti che ho ereditato, e posso osservare con attenzione ogni angolo dell'accampamento Quegli uomini nell'infermeria non sono messi bene... Spero solo che non diventino altri Zombie. È evidente che Zincher non ha un guaritore con sé. Ho quasi rinunciato a trovare qualcuno con cui scambiare due parole, quando vedo il gorilla che mi tiene d'occhio. Alzo le spalle e mi avvicino a lui guardandolo dritto in viso, con una mano alla cintura e l'altra sullo stocco. Che c'è? Mai visto una Tiefling? Esordisco con un mezzo sorriso stampato sulle labbra. Spoiler: Attivo Individuazione dei Pensieri (CD 14) e la mantengo attiva mentre parlo con lui.
Zengar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 @Alimeere Spoiler: Il tipo ti osserva per qualche secondo in silenzio dopo che gli hai rivolto la parola, poi toglie il sigaro dalle labbra e sbuffa una nuvola di fumo. "Non è la tua razza che mi interessa, quanto invece i vostri rapporti con Clegg." Risponde infine, con una voce insolitamente morbida per un uomo dall'aspetto cosi burbero. Nel frattempo il tuo potere soprannaturale di percepire i pensieri comincia a percepire i pensieri superficiali dell'uomo, e quello che riesci a sentire è che ti sta valutando, soppesando la possibilità di mettervi al corrente di un segreto o meno.
ryuune Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Sorrido di rimando a Seldon, e ridacchio alla sua risposta. Però, lo facevo più timido! "Ah, dovrsti sapere che non sono timida, era più un'accortezza per Alimeere." A tal proposito vedo la ragazza thiefling che fa per uscire dalla tenda. "Vai a fare un giro? Cerca di stare attenta, non mi fido degli uomini di Zincher."
Idrahil Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Annuisco imbronciata Non che abbia molto da mostrare... Dico indicandomi il petto, già poco abbondante in confronto alle forme prorompenti di Ayla, e per giunta fasciato e costretto sotto il giaco di maglia. Ma approvo l'idea di tirare la tenda. Non vorrei che Seldon si abituasse troppo bene... Rido allegramente alle raccomandazioni di Ayla, mentre esco dalla tenda Dovrebbero essere loro a stare attenti! Dopo tutti i loro colleghi che abbiamo spedito all'altro mondo, spero abbiano imparato a trattarci con il dovuto riguardo... E ridacchiando, me ne vado. @master Spoiler: Mi appoggio all'albero anche io, di fianco a lui respirando il fumo del sigaro ...un segreto? E vuole rivelarlo a noi, contro il volere del suo capo? Mi sta già simpatico... I nostri rapporti con Zincher? Non sei stato a Riddleport negli ultimi tempi? Il tuo capo ha cercato ripetutamente di farci le scarpe, e ha sempre fallito rimettendoci la faccia... Nulla di personale, per carità, stava solo cercando di arrivare a Saul, ma non si è certo attirato la nostra stima e il nostro amore con i suoi miseri tentativi di metterci fuori gioco. Sbuffo sorridendo Una volta ha infilato un serpente stritolatore gigante nel nostro casinò. Quella volta me la sono vista brutta... Per non parlare di quell'altra volta, in cui ha cercato di fregarci un intero carico di liquori!!! Quella non posso perdonargliela facilmente. Tutto sommato, credo che i nostri rapporti con Clegg Zincher si possano definire... Una cordiale e reciproca insofferenza? Smettendo di divagare per un momento, fisso gli occhi sull'uomo di Zincher. Adesso parliamo un po' di te... Non mi sembri il tipico leccapiedi di Zincher. Come sei finito a lavorare per un tale str...aordinario individuo? Spoiler: Diplomazia +10? In ogni caso, continuo a concentrarmi sulla capacità magica. Il tizio è ancora armato con il martellone?
RexCronos Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Abituarmi troppo bene?! dico con mezza voce già rotta dal sonno: la bellezza non è mica una cattiva abitudine da perdre! commento mentre scivolo in un sonno profondo.
Zengar Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2015 @Alimeere Spoiler: L'uomo annuisce con la testa, sembra che le tue parole abbiano reso il suo atteggiamento più amichevole. "Ho sentito di voi a Riddleport, vi siete fatti un nome ultimamente, e so che avete dato parecchio filo da torcere a Zincher." Prende un'altra boccata di fumo dal sigaro. "Proprio per questo vi sto tendendo d'occhio...." L'uomo lascia in sospeso la frase, come per intendere che c'è di più. "Quanto a me, beh sono un mercenario, sto con chi mi paga. Con chi mi paga meglio." Getta il mozzicone di sigaro a terra e lo schiaccia con lo stivale. Poi si volta per andarsene. "Il mio nome è Akron Erix, comunque." Conclude, prima di allontanarsi e sparire nella notte.
Idrahil Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad @Master Spoiler: Rimango in silenzio appoggiata all'albero, guardando l'uomo muscoloso che si allontana nel buio della notte con il suo carico di segreti. I miei occhi luccicano nelle tenebre, mentre sussurro È stato un piacere, Akron Erix... prima di girarmi e allontanarmi nella direzione opposta alla sua. Non so cosa tu tenga nascosto, stallone, ma sono sicura che non lo terrai per te per sempre... Se riguarda Zincher, siamo gli unici su quest'isola che possano aiutarti. Non darò la caccia al tuo segreto. Aspetterò che sia tu a volermelo rivelare... Di ottimo umore, sentendomi una cospiratrice, passo nei pressi della tenda del Vicario, cercando di ascoltare se sento la sua voce. Poi torno alla nostra tenda. Spoiler: Se sento voci nella tenda di Zincher, cerco di avvicinarmi di nascosto e origliare. Altrimenti torno alla nostra tenda.
Zengar Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2015 La mattina vi risvegliate, riposati dopo le fatiche del giorno prima. Dopo una breve colazione uno degli sgherri di Zincher viene da voi e dice che il suo capo vuole parlare con qualcuno di voi.
ryuune Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Inviato 8 Maggio 2015 "Di pure al tuo capo che stiamo arrivando." Dico alo scagnozzo, poi quando questo se ne è andato mi rivolgo agli altri. "Lasciate fare a me, ci parlo io con Zincher." Dico, controllando in un piccolo specchio il mio aspetto. "Voi magari cercate di fare amicizia con qualcuno, e scoprire se nessuno di loro ha visto elfi neri o cose strane che possano ricondurre ad essi." Poi mi dirigo verso la tenda di Zincher e mi faccio accompagnare dentro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.