Vai al contenuto

Seconda Oscurità - I Figli del Vuoto

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

@Ayla

Spoiler:  

Quando entri nella tenda di Zincher lo trovi seduto ad aspettarti. Ti osserva per un attimo, poi sorride e si rivolge a te.

"Siete solo voi, madame? Suppongo siate qui in rappresentanza del vostro gruppo. Molto bene, prego sedete, parliamo di affari."

Dice, indicando uno sgabello.

"Come ho detto ieri ho alcuni incarichi che richiedono capacità come le vostre, che purtroppo i miei sottoposti non hanno. Capacità in grado di affrontare i....nuovi abitanti dell'isola. Ovviamente verrete generosamente ricompensati per il vostro lavoro."

• Risposte 703
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Master

Spoiler:  

Mi siedo, accavallando le gambe, facendo in modo che 'accidentalmente' lo spacco della gonna metta bene in mostra le mie gambe.

"Ma certo, parliamo di affari. In primo luogo, vorrei essere chiara su un punto, ovvero che noi non siamo tuoi sottoposti, ma semplicemente che stiamo collaborando, per il reciproco beneficio."

Sorrido, cercando di mostrarmi sicura di me, ma non minacciosa.

"Detto questo sono molto interessata a sentire quali incarichi avresti per noi, e quale sarebbe la ricompensa. A tal proposito ci sarebbe qualcosa che puoi fare per noi, come pagamento per i nostri servigi, che non si traduce in moneta contante, ma ne riparleremo dopo."

Passo una mano tra i capelli, in un gesto seducente.

"Del resto se dobbiamo collaborare, forse è il caso che ci conosciamo meglio, non credi?

Dico, con un tono carico di significato

Spoiler:  

Prova di diplomazia con bonus di +1 (per il tratto charming) per cercare di sedurlo e renderlo più 'amichevole' nei miei confronti

Inviato

Alzo le spalle d acconsento alla richiesta di Ayla: Tanto non sarei utile nelle trattative: non me la cavo, con quella roba! Io andrò a cercare Samaritha: ho voglia di passare un po di tempo con lei. dico raccogliendo le mie cose ed uscendo.

Inviato

Alimeere Ramajahad

Con Ayla che preferisce parlare da sola con Zincher, e Seldon che brama un tete-a-tete con Samaritha, rimango da sola nella tenda.

Oh beh...

Alzo le spalle rassegnata ed esco dal nostro alloggio. Mi guardo attorno, cercando di capire cosa stiano facendo sull'isola gli uomini di Zincher, e poi mi dirigo alla tenda-infermeria.

Inviato

@Ayla

Spoiler:  

Zincher prorompe in un ampio sorriso.

"Ma naturalmente, si tratta di una collaborazione per il reciproco beneficio di entrambe le parti. Ma andiamo con ordine, prima di tutto spiegherò quali sono le mie richieste. Come ben sapete siamo venuti qui principalmente per il noqual, il metallo celeste. Ne abbiamo raccolto una certa quantità, ma sicuramente la quantità maggiore si trova nei resti del frammento principale della stella, il quel grosso cratere che ha formato cadendo. Voglio che andiate la e recuperiate tutto il noqual che riuscite, se lo farete sono disposto a pagarvelo il suo pieno valore di mercato, 60 monete d'oro ogni libbra.

Il problema principale è la presenza di quei mostri blu e degli zombie che essi creano, che infestano l'area. A tal proposito la mia seconda richesta è che riusciate a catturare uno di quei mostri vivo, in maniera che possa riportarlo a Riddleport, e farlo diventare una delle attrazioni principali della mia arena. Portatemene uno o più e vi ricompenserò lautamente."

Zincher si alza e si avvicina a te.

"Quanto al tipo di ricompensa, beh possiamo discutere su quali saranno le vostre richieste, per ora mi interessa più la parte 'conoscersi meglio'"

Zincher ti afferra, in maniera decisa ma senza farti male e ti fa sedere sulle sue ginocchia, piazzando una mano sulla tua coscia nuda, accarezzandola. Dai suoi modi decisi e dal suo tocco capisci che è uno abituato a trattare con le donne, specialmente quelle di un certo tipo.

"So cosa vuoi fare, donna, stai cercando di sedurmi per manipolarmi, ma sappi che sono abituato a queste cose. Tuttavia sei molto bella, e ti desidero, se sarai carina con me assicurerò a te e ai tuoi amici delle ricompense extra, e probabilmente anche quel compenso non monetario di cui hai parlato, se mi sarà possibile dartelo."

Cosi dicendo comincia a far scivolare l'altra mano sul tuo seno, accarezzandolo.

Spoiler:  

Spoiler: prova diplomazia riuscita

Inviato

@Seldon

Spoiler:  

Lasci la parte trattative ad Ayla e alle sue...doti di diplomazia, e ti aggiri per l'accampamento in cerca di Samaritha, e la trovi che sta facendo colazione assieme agli altri maghi, che sembrano di umore molto migliore rispetto a ieri.

"Ah, Seldon!"

Dice, alzandosi e venendoti incontro con un sorriso

"Ancora credo di non aver ringraziato te e i tuoi amici abbastanza per quello che avete fatto per noi, penso che non ce la saremmo cavata da soli, per lo meno non tutti ce l'avrebbero fatta."

Ti fa cenno di sedersi e si siede di fianco a te.

"Al momento la cosa che mi interessa è tornare prima possibile a Riddleport, speriamo sia possibile."

Inviato

@ dm

Spoiler:  
Sorrido di rimando alla maga che mi si siede accanto: credevo che sarebbe stata incuriosita dalle rivelazioni sul cyphergate e che avrebbe voluto scoprire di piu; ma immagino sia abbastanza normale: in fin dei conti, é una studiosa; non un avventuriera. considero Non ci devi ringraziamenti...per lo meno non a me: non me lo sarei mai perdonato se non avessimo fatto in tempo a salvarti! la assicuro.
Inviato

@Master

Spoiler:  

Però, è un tipo deciso, proprio come mi aspettavo.

Penso, mentre sento le sue mani esplorare il mio corpo.

"Sta bene. Sono sicura che questa potrà essere una collaborazione molto...piacevole."

Dico, mentre ora sono io ad alzarmi, afferrare il braccio di Zincher e portarlo verso la branda.

"Lascia che ti mostri cosa ho imparato al tempio di Calistria."

Dico con un sogghigno.

Inviato

@Ayla

Spoiler:  

"Questa è la parte che preferisco!"

Dice Zincher, mentre inizia a togliersi i vestiti

Spoiler:  

E qui direi che possiamo censurare....

Finito il tutto, Zincher si rimette a sedere.

"Saresti stata un'ottima adepta di Calistria, ragazza!"

Esclama soddisfatto.

"Ora possiamo tornare a parlare di affari. Cosa vuoi in cambio della vostra collaborazione, e di questo?"

Chiede, tornando serio.

Inviato

@Alimeere

Spoiler:  

Giri per il campo, osservando le persone e ascoltando le loro conversazioni. Ti dirigi verso la tenda dell'infermeria dove 3 soldati giacciono conciati male su delle brandine. Hanno gambe e braccia fasciate e sembrano molto pallidi. Dai discorsi che senti pare che siano stati colpiti dalle strane bestie blu, e che le loro condizioni stiano peggiorando di giorno in giorno.

Tra i vari discorsi di cui cogli delle parti, senti parlare di una pattuglia che un paio di giorni fa ha esplorato l'estremità più a sud-est dell'isola, dove si trova una delle molte torri di osservazione costruite quando il villaggio di Lucestregata era abitato.

"Ti dico che le rovine di quel fato sono infestate!"

Esclama uno degli esploratori.

"Come lo sai? Hai detto che non hai visto nessun fantasma, vi siete fatti suggestionare dalle storie, ecco cos'è succcesso!"

Esclama la persona che sta parlando con lui.

"Sciocchezze! Non abbiamo visto il fantasma perchè era giorno, ma sentivamo la sua presenza, il suo sguardo su di noi da dentro la torre...e poi tutti quei fuochi fatui che si concentravano li...non era certo normale!"

L'altro scrolla le spalle

"Mah...se lo dici tu.."

Dice, liquidando l'argomento

Inviato

@Seldon

Spoiler:  

Samaritha risponde con un sorriso pieno di calore e affetto alle tue parole.

"Comunque non appena tornata a Riddleport voglio andare a vedere il posto in cui quella....elf nera...di cui mi ha parlato stava facendo incisioni e studi sul Cypergate. E' veramente strano, una creatura che si credeva appartenere solo alla fantasia si trovava proprio a Riddleport, e indagava sulla stessa cosa che è oggetto di studio dei Cyphermaghi da anni."

Inviato

Alimeere Ramajahad

Spoiler:  
Esamino corrucciata lo stato dei feriti, e mi rivolgo a chi li sta curando

Non vorrei sembrare menagrama, ma credo che questi uomini siano in procinto di tirar le cuoia... E se lo fanno, si rialzeranno sotto forma di zombie. Sarebbe prudente legarli, o chiuderli in una gabbia.

Sarà disumano, ma non voglio avere ancora a che fare con quei cosi!

Dopo averli messi in guardia, mi allontano dall'infermeria, intenzionata a girarne al largo.

Captando frammenti della discussione, mi incuriosisco

Tizzoni d'inferno! Un altro posto infestato dalle anime dei morti?! Possibile che nessuno sia in grado di riposare in pace su quest'isola?

Però... Gli zombie sono di certo reali... Mentre a quanto pare il fantasma del faro nessuno lo ha visto.

Solo qualcuno che li teneva d'occhio da dentro alla torre, e dei fuochi fatui... Che possono essere creati con un banale trucchetto di magia.

Forse qualche elfo oscuro ha fatto la tana lì dentro!

Mi passo la mano tra i capelli scarmigliati, indecisa sul da farsi

...d'altra parte, con tutte le tragedie nel passato del Gomito del Diavolo, non mi stupirei se ci fosse DAVVERO un fantasma. E in quel caso... Sarebbe meglio lasciare i morti in pace...

Sospiro mentre mi avvicino all'uomo che parlava della torre

Ehi, io ti credo... Raccontami di quelle rovine e dei fuochi fatui!

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Sicuro! prometto: Non appena saremo di nuovo a Riddleport, ti accompagnerò personalmente. le sorrido: Giusto il tempo di risolvere questa faccenda sull'isola e saremo a casa in un abtter d'occhio! Che sgtrano: quando è che Riddleport è diventata "CAsa" per me?
Inviato

Sorrido tra me e me, vedendo come il mio fascino e le mie arti di seduzione stiano mettendo in sacco Zincher, sebbene lui stesso non voglia darlo a vedere.

Bene, è il momento giusto, vediamo come reagisce.

"Molto bene. La ricompensa che voglio ha un nome: Lavender Lily. Quello che ti chiedo come pagamento è di rinunciare alla vendetta su di lei, promettimi che la lascerai stare ed abbiamo il nostro accordo"

Inviato

@Alimeere

Spoiler:  

L'uomo si gira verso di te, squadrandoti da testa a piedi.

"Ah, tu sei di quel gruppo che è arrivato ieri. Tu credi a quello che ho detto? "

Dice, girandosi verso di te

"Beh che dire, ci siamo avvicinati a quella torre, quel faro, o meglio, quel che ne resta. I fuochi fatui che si vedono nell'isola sono nulla a confronto di quelli che abbiamo visto li, erano ovunque, sembravano danzare tra gli alberi, osservandoci e prendendosi gioco di noi.... e poi quella torre...non so spiegare ma sentivamo di essere osservati."

L'uomo ha un brivido involontario.

"Penso proprio che li ci sia il fantasma della sirena Virashi, ecco cosa penso!"

Inviato

@Seldon

Spoiler:  

"Sarebbe fantastico! Chissà se quell'elfa nera aveva scoperto qualcosa che noi non sappiamo ancora, sarebbe fantastico!"

Dice Samaritha, entusiasta della tua idea.

"Però ora ho della faccende da sbrigare, ci vediamo più tardi, va bene?"

Inviato

@ dm:

Spoiler:  
Certamente! rassicuro Samaritha mettendoi in piedi e cogedandomi: Anche io, dovrei avere qualcosa da fare, dopo tutto. Dovrò ben cominciare ad organizzarmi per risolvere le nostre qustioni, qui a Gomito del Diavolo.

Spoiler:  
io direi che mi preparo alla partenza per....beh....ovunque sarà il caso di andare!XD Aspetto che Alimeere ed Ayla ritornino in tenda, impacchettando il mio equipaggiamento.

Inviato

@Ayla

Spoiler:  

Il volto di Zincher cambia espressione, contraendosi in una smorfia di rabbia.

"Quella sgualdrina! E' colpa sua e di quel porco di Saul, o meglio, di suo figlio, se mio fratello è morto!"

Esclama.

"Perchè mai dovresti interessarti al suo destino? No, lascia stare non mi interessa...."

Zincher sembra valutare la proposta, e sembra sul punto di rifiutare, tuttavia qualcosa sembra far passare un'ombra di preoccupazione sul suo volto

"E va bene! Se porterete a termine tutte le mie richieste avrai la sgualdrina tutta per te!"

Dice infine, sputando le parole come se fosse uno sforzo.

"Ora vai, parla con i tuoi amici e riferiscigli quello che ti ho detto."

Inviato

Alimeere Ramajahad

Spoiler:  
Quindi fuochi fatui e una "sensazione di essere osservati"... Un po' poco per pensare ai fantasmi, in effetti.

La sirena Virashi! Ho sentito della sua storia dal capitano della Nuvola Volante... Sembra che su quest'isola ci siano mostri e creature oltre l'immaginabile!

Quei leoni di ombre con i tentacoli, uccelli dal viso di donna, millepiedi giganti che si nutrono di carni umane, fantasmi delle anime perdute di Luce stregata... E ho sentito parlare anche di elfi oscuri, dalla pelle nerissima e dai capelli d'argento!

Io sono appena arrivata al Gomito del Diavolo, ma... È tutto vero?!

Spoiler:  
Attivo Individuazione dei pensieri...

Inviato

@Master

Spoiler:  

Osservo Zincher, sorridendo per la riuscita delle trattative.

E' stato più facile del previsto in fondo, non pensavo che avrebbe rinunciato alla sua vendetta cosi facilmente...c'è qualcosa che lo preoccupa, forse che lo spaventa, che lo costringe a chiedere il nostro aiuto, nonostante la mia richiesta fosse evidentemente eccessiva. Però lui ci ha chiesto solo di recuperare il noqual e catturare una delle bestie. Potrebbero essere solo mie speculazioni, però....

Mi alzo e inizio a riverstimi, rimettendomi la gonna e riallacciando il corpetto, mentre mi rivolgo al mio ospite.

"Ricordati la tua parola, Zincher."

Dico, passandogli di fianco ancheggiando vistosamente, mentre esco dalla tenda.

Molto bene, vediamo di trovare gli altri.

Penso, mentre mi guardo in giro cercando Alimeere e Seldon

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...