Zengar Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @Alimeere Spoiler: "Bah, vuoi dire che non hai visto quelle bestie blu, ragazza?" Esclama l'uomo "Sono ovunque. E mi preoccupano ben di più che delle storie di fantasmi di sirene e stupidaggini simili. Quanto a elfi dalla pelle nera, non so di che parli." Attivi il tuo potere di percepire i pensieri e ti concentri sull'uomo, ma le uniche immagini che ricevi sono dell'attacco delle strane bestie spaziali, che sembrano aver impressionato l'uomo in maniera particolare
Zengar Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 @Ayla e Seldon Spoiler: Ayla lascia la tenda di Zincher e gira per l'accampamento, cercando gli altri. Si incontra con Seldon che ha appena lasciato Samaritha alle sue faccende, ed insieme vedono ALimeere che sembra impegnata a parlare con uno dei brutti ceffi di Zincher
ryuune Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 "Hey Seldon! Cerchiamo Alimeere, devo dirvi quello che ho concluso con il nostro 'amico' vicario" Dico all'elfo, quando lo incontro. Poi avvistiamo Alimeere che parla con uno degli scagnozzi. "Alimeere, cara, che si dice? Vieni dobbiamo parlare in privato."
RexCronos Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Ayla...quali novitá, allora? domando sinceramente curioso di sapere cosa Zincher possa volere da noi.
Idrahil Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Mi congedo dal mio nuovo amico all'arrivo di Ayla e Seldon Oh, nulla... Si parlava di un faro che a quanto sembra è infestato dal fantasma della sirena Virashi. Mi gratto un orecchio quando siamo abbastanza lontani da poter parlare in privato Sembra che nella torre di osservazione della punta Sud-Est ci sia qualcuno... O qualcosa... Per quanto non sia ansiosa di disturbare uno spirito inquieto, credo dovremmo dare un'occhiata: nessuno ha visto il fantasma, ma solo fuochi fatui e una "sensazione di essere osservati". Potrebbe essere che "qualcuno" stia usando le storie dell'isola per tenere alla larga gli esploratori. Ricordate cosa ci ha detto il capitano Creedy? Dalla torre orientale si è gettato Yaris, uccidendosi dopo che i cittadini di Lucestregata avevano ammazzato la sirena Virashi... Magari davvero il suo spirito inquieto cerca ancora Yaris tra gli scogli... O magari il fantasma vendicativo di Yaris stesso esce dalle acque, implacabile nella sua ira contro coloro che hanno ucciso la sirena! Scuoto la testa Ma forse potremmo cercare altrove, prima... Non è detto che ci sia alcunché tra quei vecchi sassi.
ryuune Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 "Beh, interessante. Forse potremmo andare a darci un'occhiata, ma per ora voglio dirvi come sono andate le trattative con il nostro vicario preferito. " Dico, una volta sentita la storia di Alimeere. "Ho avuto un colloquio molto....approfondito...con Zincher." Dico, con un sorrisetto divertito. "E ho ottenuto quello che volevamo, ha promesso di rinunciare alla sua vendetta su Lavender Lily, ed inoltre avremo un pagamento per le missioni che porteremo a termine che ci ha affidato. In buona sostanza ci ha chiesto di recarci sul cratere principale dove il meteorite, come lo chiama Samaritha, è caduto, e recuperare la maggior quantità di metallo celeste, questo noqual. Ha promesso di pagare il pieno valore di mercato per il metallo che gli porteremo." Spiego ai miei compagni, mentre mi siedo su un tronco e accavallo le gambe. "Ha chiesto inoltre di catturare un esemplare vivo di quei mostri spaziali caduti assieme alla stella. Pare che voglia usarlo come attrazione nella sua arena di combattimento." A questo punto mi guardo in giro, accertandomi che davvero nessuno stia origliando i nostri discori. "Tuttavia ho l'impressione che queste missioni siano solo compiti secondari, Zincher sembra preoccupato per qualcosa, e forse è per qualcosa che vuole il nostro aiuto. Non possono essere certo le bestie spaziali o gli zombie a preoccuparlo, anche perchè se così fosse sarebbe stato sufficiente lasciare l'isola, invece è ancora qui. Le mie sono solo supposizioni, ma ho l'impressione che abbia accettato troppo facilmente le mie condizioni, come se avesse bisogno di noi per qualcosa di più serio."
Idrahil Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Ascolto le parole di Ayla con un certo disagio Quindi adesso siamo i suoi scagnozzi? Non mi va questa cosa... Accertandomi di non essere sentita, replico a bassa voce Perché lavorare per Zincher? Se vuole il metallo stellare, se lo scavi da solo! Se proprio dobbiamo fare i minatori, lo venderei a chiunque piuttosto che a quel viscido... Sono sicura che anche quei sabotatori al porto erano uomini suoi. E tantomeno intendo portare sulla terraferma uno di quei mostri che creano zombie. Sono felice che intenda lasciar libera Lily, ma possiamo davvero fidarci della sua parola? Rido sarcastica, essendo già certa della risposta che darei io Credo piuttosto che facendo sparire Zincher si risolvano buona parte dei nostri problemi... E quale posto migliore di quest'isola per farlo? So che non è il caso di farlo subito, dato che Samaritha e i Cypermaghi confidano nella sua protezione... Ma pensateci su.
ryuune Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 "Eh, con calma, non siamo gli scagnozzi di nessuno, e l'ho messo ben chiaro con lui!" Dico, in risposta alle proteste di Alimeere. "Anche a me non interessa portare a termine gli incarichi di Zincher, ma finchè lo faremo potremo sfruttare la protezione del suo accampamento, che ci permetterà di continuare le nostre indagini sull'isola. Preferiresti forse accamparti nella foresta braccata dalle bestie blu e dai loro zombie? Siamo venuti qui per indagare sugli elfi neri, non per uccidere un vicario che ci sta antipatico. Se poi, come è probabile, Zincher non manterrà la parola o cercherà di farci fuori, avremo sempre tempo per rispondere con la violenza, io di certo non ho intenzione di abbassare la guardia con lui. Io penso che per ora sia meglio assecondarlo, tu che ne dici Seldon?"
RexCronos Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Ascolto le ragioni delle mie compagne in silezio, soppesando le ragioni delle due; poi, quando mi si chiede un opinione, devo concordare con Ayla: Sono d'accrodo con Alimeere nel non fidarmi di Zincher: abbiamo gia a vuto a che fare con lui, e non c'è molto che si possa dire per farmi cambiare ida su quel tipo; ma.... continuo: ...è anche vero che,per il momento, quello di assecondare le sue richeste sembra la linea di condotta piu sicura: ci da un pretesto per rimanre sull'isola e portare a termine il compito dei superiori di Kawava; e se in piu riusciamo a scucire un po d'oro a Zincher, è la ciliegina sulla torta; e quindi concordo con la linea di condotta suggerita da Ayla. Per quanto riguarda il fare la pelle a Zincher, io non dubito nemmeno per un secondo che ci fornirà il pretesto ben prima che tutta questa storia sia finita. concludo facendo un occhiolino ad Alimeere.
ryuune Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "Pare che la maggioranza sia per collaborare, almeno per il momento, con Zincher." Dico, rivolta a Alimeere. "Ma non credere, anche io aspetto solo che il nostro vicario faccia una mossa sbagiata, e in quel caso." Passo il pollice lungo la gola in un gesto significativo. "Bene, se tutti siamo daccordo quindi, direi che possiamo dirigerci verso il cratere. Mi interessa sapere cosa troveremo laggiù, a prescindere da qello che vuole Zincher."
Idrahil Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Alzo le spalle, rassegnata BAH... Secondo me sta facendo mosse sbagliate da quando è arrivato al Golden Goblin per la prima volta. Ha cercato di ucciderci, ha cercato di distruggerci la sala da gioco, ha cercato di RUBARCI I LIQUORI, dannato Asmodeus! Cosa intendi più di questo come "mossa sbagliata"? Concludo con una risatina Andiamo pure a controllare il cratere... Ma se quello che diceva Sam è vero, che quei cosi con i tentacoli sono arrivati con la stella, penso dovremo aspettarci il covo dei mostri!
RexCronos Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 su questo... dico ridendo alle parole di Alimeere sulle mosse sbagliate di Zincher: ...non posso che darti ragione; ma mettiamola così: la sua prossima mossa sbagliata, sarà l'ultima! E adesso...vediamo di risolvere qualche faccenda. dico incamminandomi verso la tenda per recuperare la mia roba. Spoiler: pronto a partire per la dstinazione cratere!
ryuune Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Inviato 12 Maggio 2015 "Allora è deciso." Seguo Seldon e raccolgo il mio eqipaggiamento, preparandomi a partire. "Non credo ci vorranno più di un paio di ore a raggiungerlo, seguiremo il sentiero finchè sarà possibile poi tagliamo per la foresta. Ricordate che per le strane bestie blu conto su di voi, io non posso nulla contro di loro."
Zengar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Dopo esservi equipaggiati con le vostre cose lasciate l'accampamento di Zincher, proseguendo lungo il sentiero per circa un'ora, arrivando fino al punto che ritenete più prossimo al cratere raggiungibile dalla strada. Iniziate a tagliare per la foresta, facendovi largo a fatica tra la vegetazione selvaggia. Con la coda dell'occhio vi sembra di vedere fuochi fatui, come se vi stessero seguendo, ma quando vi voltate sono spariti, facendovi dubitare che sia tutta suggestione causata dalle storie di fantasmi che avete sentito. In un paio di occasioni alcune creature native del posto tentano di minacciarvi, ma le spade i Alimeere e Seldon sono sufficienti a metterle in fuga, permettendovi di proseguire senza incidenti.
Zengar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ritenete di essere ormai prossimi al cratere quando sentite dei rumori davanti a voi, un pò spostati sulla sinistra rispetto alla vostra posizione. Vi fermate e avanzate cautamente nella boscaglia, arrivando in quella che sembra una piccola radura. Non riuscite ancora a distinguere bene perchè la fitta vegetazone copra in parte la visuale, ma vi sembra di vedere una figura umanoide circondata da un branco di quei lupi spaziali.
ryuune Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 "Che succede?" Chiedo ai miei compagni, mentre durante la faticosa avanzata tra la fitta vegetazione, ci sembra di intravedere le ormai familiari sagome delle creature blu simili a lupi, e quelle stesse creature sembra che stiano braccando una figura umana o umanoide. "Una persona, da sola? Un sopravvissuto di una qualche spedizione..." Ipotizzo, mentre avanzo cautamente insieme agli altri tra la vegetazione, cercando di arrivare in un punto da dove vedere bene la situazione. "Se è cosi non possiamo abbandonarlo, che ne dite, vi va di affettare un pò di fauna spaziale?" Dico, rivolgendomi ai miei compagni con un sogghigno.
RexCronos Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Direi che sia il caso di intervenire! commento senza aspettare repliche: Che sia un elfo oscuro, uno scagnozzo di Zincher, di un nano o un mago sperduto, direi che sia prima il caso di salvarlo da quelle bestie e poi di fare domande!. Quindi parto alla carica delle bestie, cercando di attirare lo loro attenzione e di distrarle dalla loro vittima designata: Se le dividiamo, sarà piu facile! penso mettendomi a gridare un paio di volte agitando le braccia mentre mi dirigo nella loro direzione. WHAAAAAA WHAAAAA!!! Spoiler: Ok....mi fa ridere l'immagine di Seldon che corre verso il branco agitando le mani e gridando come un pazzo!
Zengar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Senza aspettare gli altri Seldon corre in avanti, seguito più indietro da Ayla e Alimeere, finché sbuca nella radura, agitando le braccia e urlando per attirare l'attenzione delle creature. Ora che potete vedere bene individuate la figura braccata, che si rivela essere un umano, armato di scimitarra e scudo, che cerca di difendersi dall'attacco delle bestie che lo hanno circondato. In totale vedete cinque mostri simili a quelli che avete affrontato, più un mostro molto più grande e massiccio, ma del tutto simile agli altri, che ovviamente è una sorta di capobranco. L'uomo sembra leggermente ferito e perde sangue da un braccio, ma vedete che alcune delle bestie si voltano, attirate dai richiami di Seldon. Mappa (Anche su Roll20) Spoiler:
Zengar Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2015 @Nivek Spoiler: Le bestie che ti stavano braccando già da un pò, innaturalmente silenziose, sono infine riuscite a circondarti, intrappolandoti in una radura al centro della foresta in cui pensavi di trovare scampo. Cinque di quelle creature ti sono quasi addosso, guidate da un grosso esemplare molto più massiccio, che si avvicina con aria minacciosa, ma sempre senza emettere alcun verso dalle sue strane fauci seghettate. Sei stati già ferito dagli attacchi di quelle creature, e pensi che ormai per te sia la fine, quando ad un certo punto dal fitto della boscaglia appare un elfo, che comincia a sbracciarsi e urlare, attirando l'attenzione di quelle creature. Dietro di loro, ancora nella boscaglia ma ormai visibili, vedi altre due figure, una donna e una strana creatura umanoide femminile dai tratti spiccatamente felini. Spoiler: Sei a 28 punti ferita al momento
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.