RexCronos Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Rimango per tutto il tempo necessariocon Cordelika; assistendola, perfino, qualora fosse necessario, durante la sua operazione; terminata la quale, mi riunisco agli altri al piano superiore. ............................. Annuisco alle parole di Kwava: Ho pensato anche io che non dovesse essere da sola; ma ho paura a considerare quello che ne consegue! Se non aveva agito da sola, allora due precisi fatti si concretizzano: il primo è che questo scellerato atto di strappare le stelle dal cielo sarebbe replicabile dai complici; ed il secondo, è che questi complici, con una certa pèrobabilità, potrebbero essere elfi oscuri a loro volta. faccio una pausa: Comunque, sentiamo pure cosa hannod a dire i tuoi superiori! dico a Kwava, rimettendomi a sistemare il Goblin Dorato: Già....dovremmo anche affrontare il discorso del Goblin Dorato, prima o poi.
ryuune Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Mi metto comoda su una delle poltrone, accavallando le gambe in maniera lasciva, tentando di stuzziare l'interesse dell'elfo, cosi, tanto per divertirmi un pò e vedere come reagisce. "Bene, aspettiamo pure la risposta dei tuoi capi, ma in ogni caso io un viaggetto fino a quell'isola me lo farei, tanto più che sembra che mezza Riddleport sia già in partenza per andare li. Pare che il metallo stellare sia di grande valore e stia attirando li parecchie spedizioni. Se dovessero davero esserci alleati di Depora li, la cosa potrebbe diventare problematica."
Iria Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Quanto mi appresto a fare non è la cosa più bella in assoluto, ma sono intenzionato ad andare sino in fondo nel capire con chi o cosa abbiamo (e forse avremmo) a che fare. Eseguendo un autopsia sul cadavere, cerco di avere un riscontro con un ipotetico modello umano, pesando organi interni e valutandone posizione, numero e densità. Seldon avrà quasi l'impressione che il più delle volte do quasi per scontato una somiglianza fisica tra i drow e gli elfi di Golarion, individuando l'unica differenza nel colore della pelle (tralasciando ovviamente la cultura essendo un elemento ora fuori dalla nostra aerea di studio). Fin'ora ho dimostrato di essere facilmente impressionabile: il troll con le sue unghie luride, le blatte carnivore e il non-morto nei cunicoli, tutti elementi che mi hanno fatto contorcere lo stomaco. Ora però è diverso. A parte la grande cura e pulizia che ripongo in questa operazione, sono così concentrata che nulla sembra in grado di disgustarmi. Concluso, passerà tutto con una abbondante lavata di mani e cestinata del grembiule. -------------------- Raggiungendo gli altri in sala comune, come se nulla fosse mai successo, mi siedo aspettando capendo che sono tutti in attesa di qualcosa. Master Spoiler: per un eventuale risvolto di qualche tipo sull'autopsia, Guarire +6 +1d6 (uso un punto Inspiration). Diciamo che se sei d'accordo è un modo per giustificare eventuali prove future di Conoscenze o Studied Combat su i Drow.
Zengar Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Kwava arrossisce ed è chiaramente imbarazzato dal comportamento provocante di Ayla. Evidentemente è sempre vissuto nella sia rigida e isolata comunità elfica, e non è certo abituato agli atteggiamenti di una ex prostituta umana di città. Finito il suo lavoro, Cordelia torna a riunirsi agli altri. @Cordelia Spoiler: Check medicina: i tuoi risultati ti portano a concludere che, a parte il colore della pelle, questa donna era in tutto e per tutto identica ad una normale femmina elfa
Idrahil Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Alimeere Ramajahad Aspetto la risposta dei "Superiori" di Kwava, stravaccata di traverso su una poltrona, con bottiglia e bicchiere a portata di mano. Quando il silenzio comincia a farsi pesante, mi schiarisco la gola e mi rivolgo all'elfo Allora... Mi sembra di capire che questi elfi neri siano una sorta di spauracchio per voialtri, giusto? Un mito, una favola... Ma visto che ne abbiamo qui uno, le favole potrebbero avere un fondo di verità. Che cosa si racconta tra la tua gente a riguardo?
Zengar Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Kwava volge lo sguardo verso Alimeere. "Ci sono storie...che parlano di elfi malvagi, elfi dalla pelle nera come la notte. Ma erano storie, appunto, anche se qualcuno pensava che poteva esserci un fondo di verità. Ma gli anziani del nostro villaggio hanno sempre rimproverato coloro che parlavano degli elfi scuri, sia che lo facessero per scherzo, che ne ipotizzassero seriamente l'esistenza. Per questo motivo non se ne parlava molto." Un ombra cala sul viso di Kwava "Alla luce però di questa scoperta, ho il sospetto che forse gli anziani sapessero qualcosa che non volevano la nuova generazione di elfi scoprisse, forse loro sapevano della loro esistenza, e forse appositamente cercavano di nascondercela. In ogni caso non ho nessuna informazione specifica su questi esseri, tranne che sono malvagi, cosa che sembra comprovata dalle azioni di Depora. E da quello che mi avete detto, sembrano covare un grande risentimento verso i veri elfi."
RexCronos Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Ascolto le parole di Kwava e non posso fare a meno di ripensare alla mia infanzia e a mio nonno: Era esattamente lo stesso anche da noi. confermo le sue parole: Mi chiedo se anche il mio vecchio nonno non potesse saperne qualcosa ed aver taciuto! squoto la testa e scaccio il pensiero.
Zengar Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Tornate a svolgere le vostre attività, nell'attesa che il messaggio dai superiori di Kwava arrivi, nel frattempo un corriere bussa alla vostra porta consegnando un messaggio per Seldon. L'elfo apre il messaggio, e scopre che è di Samaritha: "Seldon, mi scuso per non essere riuscita ancora a passare a trovare te e gli altri, ma sno stata molto impegnata ad integrarmi nella gilda, ed il lavoro è veramente tanto. Qui le cose per me vanno bene, il mio tutore è molto soddisfatto e dice che avrò una brillante carriera.Le cose si sono ovviamente complicate dopo la caduta della stella, come puoi immaginare tutti noi siamo stati estremamente impegnati ad analizzare il fenomeno, non capita tutti i giorni di assistere ad un evento simile. Il mio tutore ha organizzato una spedizione a Gomito del Diavolo per recuperare dei frammenti di stella da analizzare per scoprirne le eventuali proprietà magiche, ed io, assieme ad un gruppo di altri maghi, sono parte della spedizione. Quando riceverai questo messaggio dovrei essere gia partita. Prometto che appena sarò tornata da questa spedizione riuscirò a trovare il tempo di pasasr a trovarvi, mi mancano molto le lunghe conversazioni che facevamo assieme. Un Abbraccio, Samaritha" Passano ancora alcune ore, e dopo circa 8 ore dall'invio di Ganmeed, il grosso falco ritorna, entrando da una delle finestre non ancora riparate, e posandosi sulla spalla di Kwava. L'elfo prende il messaggio legato alla sua zampa e lo legge, poi si rivolge a voi, e ve lo legge. "Kwava, la situazione che ci riferisci è molto grave, e non puoi gestirla da solo. Invieremo dei rinzorzi immediatamente, che impiegheranno un paio di settimane ad arrivare. Usa la massima prudenza e disccrezione nel gestire la faccenda, e non far trapelare informazioni su chi avete trovato alla popolazione, è una questione della massima importanza. Ci hai detto di aver trovato dei validi alleati, chiedi loro se sono disposti ad andare ad indagare sull'isola, prima che le tracce di ciò che è avvenuto vengano coperte. Di loro che otterrano una ricompensa di 10.000 monete d'oro se scopriranno indizi di coloro che sappiamo." Dopo aver letto il messaggio l'espressione di Kwava è pensierosa. "Strano, non hanno minimamente messo in dubbio il fatto che abbia scoperto l'esistenza di un elfo nero, nemmeno sembrano sorpresi del fatto. Anzi, sembra che sappiano che tutto questo rappresenta una minaccia concreta e pericolosa, lo dimostra l'enorme somma che sono disposti a sborsare per avere la vostra collaborazione."
RexCronos Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Malgrado mi sia stabilito a Riddleport ormai da un po, non sono abituato a ricevere posta; quindi alzo le spalle e lancio uno sguardo perplesso agli altri quando arriva il biglietto di Samaritha. Comunque lo pro lo leggo ed un sorriso mi si allarga sul volto: leggete! dico alle altre e perfino a Kwava che probabilmente, non sa nemmeno chi sia Ammesso che il suo stare alle spalle di Saul non l'abbia portato "così" dentro il Goblin Dorato e alle nostre vite. E' un biglietto di Samaritha: ci saluta e ci fa sapere che parte con una spedizione per il Gomito del Diavolo! dico con entusiasmo passando la lettera agli altri; salvo poi realizzare che recarsi in quel luogo potrebbe essere pericoloso: Se davvero ci sono altri di quegli esseri, laggiù, potrebbe correre il rischio di imbattercisi. penso, mentre il sorriso mi scompare dal viso. .................................................. Quando il messaggio dei superiori di Kwava arriva, portato dal falco, mi trovo nella sala da gioco, intento a pulire Myrn e a curarne la lama; ma abbandono la mia attività (con disappunto di Myrn) per interessarmi del contenuto del biglietto: beh...eravamo intenzionati ad andare a dare un occhiata al Gomito del Diavolo in ogni caso, giusto? Direi che avere l'incentivo di una ricompensa non faccia trabballare la nosra determinazione. sorrido a Kwava: Oltretutto....non sono affatto tranquillo, sapendo che Samaritha potrebbe essere in pericolo! sactto in piedi eccitato: Bene, allora....dovremo procuraci un bel po di cose: ci servirà una nave, per arrivare in quest'isola, giusto? Tutti: Spoiler: Allora ci servono due cose adesso, penso: di trovare una nave e di trovare un gestore per il Goblin Dorato, in modo che, mentre siamo via, magari possa cominciare ad organizzare l'attività. Ci dividiamo?
Idrahil Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Alimeere Ramajahad Sorrido allegra, affamata di azione, sentendo nell'aria il profumo di un'avventura. Se anche i generosi superiori di Kwava non provvederanno al trasporto... Non mancano certo le navi in partenza per il Gomito del Diavolo, in questi giorni! Raccattiamo le nostre cose e partiamo subito!
Iria Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Io cerco una nave in grado di darci un passaggio. Se avete da organizzarvi, ci vediamo al porto tra due ore. Dico spiccia, quasi ignorando la generosa offerta dei capi di Kwava. Riprendo in mano la fidata borsa, da ben due giorni attaccata al chiodo, e armata dei miei estratti posso definirmi pronta a questa nuova avventura. Mentre mi incammino, cerco di capire se il Gomito del Diavolo sia diventato un sito d'interesse solo per i cyphermage. Il mio timore è che i cypher ne reclamino l'assoluto diritto premendo su qualche privilegio che vantano qui a Riddleport. Se così fosse, Samaritha rappresenta la nostra unica possibilità di accesso all'isola. Speriamo bene... auguro a me stessa vagliando i possibili scenari. Spoiler: Cerco di scoprire qualcosa di più sull'isola, quanti gruppi di potere hanno volto lo sguardo su di lei dopo la caduta della stella e soprattutto un passaggio in nave. Per i tiri di Conoscenza ho la possibilità di usare punti Intuition gratuitamente.
ryuune Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 "Ah, quella cara ragazza si ricorda di noi, e sopratutto di te, Seldon" Dico con un sorriso malizioso, mente ci viene mostrata la lettera della nostra ex-cameriera, novizia cyphermaga. "Certo se vi sono altri elfi scuri su quell'isola potrebbe essere in pericolo, ma è una che sa badare a se stessa, ed inoltre non è da sola, un gruppo di maghi non sono certo una preda facile." Dico, cercando di limitare le preoccupazioni di Seldon, che però in parte condivido. -------------- Quando arriva la risposta dai capi di Kwava lascio che l'elfo la legga, restando in silenzio, ma i miei occhi si illuminano quando sento l'ammontare della ricompensa. "Si, pare evidente che i tuoi capi sapessere dell'esistenza degli elfi scuri, anche se magari non sapevano che questo particolare elfo che ti hanno detto di rintracciare lo fosse, in quel caso magari avrebbero incaricato qualcuno che fosse maggiormanete a conoscenza di questi fatti. Probabilmente ora si stanno rendendo conto del loro errore e cercano di porre riparo, mandando rinforzi e rivolgendosi a noi, che possiamo agire più velocemente." Dico, ragionando sul contenuto della missiva. Nel frattempo sembra che tutti gli alatri abbiano già deciso di accettare l'incarico degli Shin'Rakorah, e Cordelia è già partita alla ricerca di una nave. "Probabilmente questa spedizione durerà svariati giorni, quindi direi che sia il caso di occuparsi al più presto della gestione del Golden Goblin, per lo meno in maniera temporanea. Andrò a fare qualche domanda in giro e scovare qualcuno di fiducia che possa prendersi in carico questo lavoro in tempi brevi."
RexCronos Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Va bene, allora! accondiscendo: Se Alimeere e Cordelia si occuperanno della nave, io e Ayla cercheremo qualche candidato e spargeremo la voce per trovare un Gestore per il Goblin Dorato!
Zengar Inviato 11 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2015 la ricerca per la nave si rivela più ardua del previsto. Non ci vogliono particolari abilità per scoprire che svariati gruppi e associazioni di Riddleport hanno già salpato per Gomito del Diavolo, attirati dai possibili tesori portati dal cielo. Un indagine più accurata da parte di Cordelia svela con più precisione chi siano tali gruppi. Spoiler: Cordelia: Check conoscenze: 17 + 9 + 4 = 30 Una delle spedizioni è formata da nani provenienti dalle Gassofficine di Riddleport (una delle principali fonti di ricchezza della città, un'enorme fucina con dozzine di ciminiere costruita su un deposito naturale di gas, che permette di alimentare forni in grado di fondere molti metalli rari; le officine sono gestite da nani che indossano le caratteristiche maschere per poter respirare nell'ostile ambiente all'interno delle officine). Questi nani sono stati assoldati da messer Cromarcky, il podestà di Riddleport, per andare a recuperare quanto più metallo celeste fosse possibile per lui. I nani sono guidati da un grande minatore di nome Magliodoro e sono partiti un giorno fa a bordo di una nave chiamata l?Onda di Mithral, che li ha lasciati a destinazione ed ha proseguito la navigazione per consegnare un carico a Magnimar. Secondo i piani la nave dovrebbe recuperare i nani durante il viaggio di ritorno, tra una settimana. Un'altra spedizione è guidata da Avery Slyeg, il contrabbandiere e trafficante di maggior successo in città, ed è stato il primo a mettersi in viaggio, grazie al fatto che una delle sue navi, la Focena Nera, non era ancorata al porto quando la stella è caduta dal cielo, quindi non è stata danneggiata ed ha potuto subito partire. Il suo gruppo è partito la sera stessa in tuta fretta, tre giorni fa. Clegg Zincher ha messo assieme una spedizione a sua volta, non cosi velocemente come Slyeg, che aveva una nave a disposizione, e non avendo i soldi di messer Cromarchy per riparare in fretta una delle sue navi danneggiate, ha dovuto arranrgiarsi con un piano di riserva: Zincher ha atteso che una nave pirata arrivasse in porto, nottetempo l'ha attaccata con i suoi uomini e ne ha preso il comando. Dopo aver ucciso l'equipaggio e datolo in pasto ai pesci, Zincher e la sua ciurma hanno condotto la Perla Oscura fino a gomito del diavolo, 2 giorni fa. Infine come sapete i Cyphermaghi hanno organizzato una loro spedizione, partita stamattina a bordo del Corsaro Fumante, un vascello mercantile legato a Magnimar. Infine sentite voci secondo cui una nave pirata è ancorata al largo delle coste orientali di Gomito del Diavolo, ma nessuno è sicuro di chi si tratti. Al momento non vi sono quindi imbarcazioni disponibili, e dovrete quindi aspettare che qualche nave attracchi in porto, e provare a convincere il capitano ad accompagnarvi sino a Gomito del Diavolo.
RexCronos Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 E quindi, cosa dovremmo fare adesso? domando con un aria perplessa, quando Cordelia ci riferisce quello che ha scoperto sulle navi ed i gruppi in partenza per il Gomito del Diavolo e circa il fatto che non ci sarebbe nemmeno una nave disponibile: metterci a fare turni di guardia al porto, fino a che una nave non attracca?: Che poi, a ben pensare è quello che starà facendo mezza Riddleport: pare che si sia scatenata una vera e propria corsa all...beh...non corsa all oro; ma corsa alla stella!
Zengar Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Nel frattempo Ayla chiede in giro ed ottiene alcuni nomi di possibili candidati per la gestione del Goblin, persone sufficientemente di fiducia e con le capacità professionali adatte. Organizzate una sei di colloqui per il giorno dopo, nel frattempo informate le guardie, le cameriere ed i croupier del fatto che dopo il breve periodo di chiusura il locale sta per riaprire ed avrà una nuova gestione.
ryuune Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 In attesa di una nave che possa portarci a Gomito del Diavolo mi impegno a tempo pieno per la riorganizzazione del locale. Il giorno successivo faccio i colloqui con le persone che abbiamo contattato, ed inoltre metto al lavoro i dipendenti per riparare i danni subiti dal locale con gli ultimi avvenimenti. Dichiariamo ufficialmente chiusa l'arena di combattimenti, che in futuro vorrei vedere trasformata in una zona dove assistere a spettacoli erotici. Inoltre cerco di assumere cortigiane locali, rivolgendomi anche al locale tempio di Calistria, che finora non ho mai visitato.
RexCronos Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non c'è molto da fare, fino a che non arriverà voce di una nave disponibile: aiuto come posso la ristrutturazione del locale; ma non sono bravo con le persone, ed è meglio che Cordelia o qualcuno piu bravo a decifrare la gente, si occupi di selezionare il gestore: le ristrutturazioni sono piu alla mia portata. Sento di essere ossessionato dal mistero di questi elfin neri, e passo tutto il mio tempo libero che rimane dalla ristrutturazione del Goblin Dorato a studiare il diario, cercando, anche con l'aiuto di una pergamena di Comprehend Languages, di decifrare il contenuto e di apprendere la lingua con cui è scritto.
Idrahil Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Alimeere Ramajahad Dopo aver ventilato, senza troppo successo, l'idea di emulare Zincher e dare l'arrembaggio alla nave pirata per poi fare rotta verso il Gomito del Diavolo, mi limito a fare quello che ho sempre fatto. Esercizi la mattina, sulle passerelle sopra il Golden Goblin visto che l'Arena ormai sta diventando poco adatta, e "pubblicità" nelle taverne ancora in piedi di Riddleport. Nel giro di un paio di giorni, sono di nuovo a corto di soldi...
Zengar Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Mentre Alimeere impiega il suo tempo spendendo i suoi soldi in oggetti magici e liquori, impiegate i giorni a riparare e riorganizzare il Golden Goblin. Durante la vostra collaborazione con Saul i dipendenti del locale hanno imparato a conoscervi, e quasi non battono ciglio quando spiegate loro che ora siete i nuovi proprietari, sopratutto perché tutti sapevano della pessima fama di cui godeva Saul, e sono felici di avere qualcuno di più onesto alla guida. Per quanto riguarda il gestore del locale dopo una prima selezione rimangono 3 scelte, su cui dovrete prendere una decisione: Umeeng Tai'tori, un mezz'orco di bell'aspetto (per un mezzorco) che ha lavorato in svariate bische, clandestine e non, in gioventù, svolgendo sia il ruolo di mazziere che di buttafuori allo stesso tempo. Ha poi gestito per alcuni anni una sala da gioco itinerante ospitata a bordo di una nave, finché questa non è stata affondata un anno fa da dei pirati, e quindi al momento si trova senza lavoro. (abilità: Professione - Giocatore d'azzardo e Professione - Locandiere) Ran Engit, un uomo sulla 50ina, a cui mancano due dita dalla mano sinistra, porta piccoli occhiali e una barba ben curata. Ha lavorato come gestore di svariati alberghi in tutta Varisia, ma trovava le altre città come Magnimar e Korvosa troppo noiose, e cosi si è recentemente trasferito a Riddleport, e ne è entusiasta. Nonostante la sua professione sia fatta di scartoffie e calcoli e insolitamente attratto dagli incarichi potenzialmente pericolosi. (Abilita: Professione - Contabile e Professione - Albergatore) Deidre Sirald, una donna di bell'aspetto di circa 40 anni, una maitresse che gestiva una casa di piacere nella lontana Korvosa, ma che avendo apertamente dichiarato di supportare il culto dell'Erede ha scatenato la ritorsione del governo cittadino, che le ha espropriato l'attività. Da allora ha lavroato in varie città per lo più come locandiera, ma gli scarsi guadagni l'hanno convinta a tentare la fortuna a Riddleport (Abilita: Professione - Prostituta e Professione - Locandiera) Ayla si reca inoltre alla Casa del Velo di Seta, il tempio locale di Calistria, dea che a Riddleport è una delle più venerate, essendo allo stesso tempo patrona di prostitute, spie, dell'inganno e della lussiria, cosi come della vendetta, tutte cose che in questa città prosperano. Il tempio è una grande piramide ottagonale con in cima un campanile rosso sangue. Le mura una volta erano di marmo rosso ma adesso sono rovinate e macchiate da anni di esposizione all'aria di mare ed ai veleni delle Gassofficine, cosa che purtroppo da loro un triste aspetto malsano. Ma le cortine di seta che ricoprono le tre aperture accoglienti e ampie, sono sempre fresche di lavanderia e lasciano filtrare un soave aroma di incensi esotici che viene dall'interno. La struttura è il quartier generale dell'"industria dell'ospitalità" di Riddleport, attività che include prostitute,a ccompagnatrici, danzatrici e danzatori, e si dice anche assassini esotici. Ayla nota le similitudini, ma anche le grandi differenze, rispetto al tempio di Magnimar dove è stata addestrata alle arti del piacere, e dopo qualche domanda e un pò di attesa viene accolta dalla grande sacerdotessa di Calistria, Shorafa Pamodae, una thiefling di mezza età ma ancora molto bella e prosperosa, una dominatrice che veste con abiti di pelle nera lucida ed aderente e non si vede mai senza la sua fedele frusta, arma prediletta della dea, ma anche strumento che sa ben usare su clientela con gusti "particolari" Ayla dimostra di essere essa stessa una seguace di Calistria, e di aver operato al tempio di Magnimar, di cui conosce la grande sacerdotessa, e chiede una collaborazione in cui il tempio fornisca delle ragazze e ragazzi che, durante le ore di apertura del Goblin, si rechino li per intrattenere i clienti con le loro arti, assicurando che l'ambiente della bisca fornirà loro la possibilità di avvicinare una fascia di clientela che normalmente non si avvale dei servizi del tempio, ed al tempo stesso permetterà loro di operare in un ambiente sicuro e controllato. Spoiler: Prova diplomazia: riuscita Dopo una indecisione iniziale Shorafa si dimostra entusiasta dell'idea, e si raggiunge un'accordo sulla divisione degli incassi che andranno in percentuale al tempio per il servizio fornito. Soddisfatta dalla riuscita delle trattative Ayla sta per lasciare il tempio, quando viene avvicinata da una ragazza Thiefling, giovane e molto bella, dagli occhi di uno splendido colore viola. I capelli carvini sono in netto contrasto con la pelle bianca e fitti riccioli incorniciano lineamenti delicati. Le piccole corna sulla fronte e la coda da diavolo le danno uno strano aspetto esotico. Dalla ragazza emana un delicato profumo di lavanda. Spoiler: "Scusatemi, madame, siete voi che avete rilevato il Golden Goblin, il locale che apparteneva a Vankaskerin? Il mio nome Lil, anche se se tutti sono soliti chiamarmi Lavender Lil. Ho sentito parlare molto di voi e i vostri amici, e so che avete dato del filo da torcere a Clegg Zincher ultimamente, tanto che la sua reputazione e i suoi affari ne hanno risentito, è cosi?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.