RexCronos Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Siamo qui per te, naturalmente! sorrido al vicario: Siamo qui per darti la possibilità di arrenderti pacificamente. spiego spuntando alle sue spalle con Myrn in mano, ma lasciando ad Ayla il compito di parlamentare: Sicuramente è la sola che possa risolvere questo incontro senza mettere mano alle armi....se Zincher sarà abbastanza ragionevole, si intende..
ryuune Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Esco dal nascondiglio, mettendomi di fianco a Seldon, poggiandogli una mano sulla spalla. "Suvvia, siamo persone ragionevoli, Seldon, non essere cosi precipitoso." Dico sorridendo, ma guardando Zincher. "Passeggiata notturna Clegg? Allora, dove cominciamo....ah si per prima cosa abbiamo deciso che la nostra collaborazione finisce qui, seconda cosa, siamo cinque contro uno, per cui gradirei che ti arrendessi, vorrei evitare di dover ricorrere alla violenza." Spoiler: Prova di intimidire +8
DedeLord Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Esco anch'io insieme agli altri, mettendomi vicino a loro e fissando Zincher con sguardo serio.. ".... ma se ci costringi, non esiteremo a farlo" dico completando la frase di Ayla. @DM Spoiler: "Aiutare un altro" per aumentare la prova di Ayla, Intimidire +7 (uso la carica di tocco di gloria), se supero la CD 10, fornisco un Bonus +2 alla prova di Ayla (probabilmente lo sapevi già )
Zengar Inviato 30 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Zincher fa un sorriso ironico. "Bene, bene, ecco cosa ci guadagna uno a dare ospitalità a degli arroganti ragazzini. Avrei dovuto uccidervi quando siete arrivati, pazienza, tutti facciamo errori." Spoiler: Prova diplomazia: fallita "E tu, Akron, chi ti sta pagando per fare il doppio gioco? Posso vantarmi di avere parecchi nemici che vogliono la mia testa." Zincher impugna il piccone con una mano, mentre con l'altra afferra una piccola ascia da combattimento, e sembra pronto ad attaccare per difendersi, invece improvvisamente comincia a caricare verso di voi, puntando contro Ayla, la più debole del gruppo fisicamente, cercando di travolgerla per passare oltre, forzando il vostro piccolo sbarramento. Spoiler: Tentativo di Overrun: Ayla, e Seldon, che si trova di fianco ad Ayla, avete un attacco di opportunità, ditemi come lo usate, se con un attacco standard o con una manovra
ryuune Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Quando vedo Zincher caricare verso di me sono colta alla sprovvista, avendo immaginato che o si sarebbe arreso, oppure avrebbe tentato di combattere. Non avendo armi in mano l'unica cosa che posso fare è cercare di fermare la sua avanzata nonostante sia molto più grosso e pesante di me. Spoiler: Edit: non faccio nulla e mi limito a sbarrare la strada
RexCronos Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 Perchè certa gente non sa mai quando arrendersi?! mi domando esasperato quando Clegg comincia a caricare Ayla; poi, vedendo la stregona prepararsi ad un tentativo per affrontarlo, mi dispongo allo stesso proposito. @ DM: Spoiler: Attacco di opportunità Myrn +4. Attacco +15. Danni 1d6+10. CA 25. PF 49. 2° round su 10 di Arcane Pool.
Zengar Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Zincher si lancia contro Ayla, cercando di darle una spallata per farla scansare e farsi largo. In quel momento Seldon ne approfitta per attaccare con Myrn. Spoiler: Attacco: 8 + 15, colpito Danno: 13pf Zincher: Overrun su Ayla: 18 + 13 - 13 (danno) = 18, riuscita Zincher viene colpito di striscio da Myrn, che lascia un taglio sul fianco dell'uomo, che langia un gemito ma stringe i denti, e colpisce nonostante tutto Ayla, che viene buttata di lato, ma riesce a rimanere in piedi, poi prosegue la sua corsa, in direzione dell'accampamento. Spoiler: Zincher sta fuggendo! Ditemi se lo inseguite semplicemente di corsa cercando di raggiungerlo (e farò dei check per vedere se riuscite) oppure fate qualcos'altro, magari di magico, per fermarlo.
Idrahil Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Alimeere Ramajahad Aspettandomi una mossa del genere da parte di Zincher, non perdo tempo e mi lancio all'inseguimento. Akron, a te serve necessariamente vivo? Spoiler: Io inseguo Zincher, e a seconda della risposta di Akron faccio un'azione. Se gli serve vivo -Se mi basta un movimento per raggiungere Zincher, o posso caricarlo, lo faccio. Tento una manovra di sbilanciare (CMB+9). Se mi fa AdO, uso opportune parry&riposte per pararlo (TPC+12, +2 in carica), e se riesce la parata sostitusco alla "riposte" un ulteriore tentativo di sbilanciare (sempre CMB+9). -Se non mi basta un movimento, e non posso caricare, faccio movimento per seguirlo mentre estraggo la mia ultima Borsa dell'impedimento. Poi gliela lancio come azione standard. [TPC a contatto +9, intralciato per 2d4 round (-4 Dex, -2 TPC, velocità dimezzata) e TS Riflessi CD 15 per non essere bloccato sul posto] Se non gli serve vivo -Se mi basta un movimento, o posso caricare, lo attacco con lo stocco spendendo un punto panache per raddoppiare il mio livello da Swashbuckler ai danni. [TPC+12(+2 in carica), 1d6+18, 15-20/x2] -Se non mi basta un movimento, e non posso caricare, mi muovo estraendo un pugnale e glielo lancio. Spendo inoltre un punto panache per raddoppiare il mio livello da Swashbuckler ai danni. [TPC +9, 1d4+13, 19-20/x2] A breve, dopo aver controllato un paio di regole, edito con i modificatori vari
DedeLord Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Siamo stati degli ingenui..penso mentre vedo Zincher coglierci impreparati e superare Ayla di slancio, nonostante la pronta reazione di Seldon. "non possiamo lasciarlo scappare.."dico mentre parto all'inseguimento dietro Alimeere.. @DM Spoiler: Inseguo Zincher e se lo raggiungo (ne dubito) attacco; Velocità 6 metri; TxC +9; Danno 1d6+4; critico 19-20/x2
RexCronos Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 ah...non penserai di cavartela così a buon mercato, he?! dico mentre estraggo una componente arcana dlla mia scarsella e prndo a recitare un incantesimo: Ho fatto benissimo a preparare un incantesimi dl genere! @ DM: Spoiler: Casto Grease (CD 16) sotto i piedi di Zincher che cerca di fuggire poi mi muovo fino a raggiungere la sua posizione.
ryuune Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 "Ouch!! E che modi!!!!" Esclamo, quando Zincher mi sbatte contro, buttandomi quasi a terra, per fortuna nonostante non sia al livello dei miei compagni, anche io ho una discreta agilità (utile in molti casi anche per certe pratiche a letto...) e riesco a non finire col sedere per terra. Mi volto verso il nostro ex alleato, che si sta dando alla fuga a gambe levate, fulminandolo con lo sguardo. "Ah no! Non pensarci nemmeno!!" Urlo, mentre con le mani compongo i gesti di un incantesimo, in effetti lo stesso che sta formulando Seldon. Aspetto solo un attimo che Seldon indirizzi il suo, e io lancio il mio solo qualche passo più avanti, cosi che se dovesse ruscire a rimanere in piedi, dovrebbe affrontare un'altra chiazza di unto. Spoiler: Casto Grease 3 metri più avanti di Seldon, non sotto i piedi di Zincher, ma sulla sua direzione di corsa, cosi che debba fare una prova quando ci finisce sopra.
Zengar Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2015 "Vivo, se possibile, altrimenti va bene anche morto." Risponde semplicemente Akron, mentre si lancia all'inseguimento. Alimeere avanza di qualche passo, estraendo nel contempo un pugnale da lancio e scagliandolo con precisione verso Zincher che sta scappando. Spoiler: Attacco: 10 + 9, colpito Danno: 16 pf Il coltello vola verso Zincher, che però sente il sibilo e tenta di scansare l'arma, con limitato successo. Il coltello colpisce il vicario alla spalla, ferendolo, ma non seriamente, e non fermando la sua corsa. Nivek si lancia all'inseguimento, ma la sua armatura lo rende decisamente più lento dell'avversario. Seldon prepara e lancia un'incantesimo, che si concretizza in una macchia di unto sotto i piedi di Zincher. Spoiler: Nota: le CD degli incantesimi che hai segnato nella scheda sono tutte aumentate di uno, la CD per un 1° livello è di 15 non 16 TS Riflessi CD 15: 11 + 7 = 18, passata Zincher barcolla sulla chiazza di sostanza scivolosa, ma riesce a mantenersi in piedi, si trova però a correre su un terreno ora molto scivoloso. Ayla completa l'opera, creando una seconda chiazza di unto poco più avanti, lungo il sentiero, per rendere la fuga del vicario ancora più difficoltosa. Spoiler: - Zincher si è allontanato di circa 36 metri da voi - Alimeere si sposta di 9 metri e quindi sta a 27 metri, essendo la terza opzione l'unica fattibile - Nivek non ho ben capito, avendo chiarito che si è allontanato da voi non c'è modo che possa raggiungerlo per attaccare, decido io che si si mette a correre spostandosi di 24 metri, la massima possibile, si trova a 12 metri da Zincher - Seldon e Ayla possono muoversi solo di 9 metri se lanciano magie, si trovano a 27 metri da Zincher - Akron gli corre dietro alla massima velocità, e è solo qualche passo dietro a lui Turno nemico Zincher vorrebbe continuare la sua corsa forsennata per seminarvi, ma ben due chiazze di unto sono presenti lungo il sentiero, una sotto i suoi piedi e una più avanti. Deve quindi rallentare e camminare cautamente, cercando di uscire dall'area inflenzata dai due incantesimi. Spoiler: Movimento di 4,5 metri: Acrobazia CD 10: 4 + 14, riuscito Acrobazia CD 10: 11 + 14, riuscito Il vicario, nonostante la sua mole, dimostra grandi doti di equilibrio riuscendo a mantenersi stabile mentre esce dalle chiazze di unto, tuttavia ha dovuto camminare molto lentamente e non è riuscito ad allontanarsi che di pochi metri. Akron, che invece ha girato attorno alle chiazze di unto, lo raggiunge, e cerca di afferrarlo in lotta. Spoiler: Prova di lotta: 15 + 10 = 25, riuscito Akron afferra Zincher da dietro, bloccandolo in una stretta delle sue possenti braccia. "Lasciami andare, Akron! Quanto ti pagano, dimmelo e io ti offro il doppio!" Esclama Zincher, bloccato nella morsa della sua ex guardia del corpo. "Spiacente Clegg, mi hanno offerto qualcosa che tu non puoi darmi." Spiega semplicemente Akron, stringendo la presa. Turno dei Giocatori
RexCronos Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Bravo Akron! urlo all'uomo che riesce aprendere Zincher; dopodichè mi concentro per annullare l'incantesimo di Unto che ho formulato lungo la strada perchè non intralci la vorsa di Alimeere o di Nivek verso Clegg eincito i miei compagni: caricate quel bastardo; ma, ricordatevi, ci serve vivo se vogliamo avere qualche informazione. per poi correrepiu veloce ch posso nella direzione del vicario. @ DM: Spoiler: Interrompo l'incantesimo di Unto come azione standard per evitare che Alimere o nivek ci scivolino sopra; e mi muovo alla mia massima velocità verso Zincher.
DedeLord Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Inviato 2 Giugno 2015 "Non lasciarlo andare" grido ad Akron che con un balzo è riuscito a raggiungere ed afferrare Zincher. Devo dargli una mano, se riesce a scappare fino al campo saranno guai seri "Arrenditi Zincher, o sarà peggio per te!" @DM Spoiler: Se, come credo, sono a 16,5 m da Zincher, mi muovo in avanti alla massima velocità, evitando l'eventuale unto e sbucando dietro i due in lotta, in modo da tagliargli la strada se si libera e riprende a scappare; Se invece è possible, carico Zincher (sempre evitando l'unto): TxC +11; Danno 1d6+4, Critico 18-20/x2
ryuune Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 "Preso!" Esclamo, allegra, vedendo Akron afferrare Zincher e tenerlo stretto. "Non fartelo sfuggire!" Corro verso di loro avvicinandomi quel tanto che basta per lanciare un incantesimo, se serve, ma senza avvicinarmi troppo, visto che non sarei in grado di dare nessun contributo nella zuffa. Spoiler: Faccio doppio movimento e mi avvicino di 12 metri
Idrahil Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Soddisfatta del mio lancio, finalmente riuscita a colpire quel vicario che a Riddleport sembrava tanto intoccabile, corro verso la mischia estraendo lo stocco. Hahaha! Finalmente è l'ora della resa dei conti, vecchio infame! Spoiler: Corro (36m max) per raggiungere Akron e Zincher
Zengar Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Mentre Arkron tiene saldamente nella sua stretta Zincher correte per avvicinarvi, arrivandogli a poca distanza, con Se,don che si prende del tempo per far scomparire il suo incantesimo. Zincher nel frattempo si divincola selvaggiamente, cercando di liberarsi dalla stretta che lo tiene bloccato. Spoiler: Prova di lotta per liberarsi: 9 + 14 = 23, fallito di pochissimo!!! Il vicario sembra riuscire a liberarsi, ma all'ultimo minuto Akron con uno sforzo riesce a riprendere la presa saldamente, causando un grido di frustrazione da parte della sua vittima, che vede avvicinarsi tutti gli altri, e sfumare la sua possibilità di fuga. Akron, sventato il tentativo del vicario di liberarsi, cerca di eseguire una mossa di arti marziali per atterrare Zincher e inchiodarlo a terra. Spoiler: Check mantenimento presa: 14 + 10 + 5, riuscita Check per atterrare: 20 + 10, riuscita Akron esegue una torsione del corpo, dimostrando di conoscere molto bene le tecniche di lotta corpo a corpo, Zincher viene sollevato da terra e sbattuto al suolo, dopodichè Akron è sopra di lui, tenendolo fermo. "Forza, voi, aiutatermi a legarlo!" Esclama nella vostra direzione. Turno dei Giocatori
ryuune Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Vedendo che Akron continua ad avere la meglio mi avvicino tutta pimpante e sorridente, finchè la richiesta dell'uomo mi prende di sorpresa. Mi guardo, coperta solo dalla vestaglia trasparente e dal mantello, e allargo le braccia. "Uh, io non ho una corda....ragazzi?" Chiedo, voltandomi verso gli altri, sperando che loro siano più forniti.
DedeLord Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Mi avvicino ad Akron mentre estraggo dallo zaino una lunga corda di canapa che porgo ad Ayla "Tieni, legalo stretto" dico serio alla mia compagna mentre fisso il mio sguardo sul Vicario, avvicinandogli la punta della scimitarra alla gola; "Ora piantala di dimenarti Zincher, se sei intelligente come credo, avrai capito che non hai nessuna possibilità di scappare, apri bene le orecchie, perché non mi piace ripetere le cose: Sappiamo che sei sotto il controllo mentale degli elfi scuri, cosa che credo non ti vada molto a genio, inoltre il Sigor Akron qui, ti riporterà a Korvosa, dove sarai sottoposto ad un processo sommario e probabilmente giustiziato senza troppe cerimonie. " "Se decidi di collaborare con noi, io intendo liberarti dall'incantesimo che ti costringe ad ubbidire a quei demoni e inoltre, dico facendo una breve pausa, posso garantirti un equo processo quando sarai a Korvosa;" "Si da il caso che mio padre, priore dell'Alto Tempio di Sarenrae, sia un nobile piuttosto influente a Korvosa e, se sei disposto a rispondere alle nostre domande, potrai portare con te una lettera nella quale gli chiederò di occuparsi del tuo caso, affinché tu abbia un giusto processo. Non dico che puoi cavartela, perché non puoi, ma potresti riuscire ad evitare la scure del boia." Aspetto di vedere se le mie parole hanno catturato la sua attenzione e poi continuo "Cosa ne pensi?" @DM Spoiler: Diplomazia +11 (uso una carica di Tocco di Gloria su di me;
Idrahil Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Arrivata sulla scena dello scontro, mi occupo con gioia di aiutare a legare Zincher Ah, il potente vicario di Riddleport! Come sono cambiate le carte in tavola! Non puoi nasconderti dietro ai tuoi scagnozzi adesso... Spoiler: Lego per benino Zincher, mentre è immobilizzato, e gli tolgo armi e altri oggetti pericolosi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.