RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 ahhh... esclamo quando il vicario rivela quando avrebbe dovuto incontrare l'elfa oscura: era tutto quello che ci serviva sapere: il resto delle domande, le faremo direttamente a questi mostri.. Ascolto la risposta divertita di Alimeere a Zincher e concordo: precisamente: non pensavi che davvero ci fossimo dimenticati del fatto che hai cercato dio farci la pelle in diverse occasioni, vero?! Per te potrà anche non essere stato nulla di personale; ma a noi non piace chi cerca di farci fuori....considerati fortunato che non ti ripaghiamo con la stessa moneta. Benissimo Akron! rispondo all'uomo dopo aver cercato lo sguardo di approvazione degli altri: direi che ciosì siamo tutti contenti!concludo: adesso dovremmo ritornare al campo e avere una buona conversazione con gli uomini di Zincher: dovremo convincerli che, da oggi, siamo noi a pagarli per i loro servigi; mentre il vicario ha perso i suoi privilegi! Penso che ci serviranno le doti per l'eloquenza di Ayla; ma Akron dovrebbe poter semplificare la trasizione al nuovo ordine, dato che era già parte del gruppo di Zincher.
Zengar Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Vedete Akron sorridere, per la prima volta da quando lo conoscete, ed è un sorriso ironico. "Non dovete sentirvi troppo in colpa per questo farabutto...mi aveva confessato subito dopo che siete arrivati al campo che non aveva nessuna intenzione di farvi tornare a Riddleport vivi, in ogni caso. Ora andiamo, dobbiamo raggiungere il porto prima che faccia mattina, o i suoi uomini potrebbero venire a cercarlo."
ryuune Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 "Ah, ma guarda! Non so se crederti Akron, tuttavia da Zincher ce lo possiamo di certo aspettare, sarebbe nel suo stile!" Dico, sfoggiando un sorriso. "Bene, andiamo al molo allora, non perdiamo tempo!" Dico, sentendomi molto entusiasta degli sviluppi.
Idrahil Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Mi dirigo entusiasta e allegra verso l'approdo Certo, farete meglio a sparire voi due... Domattina penseremo noi a spiegare, ai nostri amici al campo, che il loro capo e la sua guardia del corpo ne avevano abbastanza di quest'isola e se la sono data a gambe con il noqual, lasciandoli qui preda delle peggiori bestie! E ci offriremo di riportarli a casa, se si comporteranno bene con noi...
DedeLord Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Seguo gli altri in silenzio, sorridendo per tutto il tragitto.. il loro spirito è contagioso..di bene in meglio
Zengar Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Trascinandovi dietro Zincher tagliate per la foresta all'inizio, per stare lontani dal campo, poi raggiungete il sentiero. Grazie alle luci magiche percorrete i resti della strada, che altrimenti sarebbero stati immersi nell'oscurità più completa, e nel giro di circa tre ore raggiungete il molo. Dove in effetti trovate le due navi, che avete già visto quando un paio di giorni fa avete accompagnato i Cyphermaghi alla Nuvola volante. Spoiler: Vado veloce non voglio fare roleplay di questa parte, troppo noiosa Sulla nave alcuni sgherri di Zincher fanno la guardia, ed inizialmente si dimostrano ostili quando vedono il loro capo legato come un salame. Alcune dimostrazioni di forza del vostro gruppo li fanno desistere, poi una borsa piena di monete d'oro fornita da Akron convince gli sgherri a cambiare la loro fedeltà e vengono in breve convinti a dirigersi verso Magnimar. Osservate la nave partire e sparire al largo di Gomito del Diavolo.
RexCronos Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Molto bene! dichiaro con soddisfazione e sollievo quando la nave salpa, portando con se un nostro vecchio edormai lontano nemico verso il suo destino: Ora non ci rimane che affrontare gli uomini di Zincher, convincendoli che siamo i nuovi datori di lavoro e, dopodichè, potremo escogitare un piano per una trappola a questo altro elfo oscuro! propongo: cosa ne dite?!
DedeLord Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Guardo la nave salpare, diretta verso Korvosa, e provo un minimo di nostalgia, ripensando alla mia famiglia e agli amici che ho lasciato. "Altro? rispondo distrattamente a Seldon, "...temo altri....molti altri, purtroppo.. quella notte al campo di Slayer, non ho potuto vedere granché...ma di sicuro la carneficina non è stata opera di uno solo e poi.. continuo a parlare mentre fisso l'orizzonte del mare.. L'incantesimo di charme su Zincher... era.... molto potente..." Mi mi volto verso l'elfo, abbandonando i mie pensieri su Korvosa.."comunque sono d'accordo con te , andiamo con ordine e occupiamoci degli uomini di Zincher, poi penseremo agli elfi oscuri"
Idrahil Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Mi avvio per tornare al campo, dopo aver salutato -spero per sempre- il vicario Clegg Zincher. Quell'Akron... Mi spiace non averlo potuto conoscere meglio. Sembrava un tipo interessante. Una volta al campo, credo che dovremmo solo aspettare l'alba. Poi faremo notare la mancanza di Zincher, Akron e la nave... Le conclusioni le lasceremo alle loro menti brillanti.
ryuune Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Osservo la nave partire, accarezzando distrattamente la testolina di Snappy che spunta dal mio decollete. "Beh anche questa è fatta, tutto sommato direi che le cose si stanno mettendo per il meglio. Abbiamo eliminato un pericoloso avversario che avrebbe sicuramente attentato alle nostre vite e all'attività del Golden Goblin." Annuisco alle parole di Nivek, quando osserva che gli elfi neri devo avere una squadra piuttosto numerosa. "Sono daccordo con te. La maniera migliore per affrontarli è di infiltrarci nel loro covo ed eliminarli un pò per volta. Non credo dovremmo preoccuparci di attaccare di notte, visto che a quanto pare quegli esseri ci vedono benissimo al buio. Per ora torniamo al campo." Mi incammino per tornare al campo, sperando di arrivarci prima dell'alba.
Zengar Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Lasciate il molo, immerso nell'oscurità, e vi incamminate per tornare fino al campo, dove sono rimati, ignari, gli uomini di Zincher. Arrivate li che ormai è già passata l'alba, e notate subito che vi è una certa agitazione, per il fatto che il loro capo, durante la notte sembra scomparso, e non vi sono tracce nemmeno della sua guardia del corpo, che normalmente non lo lascia mai.
Idrahil Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Ridendo internamente, metto su una faccia seria e avvicino uno degli uomini Che sta succedendo? Mentre tornavamo abbiamo visto la Focena Nera lasciare il Gomito del Diavolo, pensavamo aveste levato le tende senza di noi... Ma a quanto sembra Clegg ha preferito andarsene con una compagnia molto meno numerosa.
RexCronos Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Entro nel campo cercando di assecondare le storie dei miei compagni circa la partenza di Zincher: Pare che siate rimasti senza principale ma non abbiate paura: ci assumeremo l'onere della vostra paga, se accetterete di lavorare per noi, da adesso in poi! soiego facendo cenno ad Ayla di prendere la parola: E' sicuramnete quella che ha la migliore capacità di convincere il prossimo. penso, limitandomi poi ad assecondare le sue parole. @ DM: Spoiler: So che non l'ha ancora fatta; ma mi preparo a fare una prova di Aiutare un Altro su Diplomazia CD 10 per dare un bonus di +2 alla prova di Ayla. Diplomacy -1.
DedeLord Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Aspetto in silenzio, mentre i miei compagni cercano di convincere gli uomini di Zincher, guardandomi bene attorno... probabilmente non riusciranno a resistere al fascino di Ayla penso sorridendo, ma meglio essere previdenti, non abbiamo nessun interesse a scontrarci con loro "Cerca di convincerli con le buone, credo che a te non sapranno dire di no" le dico fiducioso.. "...ma consentimi un piccolo aiuto" Allungo una mano per toccare la sua spalla, mentre recito una breve preghiera @DM e Ayla Spoiler: Lancio Tocco di Gloria su Ayla, conferendole Bonus +6 alla prossima prova basata su Carisma
ryuune Inviato 7 Giugno 2015 Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Gli altri miei compagni contano su di me per convincere questi avanzi di galera a collaborare con noi ora. Aspetto che alcuni dei loro rappresentanti ci raggiungano prima di parlare. Humm, se diciamo loro che Zincher è tornato a Riddleport, forse avranno paura di ritorsioni quando torneranno a casa, meglio dire lorto le cose come stanno. "Beh ragazzi, la situazione è questa. Grazie al voltafaccio della sua guardia del corpo, il vostro capo Zincher è partuito per un viaggio di sola andata per Korvosa, dove tra non molto verrà appeso per il collo, quindi non contate di rivederlo." Dico, sfoggiando il mio charme e il mio sorriso migliore. "Il problema è nel frattempo quel truffatore ha ceduto tutto il bottino di noqual ad....un altro gruppo, che si trova qui sull'isola. Controllate pure, non c'è traccia di motallo celeste nel campo. E sparito quello, capite bene che anche la vostra parte è sparita. Abbiamo intenzione di recuperare quello che è vostro, in cambio però dovrete darci supporto e lavorare per noi, fin che non avremo lasciato l'isola, poi avrete la la vostra parte e sarete liberi di fare come più vi aggrada. Che ne dite?"
Zengar Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2015 Gli ex sgherri di Zincher ascoltano la spiegazione ed offerta di Ayla, parlottando tra di loro, evidentemente lo scontento per la situazione imprevista si fa sentire, tuttavia il naturale carisma della ragazza, aiutato dal tocco di Nivek, che la rende ancora più credibile, fa si che gli uomini le credano sulla parola, e senza nemmeno troppo sforzo.... anche se in effetti alcuni di essi sono troppo impegnati a sbirciare il corpo di Ayla, visibile sotto la vestaglia trasparente, che alle sue parole. "E va bene" Dice uno di loro infine, che sembra avere una certa autorità sugli altri, forse un capo squadra. "Diciamo che per il momento siamo con voi, però ricordatevi che ci avete promesso la nostra parte. Siamo su questo buco di isola deserta da troppo tempo ormai, se fate qualche scherzo o pensate di scappare col bottino...."
DedeLord Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Molto bene, per lo meno eviteremo scontri inutili, almeno finché non verrà il momento di "pagarli".. Guardo il sole che si sta levando sul mare.."sentite, ragazzi, io sono stanco morto, dico rivolto agli altri, darò il mio saluto all'alba crescente e poi penso che andrò a riposare" detto questo, mi allontano in cerca di un posto isolato da cui si possa vedere il sole che sta sorgendo; mi raccolgo in meditazione porgendo il mio personale saluto all'alba, preparandomi per la vera missione che ci attende.. Sarà una lunga giornata, e dovremo essere preparati a tutto.
Idrahil Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Alimeere Ramajahad Ignorando le richieste degli uomini di Zincher, lasciando Ayla a gestire i nostri nuovi amici, e mi dirigo alla tenda del vicario. E adesso vediamo cos'altro c'è da scoprire...
RexCronos Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Non temete! dico agli uomini di Zincher: a differenza del vicario, noi non mancheremo alla nostra parola, d avrete la vostra paga fino all'ultima moneta! SOno sicuro che gli sarà andata meglio con noi che con quel bandito di Clegg. hu?! Aspettami...vengo con te! dico pii ad Alimmere che si dirige verso la tenda: Sono anche io curioso di vedere cosa ci sia nella "nostra" tenda, he?! dico facendo un occhiolino alla tiefling e camminando con lei.
ryuune Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 "Molto bene!" Dico, mostrandomi entusiasta e sorridendo agli scagnozzi. "Come ha detto Seldon, avete la nostra parola, che molto probabilmente vale di più di quella del vecchio Zincher. A noi basta solo che mantieniate il campo base in condizioni di efficenza, mentre ci organizziamo per infiltrarci in....quell'altro gruppo, e recuperare il bottino. Ora se volete scusarci...." Mi affretto dietro agli altri, che sono già diretti nella tenda che fu di Zincher per prenderne possesso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.