Vai al contenuto

Seconda Oscurità - I Figli del Vuoto

Zengar

Messaggio consigliato

Inviato

Seldon

No... concordo con la stregona, arrendendomi decisamente all'evidenza: sono drammaticamente reali, direi! ammetto con un filo di inquietudine: io direi che dovremo trovare subito i capi di Kawava ed affrontarli su quello che sanno, in cambio dellacondivisione delle notizie che abbiamo raccolto: se, come sospetto, sono piu informati di quello che sembrano aver rivelato al nostro amico ranger, avremo modo di verificare le loro informazioni con quelle che abbiamo evinto dal diario di questa Shindiira...questa "Drow" Drow è un termine che preferisco: non mi piace l'idea di chiamare "Elfi" queste creature.

• Risposte 703
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

nivek 

"cosa appiamo di questo Kawava" dico a Seldon, cercando di non essere scortese o invadente, intuendo la sua giusta suscettibilità quando si parla di elfi, " ma se pensi di confrontarti con lui, vorrei essere della partita, se a te sta bene, ma prima....ho un maledetto bisogno di un buon bagno, e di un buon pasto...conoscete qualche locanda in città?"

Inviato

Ayla

Alla domanda di Nivek faccio un sorriso di intesa con Seldon, poi mi rivolgo al chierico.

"Oh, ma certo, solo molto meglio..."

Dico, lasciando che Nivek mi osservi perplesso.

Inviato

Durante il breve viaggio in nave verso Riddleport molti pensieri affollano la vostra mente. Da un lato siete contenti per la riuscita della vostra missione, e del cospicuo bottino che avete racimolato durante questa avventura. Gli elfi neri sono stati sconfitti, Samaritha è tornata sana e salva a Riddleport ed avete trovato un nuovo compagno in Nivek.

Tuttavia mentre la nave entra in porto, ed una folla di curiosi si affolla sul molo, oscuri presagi e molte domande senza risposta gravano su di voi. Chi sono davvero questi elfi scuri, i drow? Come sono coinvolti i misteriosi capi di Kwava, gli Shin'rakorath? Per quale motivo i drow stavano studiando il Cyphergate? E sopratutto, come hanno fatto ad ottenere un arma cosi potente da poter richiamare le stelle dal cielo?

Determinati a trovare una risposta a queste domande sbarcate dalla Nube Volante, ma le risposte, forse verranno trovate nel prossimo capitolo di Seconda Oscurità:

L'eco dell'Armageddon

E qui si conclude la seconda avventura della saga, a breve il topic di gioco del terzo capitolo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...