Zyloth Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Sha'andra Stupita, guardo Makeba. Il suo sguardo sembra sicuro e non ammette repliche. Cosi' faccio un passo indietro, per lasciare libera l'entrata...
Atronach Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Mentre rimango nascosto, incrocio Makeba che sta andando via, credendo ad un bluf, mi faccio notare e rimango nella mia posizione per fare un agguato al mezz' elfo o comunque per aspettare che tutti siano usciti dalla stanza e che siano al sicuro.
Monolente Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 Lo sguardo del mezzelfo non sembra lasciare intendere alcun permesso a Padre Gerard, che quindi indietreggia, seguendo il suggerimento di Makeba. Lentamente, quindi, vi reincamminate verso le scale, e chi non lo avesse notato prima, può ora vedere, nascosto dietro a dello scatolame, Ector, che vi fa cenno di proseguire. @ Makeba Spoiler: Quell'uomo ha tradito la nostra famiglia. Non puoi immaginare cosa ha fatto in questi anni. Credo che nemmeno nostra sorella ne fosse a conoscenza. @Ector Spoiler: Mentre gli altri tornano verso le scale, vedi il mezzelfo prima accertarsi che non facciano scherzi, poi ordinare in goblinoide ai due di prendere la ragazza e seguirlo. Una volta che gli altri hanno girato l'angolo, cautamente si incamminano verso la prima porta che avete incontrato sulla sinistra arrivando dalle scale. Il mezzelfo, così come i goblin, sembrano non notarti. (Considero che tu sia ancora più indietro della porta). Vedi quindi che i quattro entrano dalla porta, con il mezzelfo che ancora si guarda intorno.
Atronach Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Vedendo che nessuno è rimasto per l'agguato, sono costretto a cambiare i miei piani, potevo stendere i due goblin con un battito di ciglia, ma serviva qualcuno che placcasse il mezz'elfo, poco male, attendo che esso entri nella stanza, e dopo alcune decine di secondi mi avvicino a quella porta lentamente, per sentire cosa fanno e cosa si dicono.
Monolente Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 @ Ector Vedi che l'uomo fa caricare Ameiko ai due goblin. Quindi, spostando un mobile, rivela un passaggio nella roccia, nel quale si inoltra seguito faticosamente dai due goblin.
Atronach Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Continuo a seguirli, vedendo il mez'elfo a capo del gruppo penso di poter avere un occasione per coglierli di sorpresa da dietro. Stanno abbassando la guardia, con due frecce posso stendere facilmente i goblin, ma il mezz'elfo ... probabilmente mi può far fuori, certo queste ferite non sono un aiuto Entro nell'entrata segreta, e continuo a seguirli, per adesso distanziati, almeno 30 metri, se incontriamo un corridoio lungo, con il mio fidato arco li avrei a tiro. Esamino le imponte per terra, per vedere se la ragazza viene trascinata a peso morto o se è ancora vigile, pronta a far qualcosa eppena glie en darò l'occasione.
Monolente Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2015 @ Tutti tranne Ector Con la coda dell'occhio notate che Ector non vi segue, ma anzi sembra entrare cautamente dalla porta da cui sono entrati i goblin e il mezz'elfo. @ Ector La tua impressione è che il corpo di Ameiko sia inerte, a giudicare dai segni di trascinamento sulla polvere del duro pavimento. Con la dovuta cautela, ti sporgi oltre il passaggio e vedi che i quattro si stanno incamminando per quello che sembra un lungo corridoio scavato nella roccia, che fa un'ampia curva verso destra, al punto da non vedere dove finisce. Li hai ancora sotto tiro.
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Makeba Con la coda dell'occhio noto che Ector non si è unito al gruppo. Impreco mentalmente, temendo che una mossa avventata possa costare la vita a mia sorella, cosa di cui riterrei Ector direttamente responsabile. Tuttavia non oso richiamarlo per timore che a carte scoperte il mezz'elfo possa sentirsi minacciato e togliere la vita ad Ameiko. Mi allontano quindi con il resto del gruppo. @DM Hai macchiato le tue mani con il sangue di nostro padre, qualunque cosa egli abbia fatto non sei meno traditore e infame di lui, oltre ad un vigliacco che non esita a sacrificare sua sorella per salvarsi la pelle. Un giorno infilerò la mia lama nel tuo cuore fino all'elsa, le tue spiegazioni varranno meno del tuo ultimo lamento.
Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Padre Gerard Proseguo con gli altri, senza proferir parola sulle mosse di Ector. Dopo che abbiamo svoltato l'angolo e siamo fuori visuale, faccio cenno agli altri di fermarsi. Non è necessario proseguire oltre. Ector potrebbe aver bisogno di aiuto. Non ti preoccupare Makeba, non è ancora giunta l'ora di Ameiko. Dico, a bassa voce.
Atronach Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Inviato 1 Luglio 2015 Ector Camun: Pianifico dentro di me le azioni, non posso ancora agire, è troppo pericoloso, devo trovare un momento in cui il mezz'elfo abbassa la guardia e lascia i due goblin indietro. Proseguo nel corridoio, vedendo che è manufatta, capisco che è un qualche passaggio segreto di questa città, magari questo tunnel si dirama in più punti della città, esamino per terra, per capire se l'assalto alla città è avvenuto da questo luogo, cerco conferme più che altro, anche se la collaborazione con i goblin è palese. Proseguo dai miei soliti trenta metri, alla curvatura faccio più attenzione del solito, un corpo strascinato fa molto rumore, ma il mezz'elfo mi inquieta, è molto esperto, potrei cadere dritto nelle fauci del lupo.
Monolente Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2015 @ Ector Sporgendoti con cautela noti che il mezzelfo, una volta dati ordini precisi ai due goblin, li indirizza verso il termine del tunnel (che ancora non vedi) e fa per tornare indietro. Fai appena in tempo a toglierti dalla sua visuale mentre si gira.
Atronach Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Ector Camun Ok, sono fregato , penso dentro di me dopo quanto accaduto, penso brevemente, torno un po' indietro, inizio a afre passi con cautela, dopo di che accelero il passo, ma non troppo, non mi deve sentire, ma soprattutto io devo sentire lui, acuisco i sensi, sento se ha un passo accelerato anche lui , se è preoccupato o se ha pochi pensieri e posso tentare di nascondermi ed eluderlo, cerco nel corridoio una qualche rientranza o una serie di casse impilate, una zona completamente buia, dove potermi nascondere, per farlo passare senza che mi veda ...
Monolente Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 @ Ector Dal passo non sembra avere fretta, ma sicuramente si muove con cautela. Ti guardi rapidamente intorno e scrogi una fessura bassa nella quale forse potresti nasconderti, anche se si tratta quasi sicuramente di una posizione rischiosa.
Atronach Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ector Camun Mi infilo nella fessura e spero in bene, trattengo il respiro quando sento i suoi passi avvicinarsi, li sento lenti e scanditi, è molto vicino, ma nei miei giorni di caccia, sono stato anche per ore appostato su un albero, nell'attesa che un animale passasse davanti alla mia mira letale, oggi è diverso, devo mimetizzarmi nell'ombra e annullare la mia presenza, la preda che si nasconde oggi sono io
Monolente Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 @ Ector Furtività 10+8= 18 Ti appiattisci nella rientranza del corridoio, cercando di mimetizzarti nell'ombra e trattenendo addirittura il fiato, mentre senti i passi del mezzelfo avvicinarsi sempre di più. Ad un certo punto, lo vedi comparire dalla curva del corridoio, mentre avanza da solo con passo sicuro.Si avvicina al punto in cui ti trovi, fino a superarlo. Stai per tirare un lunghissimo sospiro, quando il mezzelfo si gira di scatto con una mezza piroetta e fa partire un calcio verso le tue costole, che ti mozza definitivamente il respiro in un verso strozzato, mentre senti le ossa scricchiolare sotto il colpo.Vedendoti già provato dall'attacco, l'uomo si lascia sfuggire una risatina. Hah! E questi sarebbero i valenti difensori di Sandpoint? Sei patetico. Subisci 3 danni. Se non sbaglio dovresti essere a 0 PF, quindi barcollante. Non metto la mappa ma considerati a contatto con il mezzelfo. @ Tutti tranne Ector Mentre vi incamminate in silenzio verso le scale, una volta girato l'angolo sentite un grido strozzato provenire circa da dove era entrato il mezzelfo. Subito dopo, anche se molto piano, sentite una breve frase provenire dalla stessa direzione, e non sembra decisamente la voce di Ector. @ Gerard Percezione 15+4= 19 Hah! E questi sarebbero i valenti difensori di Sandpoint? Sei patetico.
Lone Wolf Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Tutti tranne Ector Ector è nei guai. Muoversi. Dico a bassa voce, ma con tono deciso. Cerco quindi di raggiungere la stanza di prima il più in fretta possibile.
Atronach Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Ector Camun Notando che è un lottatore esperto, non mi rimane altro che cercare di difendermi e tentare la fuga, ma ho subito troppi colpi e riesco a malapena a muovermi, mi alzo in piedi a stento, estraendo l'arco e puntandoglielo contro. Ho BAB a +1, quindi l'estrazione dell'arma è gratuita come parte del movimento di rialzarmi. Ma immagino che sto per ricevere un mare di attacchi, quindi amen
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Gerard torna deciso verso la stanza, seguito da Sha'andra. Amrés, seppur con poca convinzione, segue il chierico, lanciando una rapida occhiata a Makeba senza però dir nulla. @ tutti tranne Makeba @ Ector 5 danni Vi muovete velocemente verso l'origine del rumore. Gerard, nonostante l'iniziativa, fatica a tenere il passo con gli altri, e Amrés lo supera, estraendo lo stocco e preparandosi a qualunque cosa ci sia al di là della porta. Come tornate verso la stanza, sentite un verso in una lingua che sembra Goblin.Affacciandovi alla porta, notate un passaggio che probabilmente era coperto da un mobile, e vi precipitate all'interno. Vi trovate quindi in un corridoio, dove l'uomo di prima vi sta aspettando. A terra vedete Ector, privo di sensi, mentre alle spalle dei due i due goblin stanno tornando di corsa, impugnando le affettacani. @ Makeba Vedendoti indeciso non so bene cosa tu faccia. Io ho provato a Interpretare quello che Amrés e Sha'andra avrebbero fatto, adesso dimmi tu. Iniziativa (Se intendete combattere) GerardSha'andraMezzelfoAmrésMakeba
Lone Wolf Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Gerard Prima che i goblin ci siano addosso, mi muovo il più velocemente possibile verso Ector. Quando lo raggiungo, invoco Pharasma, chiedendole di risparmiare il guerriero, in quanto la sua ora non è ancora giunta. GM Cura ferite leggere su Ector, 1d8+1
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.