Monolente Inviato 10 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2015 @ Gerard Il corridoio è stretto, giusto da lasciar passare un paio di persone soltanto. COnto quindi che tu abbia lanciato sulla difensiva per non provocare AdO. Se volevi fare diversamente dimmelo pure @ EctorNon sono riuscito a modificare il post precedente, comunque avevi subito altri 5 danni dalla raffica. Eri morente a -5. L'editor di testo però si è mangiato il pezzo di post. @ Tutti tranne MakebaGerard si porta verso il corpo di Ector, concentrandosi sul proprio potere divino. Con una calma quasi innaturale avvicina la mano al ranger e, toccandolo, infonde in lui nuova energia. Ector, lentamente riapre gli occhi, accorgendosi di ciò che sta succedendo.Sha'andra, nel frattempo, Dirige verso il mezzelfo un raggio di crepitante energia scura. L'attacco risulta però impreciso, e viene evitato prontamente.Il mezzelfo, irritato dalla mossa di Gerard, si avventa su di lui con una serie di colpi. Il chierico non è pronto ad una simile offensiva, e incassa entrambi gli attacchi, accasciandosi a terra.Amrés, ormai nella mischia, accorgendosi dei due goblin in arrivo, cerca di incalzare il mezzelfo. Con grande precisione riesce ad infilzare il suo nemico nel fianco, provocandogli una brutta ferita. Il mezzelfo digrigna i denti dal dolore, perdendo immediatamente il sorriso spavaldo di un attimo prima. @ MakebaSenti che il rumore di lotta si fa più intenso. Non ne sei sicuro, ma potresti aver sentito grida di dolore sia da parte di Gerard che di Tstuto. Sha'andraTpC di contatto a distanza: 3+1= 4, mancatoGerardConcentrazione: 17, superata. Cura 8 PF, Ector è a 3 PF, cosciente e prono.MezzelfoTpC: 13, colpito. 4 danni19, colpito. 6 danniAmrésTpC 18, minaccia. 11+6= 17, confermato. 16 danni. Iniziativa GerardSha'andraMezzelfoAmrésMakeba
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Makeba Letteralmente infuriato, dopo un momento di confusione mi getto nella mischia per cercare di salvare Ameiko. al DM A questo punto raggiungo gli altri. Se Ameiko è viva cerco di salvarla, allontanando da lei con le brutte chiunque le si avvicini, amici o nemici. Sono parecchio arrabbiato anche con Ector, che ha messo a repentaglio la vita di lei per presunzione personale.Disarmare +11 oppure TxC +7, 1d8+4+1d6 danni, 19-20/x2 crit
Monolente Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Nel pieno della lotta Makeba raggiunge il resto del gruppo, arrivando ad affiancare Sha'andra. Come raggiunge il luogo vede Ector e Gerard a terra, con Sha'andra e Amrés che impegnano il mezzelfo nello stretto tunnel, mentre i due goblin di prima vi raggiungono, con le lame sfoderate. Ector sembra cosciente, seppur ferito, mentre Gerard non si muove. Da quella posizione non è possibile vedere Ameiko, probabilmente lasciata più avanti nel tunnel.@ Makeba Percezione 15+1= 16: noti che le affettacani dei goblin, per quanto rozze, non sembrano sporche di sangue. Inoltre, hai consumato due movimenti per raggiungere gli altri, quindi per ora non posso farti agire. I goblin cercano di ingaggiare Amrés, saltando con un balzo Ector, ancora a terra. Solo uno riesce ad avvicinarsi però allo spadaccino, mancando comunque il colpo.Sha'andra, vedendo arrivare Makeba, tira un sospiro di sollievo, e pronunciate alcune parole tocca l'armatura di Makeba, creando un ulteirore strato di forza traslucida addosso al giovane tiano. Goblin 1 TpC 15, mancatoGerardCheck costituzione per stabilizzarsi: 7+1= 8, fallito. Perdi 1 PFSha'andraMage Armor su Makeba: +4 CA per 1 ora. Iniziativa Non ho incluso Ector nel turno precedente, quindi rimani tu da fare. Scusa. GerardSha'AndraEctorMezzelfoAmrésMakebaGoblin Immagine del mezzelfo (me l'ero scordata) Mappa! https://app.roll20.net/join/727913/DJl98QHo dovuto spostare Gerard sul muro per metterci il goblin. Fate comunque conto che il corridoio sia largo 3m.
Atronach Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ector Camun Circondato dai nemici, rimango in difesa per terra, per non dare modo a chi mi circonda di approfittare di una mia distrazione per colpirmi, appena ne ho l'occasione, dò un colpoo di spada al goblin che mi sta di fianco. Come Azione di movimento estraggo la spada, rimanendo prono, attacco sulla difensiva il goblin 2 Ottengo +2 alla CA per un -4 al TxC Txc -3 = +3 +2(Goblin) -4(prono) -4(Sulla difensiva) TxD 1d8+4(Goblin)
Monolente Inviato 14 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ector estrae rapidamente la sua spada e prova a colpire il goblin rimasto di fianco a lui. La posizione svantaggiosa e le condizioni del ranger non gli consentono però di mettere a segno il colpo, nonostante lo spavento del goblin.Il mezzelfo, intanto, si concentra su Amrés. Pulce fastidiosa...I due contendenti si lanciano quindi in quella che sembra una danza mortale: il primo pugno dell'avversario viene deviato con agilità dall'elsa di Amrés, il quale risponde immediatamente con una stoccata, che il mezzelfo evita spostandosi di lato, per poi reagire puntando al petto del rodomonte con un calcio. Anche questo colpo però manca, risolvendosi in un nulla di fatto. EctorTpC 3-3= 0, mancato.MezzelfoTpC 14+4= 18. Opportune parry: 18+6= 24, parato. Riposte TpC: 4+6= 10, mancato4+4= 8, mancato. Iniziativa GerardSha'AndraEctorMezzelfoAmrésMakebaGoblinHo aspettato a far agire Amrés, nel caso Makeba volesse mettersi al suo posto Mappa esattamente come prima
Dmitrij Inviato 15 Luglio 2015 Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Makeba Cercando di non perdere di vista lo scontro, oltrepasso i contendenti per cercare Ameiko.
Monolente Inviato 15 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2015 Amrés, nel cogliere le intenzioni di Makeba, annuisce brevemente e cerca di spianargli la strada. Fa quindi un rapido passo posizionandosi di fronte al goblin, e con una stoccata riesce a provocare una profonda ferita nel corpicino verdognolo. Il goblin lascia andare un verso stridulo, che viene rapidamente soffocato dal sangue. Makeba si lancia quindi a tuta velocità attraverso i nemici, che tentano di fermare la sua corsa, ma inutilmente. Il giovane combattente gira lungo la curvatura del corridoio, poi non lo vedete più. @ Makeba Come giri l'angolo, di fronte a te trovi tua sorella. è a terra, incosciente e livida, imbavagliata e i polsi e le caviglie legate. Fai in tempo a chinarti e a vedere il petto che si muove ancora ritmicamente. Percosse a parte, è ancora viva, o almeno così ti sembra. Il goblin rimasto dietro nel frattempo risponde all'attacco di Ector. Solleva la lama, impugnata a due mani, e la cala sul ranger, che però la blocca con la sua.Sha'andra, vedendo Gerard ancora a terra sanguinante, punta una mano verso il chierico. Un fascio di luce calda lo colpisce, alleviando il dolore e facendo tornare in sé Gerard, che riapre gli occhi. Amrés TpC 9+8= 17, colpito. 4+4= 8 danni (MORTO)MakebaMi sembra di capire che vuoi raggiungere a tutti i costi Ameiko, quindi ti faccio fare doppio movimento.AdO mezzelfo: 7+5= 13, mancatoAdO goblin: 9+2= 11, mancatoGoblinTpC 10+2= 12, mancatoGerardCheck costituzione CD 12: 6+1= 7, fallito.Sha'andraFuoco celestiale su Gerard: 3+1= 4 PF recuperati. Gerard è a 1 PF, cosciente e prono. Iniziativa Gerard Sha'andraEctorMezzelfoAmrésMakebaGoblin Mappa https://app.roll20.net/join/727913/DJl98Q
Atronach Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ector Camun Ancora circondato, continuo ad attaccare chi mi sta intorno, se nel passaggio di Makeba il nemico si distrae, ne approfitto per rialzarmi. Se entrambi i nemici hanno fatto i loro ado, tento di alzarmi. In ogni caso attacco il goblin solito rimanendo prono (in piedi nel caso mi rialzo), attacco sulla difensiva il goblin 2 Ottengo +2 alla CA per un -4 al TxC Txc -3 = +3 +2(Goblin) -4(prono) -4(Sulla difensiva) TxD 1d8+4(Goblin)
Monolente Inviato 16 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Ector si rialza rapidamente, approfittando dell'azione di Makeba per non attirare l'attenzione, e mena un fendente verso il goblin. la spada provoca un grande squarcio attraverso il corpo del goblin, che viene letteralmente troncato in due. Il mezzelfo, intanto, sembra preoccupato per l'iniziativa di Makeba, ma subito dopo si volta verso Amrés con sguardo deciso. I due si scambiano colpi come in precedenza, ma stavolta il rodomonte riesce ad affondare la lama nell'avversario, così come il mezzelfo riesce a tirare un calcio ben assestato al vostro compagno. Ector TpC 20 naturale. 16+1= 17, confermato. 6+8= 14 danni (MORTO) Mezzelfo TpC 16+4. Opportune Parry: 18+6, parata. Riposte: 15+6, colpito. 6 danni 16+4, colpito. 5 danni Iniziativa AmrésMakeba Gerard Sha'andra Ector Mezzelfo Mappa Sto facendo dal telefono, fate conto che il mezzelfo sia andato di un passo in avanti. Il goblin ovviamente non c'è più.
Lone Wolf Inviato 16 Luglio 2015 Segnala Inviato 16 Luglio 2015 Gerard Ancors a terra e dolorante, cerco di aiutare i miei compagni come posso. Senza alzarmi, estraggo il pugnale e benedicendo il colpo, provo ad attaccare il mezzelfo alle gambe. GM Pugnale -4 (1d4)
Atronach Inviato 17 Luglio 2015 Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Ector Camun Adesso che non sono più circondato, è il nostro turno di circondare il nemico e ribaltare la situazione, "Amres, affianchiamolo", faccio un passo per stare dietro al mezz'elfo, in modo da attaccarlo con la spada e distrarlo per dare modo ad Amres di essere più efficace con i suoi attacchi, afferro la spada con due mani per essere più efficace. Attacco sempre sulla difensiva Ottengo +2 alla CA per un -4 al TxC Txc -1 = +3 -4(Sulla difensiva) TxD 1d8+3(1.5 FOR perchè impugno a due mani)
GammaRayBurst Inviato 18 Luglio 2015 Segnala Inviato 18 Luglio 2015 Amrés "Allora verme, ti vuoi decidere a morire?" Mi sposto in modo che Ector sia coperto dal mezzelfo, poi con un ghigno soddisfatto faccio saettare malignamente lo stocco verso il braccio dell'avversario. @DM: Credo che sia sufficiente un passo da 1.5 metri per mettermi in posizione di fiancheggiamento, se ho capito bene qual è la posizione del mezzelfo. In questo caso eseguo un'azione di round completo: Called shot al braccio, tiro per colpire +6 +2 (fiancheggiamento) -2 (called shot) = +6, danni 1d6+4. Se invece devo compiere un'azione di movimento per spostarmi, eseguo un attacco tradizionale, (+8, 1d6+4)
New One Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Sha'andra Il mezzelfo è un avversario straordinario, ma liberare il mondo della sua presenza lo renderà sicuramente un mondo migliore. Quando Amrés si sposta mi ritrovo con la visuale libera. Attingo ancora alle mie energie, punto la mano verso il mezzelfo e spero che tutti i nostri sforzi combinati bastino a sopraffarlo DM Heavenly fire sul mezzelfo, tpc (contatto a distanza) -3 danni 1d4 se malvagio
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Makeba Mi carico Ameiko in spalla, reggendola con il braccio sinistro, mentre il destro impugna saldamente la fedele spada da duello. Muovo quindi qualche passo verso la mischia furibonda.Arrenditi Tsuto, e avrai la vita risparmiata!Confido che i miei compagni abbiano già intuito l'importanza di catturarlo vivo.
Monolente Inviato 19 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ector e Amrés si spostano quasi all'unisono di lato, chiudendo fra due fuochi il mezzelfo che non ha più vie di fuga. Makeba fa a amlapena in tempo a finire la frase, che il ranger e il rodomonte colpiscono Tsuto, il quale, respirando affannosamente, cede su una gamba e cade a terra appoggiato al muro, macchiandolo di sangue.Sembra privo di sensi, ma respira ancora, nonostante le brutte ferite riportate. Nel frattempo, vedete Makeba tornare portando in spalla il corpo di Ameiko, ancora legata e imbavagliata. Fine iniziativa Ector TpC 20 naturale. 11-1= 10, non confermato. 4+3= 7 danniAmrésTpC 12+6= 18, colpito. 6+4= 10 danni (MORENTE) Per gli altri: non vi ho fatto infierire sul corpo morente, ma se intendete farlo dite pure
Lone Wolf Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Gerard Hai molto di cui rispondere, ragazzo. Dico all'indirizzo del rapitore di Ameiko, anche se so che non può sentirmi. Non è ancora arrivata la tua ora. Giungo le mani in preghiera, incanalando l'energia divina della dea. Pharasma, concedigli ancora un po' di tempo, e con la tua benedizione risana le nostre ferite. Un ultimo monito, prima di procedere. Non so se riprenderà subito conoscenza. State pronti. Disgiungo quindi le mani, e lascio che il potere della Madre delle Tombe fluisca nei presenti. GM Incanalo energia positiva, guarendo 1d6 a tutti (questo stabilizza in automatico il nostro manesco amico).
New One Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Sha'andra Quando il mezzelfo cade esito un momento prima di recidere il legame con la mia magia. Ritraggo la mano e mi rivolgo agli altri E adesso? Lo interroghiamo? In ogni caso non la passerà liscia, non dovrà essere più in grado di nuocere a nessuno, non... Ameiko! esclamo, quando la vedo appoggiata alla spalla di Makeba.Corro verso di lei e cerco di capire le sue condizioni, aiuto il fratello a appoggiarla a terra, le passo una mano sul viso per toglierle i capelli e cercare delle ferite, ignorando quello che avviene alle mie spalle.Su, coraggio, aspetta ancora un po' e starai meglio, Non sono brava quanto Gerard, ma qualcosa posso fare dico alla ragazza svenuta mentre passo una mano sulla sua fronte Dm Heavenly fire guarisce 1d4 danni se il bersaglio ha allineamento buono, se è neutrale non ha effetto
GammaRayBurst Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Amrés Sputo per terra quando il mezzelfo crolla al suolo, gravemente ferito. "Molto gentile da parte tua accontentarmi così celermente." Mentre padre Gerard si appresta a curare i presenti, con un calcio allontano l'arma del nostro avversario. "Non sarebbe stato meglio legarlo prima di curarlo? Non mi fido di lui." E per sottolineare la mia preoccupazione punto lo stocco al petto del mezzelfo, senza però esercitare alcuna pressione.
Atronach Inviato 19 Luglio 2015 Segnala Inviato 19 Luglio 2015 Ector Camun Raccolgo l'arco che possedeva Tsuto, se è più pregiato del mio glie lo sequestro "Un ottimo bottino per me", gli frugo anche nelle tasche, per cercare eventuali primi indizi, lettere, ciondoli strani o altro. Ho una corda di canapa, la porgo ad Amres, dopo di che mi accascio a terra stremato "Ha i pugni belli pesanti, legalo ben stretto" "Che dite, torniamo indietro, oppure capire dove erano diretti ci aiuterà nell'interrogatorio?"
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2015 Segnala Inviato 20 Luglio 2015 Makeba La salute di Ameiko ha la priorità. Padre, se potete verificare le sue condizioni vi sarò grato, potrebbe essere stata avvelenata o altro... Per il resto sono certo che troveremo il modo di farlo parlare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.