Vai al contenuto

[Monolente][TdG] - Rise of the Runelords: Burnt Offerings

Monolente

Messaggio consigliato

Inviato

Padre Gerard invoca nuovamente il potere di Pharasma sul goblin in sella:

Spoiler:  
TS volontà: fallito
improvvisamente, il ghigno del goblin si spegne mentre, guardando il chierico, viene sostituito da una smorfia di terrore. Tirando forte la cinghia della cavalcatura, riesce però a farle fare solo qualche passetto, prima di venire raggiunto da Amrés, che affonda il suo stocco verso il "cane".

Spoiler:  
20 naturale

6+6 = 12, non confermato

4+4 = 8 danni

Con una rapida stoccata, Amrés affonda la lama nella spalla della cavalcatura, che emette un guaito raschiato dal dolore. Nonostante la brutta ferita rimane però in piedi, mentre il suo "cavaliere" cerca di riportarla ai suoi ordini sbraitando e tirando le briglie.

Nel frattempo, dal tetto Ector è in grado di vedere bene tutta la scena, e scocca due frecce verso i goblin, cominciando da quello sotto di lui:

Spoiler:  
9+6 = 15, colpito

2+3 = 5 danni

14 + 6 =20, colpito

6+3 = 9 danni

Prima che lo sfortunato goblin possa fare qualsiasi cosa, due frecce si conficcano rapidamente nel suo corpo, facendolo stramazzare a terra.

Makeba si porta quindi vicino a un goblin e lo attacca:

Spoiler:  
8+7 = 15, mancato

Il colpo manca però di poco il goblin, che è rapido abbastanza per scansarsi all'ultimo momento.

Sha'andra si concentra per un attimo per poi liberare un crepitante raggio nero verso il cavaliere goblin:

Spoiler:  
attacco di contatto: 19+1 = 20, colpito

TS tempra: riuscito

5 = 2 danni a FOR per 1 round

Il raggio va a centrare il goblin, il quale si scuote un po', come intorpidito, dopo il colpo, mentre fissa con odio la stregona.

Turno dei nemici

Il goblin in sella, ancora terrorizzato, volta la sua cavalcatura per fuggire. Amrés è rapido ad approfittare della situazione:

Spoiler:  

6+6 = 12, fallito

il colpo va però a vuoto, e il goblin cerca di allontanarsi il più possibile dallo scontro.

Gli altri goblin rimangono un attimo dubbiosi data la fuga del cavaliere, ma subito dopo si gettano con astio sui loro avversari.

Uno di loro si lancia su Amrés:

Spoiler:  
17+2 = 19, colpito

Visto che hai già usato l'attacco di opportunità contro il cavaliere in fuga, credo tu non possa effettuare opportune parry.

3 danni

L'affettacani del goblin morde la carne del rodomonte, superando le sue difese.

Il goblin ingaggiato da Makeba è svelto a cercare vendetta:

Spoiler:  
20 naturale

3+2 = 5, non confermato

4 danni

La lama del mostriciattolo si pianta nella gamba del giovane, mentre il goblin ghigna deliziato.

l'ultimo goblin, vedendo i suoi compagni che hanno già ingaggiato i due combattenti, si guarda attorno per un attimo, quindi scorge la persona che ha causato la fuga del suo capo: Gerard.

Con un grido di battaglia, il goblin si lancia quindi alla carica verso il chierico, sfrecciando attraverso l'area del combattimento:

Spoiler:  
20 naturale.

19, confermato. Non so che dire.

4+1 = 5 danni

Padre Gerard, a causa della rapidità del goblin e della gamba debole, non è in grado di evitare il colpo, e la creatura conficca la lama in profondità nel fianco dell'uomo, ridendo a squarciagola quando il sangue esce dopo avere estratto l'affettacani.

Turno dei giocatori

Mappa:

Spoiler:  
2cx89dv.png

• Risposte 732
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Signor zoppo, si allontani" attendo di avere una buona visuale sul goblin sotto di me,

dopo di che scaglio due frecce in rapida sequenza.

Spoiler:  

Solita mitragliata appena Gerald fa il suo passo fuori dalla mischia.

Round completo due attacchi.

TxC + 6 = +5(base) +2 (Goblin) +1 (Tiro ravvicinato applicabile solo a chi è entro 9 metri) -2(Tiro rapido)

TxD 1d8 +3 = +2(Goblin) +1 (Tiro ravvicinato applicabile solo a chi è entro 9 metri)

Poi valuto se riesco a scendere senza prendere danni.

Mi guardo intorno e valuto l'altezza del tetto o se c'è modo di scendere e andare in mischia per dare supporto.

Inviato

Makeba Kaijitsu

Ferito più nell'orgoglio che nel corpo, calo un nuovo fendente verso la piccola testa bitorzoluta, comunque sproporzionata rispetto al resto del corpo.

@DM

Spoiler:  
TxC +7, 1d8+4+1d6, 19-20/x2
Inviato

Concentrato sul cercare di finire il "cane" vengo colto di sorpresa dall'attacco di un secondo goblin. Un'altra ferita - per quanto lieve - mi fa serrare i denti.

Maledetta feccia...

Il mio primo bersaglio è ormai lontano, quindi mi concentro sull'attaccante cercando di trapassare il corpo tozzo con un rapido affondo, stando ben attento però a non scoprirmi troppo, dato che la perdita di sangue comincia ad indebolirmi.

Non riesco a guardare quello che accade intorno a me, ma alzo la voce per farmi sentire.

Arciere! A questo penso io!

@Master

Spoiler:  
Maestria in combattimento: +1 CA -1 TxC

Azione di attacco: stocco +5 (1d6+4)

P.S. Giustissimo, AdO già usato quindi niente OPaR (belli gli acronimi!)

Inviato

O-ooof

Mi premo con forza il fianco, per tappare la ferita. Tra il dolore alla gamba e quello al fianco, la situazione non è proprio rosea. Tenendo alta la guardia, mi ritiro dallo scontro, cercando di allontanarmi il più possibile dal goblin.

@GM

Spoiler:  
- Azione di round completo: azione di ritirata. Mi sposto di 6 quadretti, 3 in basso e 3 a sinistra.
Inviato

Sha'andra

Osservo quello che deve essere il capo fuggire con la sua schifosa cavalcatura. Poi mi guardo intorno . QUalcuno di quei maledetti goblin riesce a ferire i miei compagni, soprattutto quello che sembra un sacerdote, giusto di fronte a me! Fortunatamente si ritira, lasciandomi campo libero per rilasciare il mio potere. Sollevo la mano e indico davanti a me...con un po' di fortuna colpiro' i due goblin che riesco a vedere. Che il fuoco del cielo vi incenerisca!!

DM

Spoiler:  
Heavenly Fire contro i due goblin che essendo sulla stessa linea possono essere colpiti. 1d4 di danni.
Inviato

Padre Gerard decide di ritirarsi in una posizione meno rischiosa, lasciando quindi spazio di agire a Ector e Sha'andra. Ector ne approfitta per scagliare due frecce in rapida successione:

Spoiler:  
3+9 = 9, mancato

11+6 = 17, colpito

8+2 = 10 danni

Una delle due frecce va a conficcarsi nel petto del goblin, che con un grido strozzato cade a terra morto.

Makeba, nel frattempo, è ancora ingaggiato con uno dei goblin, e si lancia di nuovo all'attacco:

Spoiler:  
12+7 = 19, colpito

7+4+2 = 13 danni

La lama cala pesantemente sul cranio del goblin, conficcandosi con il rumore che farebbe un coltellaccio in un melone maturo. Mentre Makeba estrae la spada, il goblin rotea gli occhi all'indietro e crolla a terra, grondando sangue.

Amrés, ingaggiato dall'ultimo goblin, cerca di finirlo:

Spoiler:  
10+6 = 16, colpito

1+4 = 5 danni

il colpo va a segno, ma lo stocco riesce solo a tracciare un taglio sull'occhio destro del goblin, che sanguina ma è ancora in piedi, e fissa inferocito il rodomonte.

Spoiler:  
attacco di contatto a distanza: 18+1-4 = 15, colpito

4 danni

è tutto ciò che il goblin riesce a fare, prima che un luminoso raggio proveniente dalla mano di Sha'andra lo centri in pieno, provocando un piccolo sbuffo di fiamme bianche luminescenti, che bruciano la carne del mostriciattolo. L'impatto fa cadere all'indietro il goblin, morto prima ancora di toccare terra.

Il goblin a cavallo della sua bestia, nel frattempo, ha continuato la sua fuga e, osservando bene, potete notare come la sua corsa sia diretta verso la scogliera a lato della strada d'accesso alla città. La sua figura urlante che vola giù per il pendio è l'ultima cosa che vedete.

Fine iniziativa

@ Sha'andra

Spoiler:  
A partire dal 1° livello, si può emanare un raggio di fuoco celestiale con un'azione standard, che abbia come bersaglio qualunque nemico entro 9 metri come attacco di contatto a distanza.

In pratica, usando Fuoco Celestiale non è che spari una linea di 9 m e chiunque ci è dentro viene colpito. funziona un po' come Raggio di Indebolimento, per intenderci.

@ Ector

Spoiler:  
Acrobazia: 20+4 = 24

Scendi agilmente dal tetto della casa su cui eri appostato. Delle frecce che hai scoccato, nessuna è ancora abbastanza integra.

@ tutti

Spoiler:  
se frugate nei corpi dei goblin, ottenete le loro armature di cuoio borchiato e le loro affettacani. Uno di loro, tuttavia, portava con sé una pozione, probabilmente rubata. Padre Gerard la riconosce come di Cura Ferite Moderate.

Terminato lo scontro, il nobile esce finalmente allo scoperto, avvicinandosi a voi per stringervi le mani calorosamente:

Spoiler:  
pic_aldern2.jpg

Grazie! Grazie infinite! Mi avete salvato la vita, vi sono debitore. Che coraggio, che maestria nel combattimento, e che grazia! è davvero una fortuna che vi siate trovati qui a Sandpoint e dicendo questo, si rivolge in particolare a Sha'andra. Oh, ma perdonatemi, non mi sono presentato: mi chiamo Aldern Foxglove. Alloggio al Rusty Dragon e resterò in città ancora per qualche giorno, per cui vi prego, se aveste tempo, mi piacerebbe scambiare due parole con voi, e ricompensarvi del vostro provvidenziale aiuto. Ve ne sarei immensamente grato conclude, rivolgendosi nuovamente, con grande eleganza, alla stregona. Dopodiché, si guarda intorno e vi lascia, dicendo di andare a cercare riparo in locanda nel caso arrivino altri goblin.

Mentre vi guardate intorno, tuttavia, notate come la battaglia si possa dire vinta. I rumori di lotta in città non si sentono quasi più, tutti i goblin sono morti o catturati, e il caos sembra essersi placato. Vi dirigete, quindi, verso il centro della città per vedere se c'è ancora bisogno di aiuto, ma a parte qualche ferito già soccorso, non v'è altro. In una delle strade maggiori incontrate una donna, anch'essa dai tratti della razza Tian. Impugna una spada insanguinata, e la postura e l'equipaggiamento sembrano quelli di un'avventuriera.

Spoiler:  
250px-Ameiko.jpg

Quando vi vede, la donna sorride per poi avvicinarsi, tirando da un lato i capelli che le coprono il viso, imperlato di sudore per lo scontro: Fratello! A quanto vedo, te la sei cavata bene commenta sollevata. Ma in fondo, non lo avrei dubitato per un secondo.

Dopo di questo, appoggia la mano sulla spalla di Makeba, come a salutarlo. Quindi si rivolge a voi.

Così voi siete gli impavidi avventurieri che hanno difeso la cattedrale? Piacere di conoscervi, sono Ameiko Kaijitsu, la proprietaria del Rusty Dragon. Avete fatto molto per questa città - e per la mia attività - difendendola da quei goblin. Voglio ringraziarvi, e per questo vi offrirò una settimana di vitto e alloggio gratis alla mia locanda, se vorrete restare a Sandpoint ancora per un po' conclude sorridente.

Inviato

Continuo a tenermi il fianco, cercando di impedire al sangue di fuoriuscire. Trattengo una smorfia di dolore mentre, approfittando del passato pericolo, mi presento alla donna tiena e a tutti gli altri.

Padre Gerard Irimov... piacere...

Traggo un profondo respiro.

Se non è di troppo disturbo... approfitterei subito della vostra ospitalità. Devo... prendermi cura della ferita.

Inviato

Sha'andra

Lo scontro e' finito. Mi guardo intorno e faccio in tempo a vedere cadere giu' per la scogliera a quello stupido goblin! Peggio per lui. Poi il nobile nascosto dietro il barile esce e li ringrazia. Non mi toglie gli occhi di dosso, ma lei ci e' abituata. QUando ci saluta, rispondo con un largo sorriso e un occhiolino. Verremo senz'altro! Poi facciamo un giro d'ispezione e ci ritroviamo nel centro della citta'. Sembra tutto finito! Speriamo. Saluto con un cenno la donna che si presenta e che ci invita alla stessa locanda del nobile. Beh, non possiamo rifiutare due inviti cosi' gentilmente offerti, non e' vero, miei nuovi amici? Io dico di andare a questa locanda , bere e mangiare qualcosa e conoscerci un po'. DOpodiche' cercheremo di scoprire perche' queste bestiacce hanno attaccato la citta'. Ah! Mi do' un colpo alla fronte. E non dimentichiamoci di messer nano. Bisogna vedere come sta. Allora, cosa ne dite?

Inviato

Makeba

Ripulisco la lama contro le vesti luride di uno dei mostriciattoli, con assai scarsi risultati. La sollevo fino a portarmela all'altezza del naso, pensando al fatto che dovrò prendermene cura al più presto.

I ringraziamenti di Foxglove e la comparsa di Ameiko spezzano questa linea di pensieri.

Vi ringrazio, Foxglove, è stato fatto ciò che era semplicemente doveroso e necessario. Sarà un piacere condividere con voi un momento di pace, dopo questo trambusto.

e rivolgendomi a mia sorella

Non abbastanza bene, purtroppo esclamo indicando lo squarcio sulla coscia, ma con un evidente sorriso disteso Pare che gli dei abbiano voluto mettere ancora una volta alla prova il mio orgoglio.

Mi giro quindi verso il gruppo di avventurieri

Il mio nome è Makeba Kaijitsu e, come ormai sapete, sono il fratello di Ameiko. Sarà un onore condividere la vostra compagnia, ho udito di una grande prova di coraggio da parte vostra, quest'oggi. Vi fa onore. Vi invito soltanto a non indugiare troppo nei pur meritati piaceri del desco. I goblin sembrano in fuga, ma scoprire come hanno avuto accesso alla città è di primaria importanza per ripristinare la sicurezza.

Inviato

Finito lo scontro, salto agilmente di sotto, abituato ai grandi alberi della foresta, queste strutture sono molto più semplici da esplorare.

Raccolgo gli averi dei goblin, "Con questi materiali, potremmo farci fare da un fabbro o da un sarto delle armature per noi, per noi uomini del nord, ogni bottino è una risorsa."

Vedendo il nobile, abbastanza viscido, commento bruscamente "Anche lei con il bastone? Siete tutti zoppi voi uomini di città?"

Seguo gli altri, rimanendo attento a quello che succede, raccolgo delle faretre sui caduti se ne incontro qualcuna.

Arrivati davanti ad Ameiko, mi presento doverosamente "Ector Camun, sono del clan dei Renger delle terre del nord, ero venuto qui proprio per pattugliare la città.

Avevo parlato con lo sceriffo Hemlock, difatto vorrei ritrovarlo per fargli rapporto e sapere qualche informazione in più da lui."

Dopo che Makeba si presenta, esclamo in sua direzione "Io mi faccio un ultimo giro della cittadina. Faccio ronda e cerco lo sceriffo, sarei lieto dalla sua compagnia, più che altro di un possibile supporto"

Inviato

Guardo il corpo del goblin ucciso da Sha'andra dopo il mio colpo. Mi rivolgo alla donna inchinandomi in segno di ringraziamento, in silenzio. Poi è al nobile che parlo.

Vi ringrazio Foxglove, indubbiamente ci ritroveremo al Rusty Dragon.

Quindi mi avvicino al gruppo di nuovo compagni.

Il mio nome è Amrés Karatheon, compagni d'arme. E' stato un onore combattere con voi. Quindi coinvolgo anche i fratelli Kaijitsu. Per ciò che mi riguarda, approfitterei della vostra ospitalità immediatamente. Padre Gerard, vi seguo dunque.

Infine sono per Ector le ultime parole. Arciere, copertura eccellente dai tetti. Vi ringrazio ancora una volta. Se più tardi ci raggiungerete al Rusty Dragon, potrete portarci notizie in merito alla situazione in città. Se più tardi sarà necessaria una ricerca per capire esattamente come si è mosso l'attacco di questa feccia ed indico con il capo il corpo di uno dei goblin mentre rinfodero lo stocco contatemi pure come volontario. Milady Kaijitsu rivolgendomi ad Ameiko ci vediamo alla vostra locanda, ma non potrei mai accettare di approfittare così tanto della vostra ospitalità. Se mi offrirete una bottiglia di buon vino della costa, accetterò volentieri. Un sorriso educato, inchinandomi nuovamente.

Inviato

Bene. Se volete seguirmi allora, vi farò strada fino alla locanda. Dovrei avere ancora alloggio a sufficienza per tutti fa Ameiko, rivolgendosi a Padre Gerard, Sha'andra e Amrés. Quanto a lei, signor Camun, la aspetto alla locanda. è il grosso edificio in Via del Mercato. Makeba, aspetto anche te dopo, per festeggiare l'attacco respinto e i nostri nuovi "eroi" commenta sorridente, tirando un amichevole pugno sull'armatura del fratello. Vedi di non farti troppo male, d'accordo?

Terminato il discorso, Ameiko fa strada ai tre del gruppo, aiutando il chierico ferito nel tragitto. Ector e Makeba si dirigono invece verso l'ufficio dello sceriffo.

@ tutti

Spoiler:  
Visto che vi dividete, farò dei post sotto spoiler ai rispettivi PG. Rispondete anche voi sotto spoiler, così che gli altri non presenti non sappiano che succede :)
Inviato

@ Ector e Makeba

Spoiler:  
Makeba conosce bene la città, e fa strada senza problemi fino all'ufficio dello sceriffo Hemlock. è ormai sera inoltrata quando raggiungete l'edificio. Giunti all'entrata, chiedete a una delle guardie se potete parlare con lui e questa, riconoscendovi, corre ad avvertire lo sceriffo. Venite quindi accolti nel suo ufficio, dove venite ringraziati dell'operato ed Ector fa rapporto di quanto successo alla cattedrale e al cancello nord. Hemlock resta pensoso per un attimo, poi fa: Un simile attacco di goblin deve per forza aver richiesto una notevole organizzazione. Il che è strano, dato che le tribù intorno a Sandpoint non sono solite cooperare. Abbiamo perfino provato a interrogare qualcuna di quelle bestiacce, ma senza risultati. L'unica cosa che sapevano è che dovessero uccidere tutti in città e dare fuoco al paese. L'unica cosa interessante che siamo riusciti a estorcere è che il loro capo fosse un "gambelunghe", come sono soliti chiamarci i goblin.

Come finisce questa frase, dalla porta irrompe Padre Zantus, il volto paonazzo e sudato, probabilmente ha corso fino all'ufficio. Sceriffo! ansima La cripta di Padre Tobin...*anf*...è stata aperta! La porta di pietra è socchiusa. Qualcuno deve essere entrato durante l'attacco al paese!

Ne siete sicuro, Padre Zantus? Risponde Hemlock, alzandosi dalla sedia. Potrebbe anche solo trattarsi di qualche goblin curioso. Comunque, verrò a controllare immediatamente. Si rivolge quindi a voi: Avete svolto un ottimo lavoro alla chiesa. Vi chiederei, se non fosse di troppo disturbo, di seguirmi di nuovo fin là per controllare il luogo: le guardie della città hanno già abbastanza problemi a cui fare fronte.

Inviato

Makeba

@Ector

Spoiler:  
Certamente, sceriffo. E' dovere di ogni uomo capace di reggere un'arma servire e proteggere questa città. Fateci strada e vediamo di capire qualcosa di pù di questa assurda giornata. E' già abbastanza strano che questi goblin abbiano fatto breccia nelle mura, mi chiedo perché siano andati a ficcare il naso in un luogo di sepoltura.

@DM

Spoiler:  
Chi sono Padre Zantus e Tobin?
Inviato

@DM , Makeba

Spoiler:  

"Mi sembrava che la città fosse più sicura, un raid del genere? E le vedette dov'erano?" faccio con un tono di sconforto.

Rimango però curioso delle informazioni estorte dai goblin "Un umano che viene a patti con un goblin? Che cosa inusuale, qual'è la struttura della regione? Possiamo a spettarci che essi siano stati inviati da una città rivale? Magari per far sfigurare la città agli occhi dei turisti"

Quando arriva padre Zantus lo saluto con rispetto "Padre, ci reincontriamo, quel povero nanozzo sta bene? Riuscirà ad arrivare alla prossima alba?"

Vedo Makeba stranito "E' il pastore della città."

"La seguo volentieri ... e non dica troppo apertamente che la guardia cittadina è sottodimensionata, abbasserebbe il morale delle unità."

Mentre ci incamminiamo, porgo altre domande allo sceriffo "Ho recuperato degli armamentari da alcuni goblin, mi saprebbe indicare un buon maniscalco, vorrei elaborarli per far uscire degli armamentari per me, uno di fiducia, uno manovale, che non si limita a comprare per rivendere ad un prezzo maggiorato, ma che sappia davvero fare il mestiere."

Inviato

@ Gerard, Amrés e Sha'andra

Spoiler:  
Mentre Ector e Makeba si dirigono verso l'ufficio dello sceriffo, Ameiko vi fa strada fino al Rusty Dragon, una grande locanda nella parte bassa di Sandpoint. Come entrate, l'aria calda e l'odore di fumo e spezie vi investe. L'atmosfera del locale è piacevole e rilassata, e sebbene gli avventori abbiano dovuto affrontare una seria minaccia nella giornata, in questo momento stanno tutti cercando di godersi un attimo di pace dopo la tempesta. Al vostro arrivo, qualcuno degli avventori vi riconosce come "i difensori della città", e solleva il bicchiere in vostra direzione. In breve, la voce si sparge per lo stanzone, e qualcuno si alza anche per ringraziarvi di persona e complimentarsi con voi.

Ameiko vi fa accomodare ad un tavolo e fa cenno ad una cameriera halfling di portare cibo e bevande, quindi si siede con voi.

Sapete, non accade spesso che degli avventurieri in viaggio incontratisi così, per caso, si uniscano per combattere un'assalto alla città. Quello che avete fatto è stato ammirevole, come direbbe Makeba, commenta Ameiko sorridendo. Cosa vi ha portato qui a Sandpoint? Per cosa siete in viaggio? Sapete, mi piace molto sapere le storie degli avventurieri che passano per Sandpoint. Io stessa, prima di tenere la locanda, ho vissuto quella vita e mentre dice questo, con la mano va a strofinarsi la spalla sinistra, sulla quale è tatuato un lungo serpente. Nel frattempo, l'halfling di prima arriva al vostro tavolo, portando delle grosse ciotole ricolme di stufato di carne bollente e dall'odore speziato, insieme a dei boccali di sidro.

Inviato

@ Ector e Makeba

Spoiler:  
Lo sceriffo risponde serio: Un simile attacco sarebbe stato visibile dalle guardie intorno alla città, le do' ragione. Ma è proprio il fatto che non si siano notati spostamenti sospetti, che lascia intendere che i goblin abbiano utilizzato una via a noi sconosciuta per accedere all'interno del paese. L'uomo di cui parlano potrebbe aver escogitato un piano per farli entrare di soppiatto, ma non abbiamo idea al momento di chi possa essere stato.

Escludo il fatto di sminuire la città: Sandpoint è l'unico centro abitato importante nel raggio di molti chilometri. Inoltre, quei mostriciattoli volevano semplicemente radere al suolo l'intera città.

Padre Zantus risponde in fretta alla domanda del ranger: oh sì, il nano è fuori pericolo. Ora però, sarà meglio tornare al cimitero.

Mentre vi incamminate, lo sceriffo si avvicina ad Ector: credo comunque che Makeba conosca bene la gente del posto, dato che vive qui a Sandpoint. Anzi, nonostante la sorella sia a tratti molto protettiva, è uno degli elementi migliori del corpo militare della città. Per le armature, potrà dirigersi alla fucina Cane Rosso o all'armeria di Savah, ma non è questo il momento direi. Mi pare comunque che abbia intenzione di fermarsi per un po' in città, o mi sbaglio?

Inviato

@ GM e gli amici alla locanda

Spoiler:  
Beh... definirmi... un avventuriero è un po' troppo.

Non ho ancora a vuto il tempo di medicarmi, e il dolore si fa via via più insopportabile.

Di solito evito di sprecare i doni di Pharasma su di me, ma anche gli altri sono feriti. Ne beneficeremo tutti.

Chiudo gli occhi e recito una breve preghiera, rilasciando un'invisibile onda di energia che lenisce il dolore mio e degli altri intorno a me.

@GM

Spoiler:  
Incanalo energia positiva per 1d6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...