_Laucian_ Inviata 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviata 9 Marzo 2015 Buongiorno a tutti, sono un master neofita e sto giocando con il mio gruppo Il ritorno al Tempio del Male Elementale ma leggendo i vari personaggi mi è sorto un dubbio sui poteri dei chierici di Tharizdun. Ogni chierico ha un tot punteggio di demenza che gli da accesso a particolari incantesimi di dominio (il tutto è stato inventato dall'autore ed è scritto nelle appendici). Leggendo le varie build però ho notato che quasi nessun NPG ha nelle loro liste di incantesimi quelli sopracitati (a parte il primo della lista che è un'azione casuale). Volevo chiedere se i chierici possono disporre anche di un incantesimo della lista di dominio, oltre a quelli scritti già scritti nelle specifiche build, o è giusto che solo pochi ne possano usufruire. Inoltre non capisco se per azione casuale si intende un'azione a caso tra i vari incantesimi di dominio. So che è molto generico ma spero che qualcuno che abbia già giocato l'avventura riesca ad interpretare ciò che chiedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Magari per azione casuale intendono: fai agire il personaggio come se fosse sotto l'effetto dell'incantesimo confusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Laucian_ Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Non so perchè di solito queste cose le specificano. Vabbè me li studierò un pò e farò a modo mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Dunque se cerchi il nuovo dominio della follia il primo incantesimo è lesser confusion http://www.d20srd.org/srd/divine/domains.htm http://www.d20srd.org/srd/spells/confusionLesser.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato