corvin Inviata 9 Marzo 2015 Segnala Inviata 9 Marzo 2015 Come da titolo sto pensando di masterare una breve avventura per M&M 3ed, anche se è la mia prima esperienza son questo sistema di gioco non mi è sembrato molto diverso dalla 3.5 quindi avrei il piacere di cimentarmi giusto per cambiare il solito registro fantasy. Dunque, si accettano giocatori come sempre seri ed affidabili che non facciano perdere tempo agli altri, anche con poca esperienza (ma meglio se già veterani), e sicuramente con una base di conoscenza supereroistica. tavolo da gioco roll20 e teamspeak. Chiunque sia interessato si faccia pure avanti.
corvin Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2015 tutto è da decidere secondo le vostre disponibilità, si farebbe su roll20 utilizzando teamspeak per parlare.
bobomerendone Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 potrei esser interessato. a M&M ho fatto una one-shot e mi era rimasta la voglia, non mi direi un giocatore esperto
corvin Inviato 10 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2015 dovresti avere un messaggio con il mio skype
Alex_UNLIMITED Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Inviato 25 Marzo 2015 Ho già qualche esperienza di gioco e sto già tentando di fare un gruppo di DC Adventures, che utilizza le regole di Mutants & Masterminds. Sei ancora interessato?
Old One Eye Inviato 1 Maggio 2015 Segnala Inviato 1 Maggio 2015 sono un esperto di 3.5,ho giocato forgotten realms ed eberron(oltre che il classico),mi ha sempre intrigato un D&D con ambientazione super-eroistica,però non ho mai avuto l'opportunità di giocarci io sono parecchio disponibile sopratutto la sera!
Messaggio consigliato