Danilius92 Inviata 10 Marzo 2015 Segnala Inviata 10 Marzo 2015 Salve, volevo chiedervi, quale era il destino corporeo di un vampiro se incontra la morte ultima ho visto diverse discrepanze, sia negli artwork, sia in trama. C'è chi dice che vada in cenere, altri che rimanga il cadavere. Sapete se c'è qualche spiegazione ufficiale, o spetta al Master interpretare?
Edmund Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Inviato 10 Marzo 2015 Fai che la regola sia: il vampiro muore e diventa cenere, punto. Anche perché la maledizione di Caino blocca il tempo del vampiro, tolta la vicissitudine e altri effetti magici ogni sera un vampiro torna magicamente allo stato in cui era al momento del primo risveglio, anche l'acconciatura dei capelli ma quando muore il colpo di coda di quest'effetto spaziotemporale lo riduce in cenere. Poi ci sono le eccezioni Tanto per cominciare i sangue debole delle 14esima e 15esima generazione si trasformano in cadaveri parzialmente decomposti o in pozze di sangue Alcuni matusa potrebbero lasciarsi dietro dei frammenti di roba piena di magia, o anche no se il Narratore decide altrimenti, il ditonzolo di Seth in Gheenna somigliava a un dito di legno pietrificato.
Shagrat Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Puoi anche valutare le cose in base al tempo in cui uno è stato vampiro. Un vampiro creato l'altro ieri magari rimane cadavere perché non è era più in vita da poco tempo. Un vampiro di un secolo magari si polverizza. Ma comunque secondo me la cosa migliore è inventare. Io farei che le cose varino in base allo stato di potenza del defunto. Un primogenito magari si pietrifica e puoi recuperare parte del loro corpo come reliquie. Comunque nei giochi "Vampire Redemption" e "Vampire Bloodline" i vampiri uccisi si polverizzavano, ma i tuoi compagni a 0 pv andavano in torpore. Inoltre in redemption trovi il femore di un tremere o di uno tzimisce, non ricordo, come arma. Quindi penso che quel vampiro non si sia del tutto polverizzato...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora