Lirenzo Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Akon attinge alla forza divina che ancora possiede e lancia un attacco mentale contro il più vicino dei suoi nemici, il bersaglio sembra cedere, ma subito dopo un'altra forza gli si oppone, lo scontro si protrae per quello che sembra essere un tempo interminabile, dove sempre uno dei due sembra avere la meglio sul suo avversario, ma alla fine è il chierico a dover cedere e lasciare che l'altro incantatore mantenga il controllo sulla creatura. Knud si scaglia verso un secondo bersaglio calando la sua arma con rapidità e forza, ma questa volta la lama scivola di fianco al suo nemico senza causargli danni. Erisa infine più pronta di prima scivola dietro ai due incantatori rovesciando il grande tavolo non senza sforzo e facendo cadere a terra sia le pietre che una miriade di altri oggetti. Immediatamente i due incantatori si lanciano alla ricerca delle pietre e forse qualcos'altro. La ragazza vede nel frattempo il pugnale cominciare a raffreddarsi con rapidità e cominciare a tornare normale. Otister soddisfatto della sua ricerca alza in alto la pietra sopra il suo palmo, quella brilla come avevano fatto le altre due in mano ai nemici, poi con l'altra mano tesa avanti replica con un sorrisetto l'incantesimo di fuoco degli avversari, avvolgendo loro nelle fiamme, che nel frattempo si erano allontanati dal tavolo per cercare di recuperare qualcosa di ciò che era caduto, e l'essere che avevano evocato. Laen lancia un miscuglio esplosivo verso l'altra delle due ombre evocate, ma quella con estrema destrezza, nonostante sia stata colpita, minimizza i danni ricevuti e si lancia al contrattacco ferendola al petto e alla gola con due pugnali dall'oscura fattura. La ragazza è costretta a piegarsi su un ginocchio per le ferite ma, barcollante, riesce a rialzarsi. L'altra ombra scaglia un globo di energia verso Otister, ma lo manca clamorosamente colpendo un barattolo sul tavolo e facendolo esplodere. Le due creature che sono affianco a Knud lo assaltano praticamente in modo simultaneo, non permettendogli in questo modo di sottrarsi a uno dei loro attacchi Ancora per ultimi agiscono gli incantatori, indaffarati a cercare cosa gli serviva, ma solo uno dei due ha il tempo di agire stringendo in pugno un frammento di una pietra e tendendo la mano verso il suo compagno perché gli dia qualcos'altro, quindi punta il bastone verso l'ombra che si è scagliata contro Laen e mormora alcune formule, ma senza sortire effetti, quindi continua a mantenere la concentrazione. TUTTI La mappa devo ancora allegarla attraverso il Drive, perché non sono riuscito a trovare una soluzione soddisfacente. Spero di aver detto tutto, nel caso mancasse o non si capisse qualcosa fatemelo notare e io provvederò al più presto a correggere. PS non ho allegato tutti i tiri, ma vi ho solo descritto i risultati, vi va bene o volete che ve li espliciti? Scrivetemelo o come spoiler o sul topic di servizio, grazie!
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Knud Stringo i denti quando vengo colpito, non ho alcuna intenzione di lasciare a queste creature la soddisfazione di sentirmi urlare. Cerco invece di sorridere mentre fisso i miei avversari. "Via questo giocattolo." esclamo mentre lascio cadere a terra il falchion, poi come una furia artiglio rabbiosamente i miei avversari. @DM: 2 artigli, tiro per colpire +5 e danni 1d6+4 contundente e tagliente ciascuno. Attacco per primo l'avversario sulla sinistra, se lo uccido col primo attacco colpisco anche quello di destra. Se non uccido l'avversario di sinistra nemmeno al secondo colpo, faccio un passo di 1.5 metri in alto a sinistra, in modo da evitare il rischio di fiancheggiamento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.