Apo Inviata 12 Marzo 2015 Segnala Inviata 12 Marzo 2015 Ciao a tutti, volevo creare un pg basato sullo spezzare, avevo pensato una build del genere: 6 MINOTAURO / 2 GUERRIERO / 1 BARBARO TOTEM LION / 1 Maestro delle armi esotiche / 10 WAR HULK ma c'è un punto dolente... così ha solo 2 attacchi.... sono ad un punto morto, aiutatemi voi, ho a disposizione solo manuali in italiano.
Ermenegildo2 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 C'è un intamento per armi che fà sì che il bab diventi uguale a quello di un chierico di pari livello.
Apo Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 C'è un intamento per armi che fà sì che il bab diventi uguale a quello di un chierico di pari livello. un po' più preciso? perchè c'è anche vorpal ma come ben sai costa 50k ... poi boh non so quanto mi convenga questa build
Hinor Moonsong Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Beh, con il talento Combat Brute, tra le varie cose interessanti, ottieni un attacco extra dopo ad un tentativo di spezzare riuscito... Altra soluzione è un arma con l'incantamento "velocità" oppure un effetto di velocità sul personaggio In ogni caso, considerando il numero di danni che puoi fare, non la vedo una pecca così tragica... Avrai almeno 40 di forza ed una arma di taglia grande... P.S: usi la regola della riduzione del LEP di Arcani Rivelati? Perchè se no il minotauro conta come 8 livelli...
sani100 Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 A questo punto nln conviene di più il mezzo minotauro? Che ti da una taglia in più con mdl +1
Ermenegildo2 Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Perfetto arcanista abilità skilfull.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Immagino che il MdaE tu lo prenda per la raffica esotica; immagino anche che il livello da Barbaro sia lì anche per la Whirling Frenzy. In questo caso con l'arma Abile (BaB 15) e sotto l'effetto di Velocità parliamo di 12/12/12/12/7/2
Apo Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Immagino che il MdaE tu lo prenda per la raffica esotica; immagino anche che il livello da Barbaro sia lì anche per la Whirling Frenzy. In questo caso con l'arma Abile (BaB 15) e sotto l'effetto di Velocità parliamo di 12/12/12/12/7/2 a dire il vero il MdaE lo prendevo per il d6 in più sullo spezzare, come arma utilizzo il long horn hammer che mi è stato gentilmente concesso, il barbaro lo prendevo per fare il completo in carica, ma ora che mi hai fatto notare quella variante ci farò un pensierino... non posso utilizzare i dragon quindi niente mezzo minotauro i sei livelli da minotauro sono secondo la regola delle specie selvagge
Hinor Moonsong Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 a dire il vero il MdaE lo prendevo per il d6 in più sullo spezzare, come arma utilizzo il long horn hammer che mi è stato gentilmente concesso, il barbaro lo prendevo per fare il completo in carica, ma ora che mi hai fatto notare quella variante ci farò un pensierino... non posso utilizzare i dragon quindi niente mezzo minotauro i sei livelli da minotauro sono secondo la regola delle specie selvagge Anche su Specie Selvagge, il Minotauro ha LEP 8.
Apo Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 Anche su Specie Selvagge, il Minotauro ha LEP 8. basta non fare tutta la progressione della classe minotauro....
Leprechaun Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Inviato 13 Marzo 2015 basta non fare tutta la progressione della classe minotauro.... Purtroppo sul manuale è scritto che i livelli vanno fatti tutti prima di poter prendere classi o avanzare come umanoide mostruoso (pag. 27 sotto Classi di mostro e multiclasse)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 basta non fare tutta la progressione della classe minotauro.... Non si può, bisogna completare interamente e senza interruzione una classe di mostro prima di prenderne un'altra.
Apo Inviato 13 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2015 oh bhe a sto punto allora tanto vale seguire gli arcani rivelati per la riduzione del lep, a quel punto sono 6 livelli da umanoide mostruoso secondo il manuale dei mostri
Messaggio consigliato