borborygmos94 Inviata 12 Novembre 2006 Segnala Inviata 12 Novembre 2006 Io ho letto quei due libri un paio di mesi fa oggi mi è venuto in mente se qualcuno sapesse quando uscirà il terzo(so che sono quattro).Comunque questi libri mi sono piaciuti molto e consiglio vivamente di leggerli.L'ultimo elfo mi ha persino commosso :bye:
esahettr Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Ero stato in dubbio se prenderli o no, un paio d'anni fa. Se mi dici così, cercherò di ricordarmi di comprarli la prossima volta che faccio un salto in libreria.
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Fai molto bene a leggerli,e ribadisco che sono molto belli :bye:
Lothavier Inviato 12 Novembre 2006 Segnala Inviato 12 Novembre 2006 ero stato quasi convinto a prenderli dopo una specie di incontro/presentazione con l'autrice l'anno scorso, ma poi avevo già 5-6 libri in coda da leggere e ho lasciato perdere dovrò segnarmeli, non sei il primo a cui sento dire che sono belli (anche se la coda di libri si è allungata, invece di accorciarsi )
borborygmos94 Inviato 12 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2006 Anchio ho avuto incontro con l'autrice del libro.Io quasi quasi gli rileggo. :bye:
danco Inviato 22 Novembre 2006 Segnala Inviato 22 Novembre 2006 non sono male in effetti, ma soprattutto l'ultimo elfo l'ho trovato un pò troppo da bambini...
Sado92 Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Inviato 29 Novembre 2006 ho letto l'ultimo orco ma non mmi ha ispirato troppo
Messaggio consigliato