Pubblicato 12 Marzo 201510 anni comment_1048821 Ciao a tutti Volevo sapere: esiste un database, o roba simile, con i vari incantesimi? Possibilmente selezionabili per classe.. Perchè a breve inizierò una campagna in cui farò un evocatore, e mi sarebbe stra utile stamparmi tot fogli con SOLO i miei incantesimi (divisi per livello magari), in modo da aver tutto sottomano ogni volta, e non dover continuare a consultare i vari manuali alla ricerca degli incantesimi Quindi volevo sapere se esisteva un qualche database in cui "filtrando" per classe uscivano tutti gli incantesimi già belli pronti da stampare... al 99% penso che non esista, anche se è davvero un peccato, perchè sarebbe un tool stra utile imho
12 Marzo 201510 anni comment_1048832 Non ci sono tutti, ma i core sì: http://golarion.altervista.org/wiki/Database_Incantesimi
12 Marzo 201510 anni Author comment_1048844 mmh si, non è il massimo perchè o mi stampo la lista divisa per livelli (dove però mancano un sacco di informazioni sui vari incantesimi), oppure sono punto e a capo.. sarebbe bastato avere una tabellina più completa, peccato
12 Marzo 201510 anni comment_1048898 C'è questa pagina* oppure quest'altra**. * Ho notato che non sempre elenca tutti gli incantesimi. Per alcune classi, come il bloodrager, non vede gli incantesimi raccolti nei libri precedenti. Per altre classi invece è tutto a posto. **Se non trovi la classe che stai cercando, la puoi trovare nella colonna di sinistra: Magic -> Spells by class -> clicca sul triangolo.
12 Marzo 201510 anni Author comment_1048915 purtroppo presentano lo stesso identico problema dell'altro link Mi sa che dovrò rassegnarmi ha un tedioso lavoro di copia incolla per ottenere quello che cercavo