Fioppo Inviata 12 Marzo 2015 Segnala Inviata 12 Marzo 2015 Ciao a tutti Volevo sapere: esiste un database, o roba simile, con i vari incantesimi? Possibilmente selezionabili per classe.. Perchè a breve inizierò una campagna in cui farò un evocatore, e mi sarebbe stra utile stamparmi tot fogli con SOLO i miei incantesimi (divisi per livello magari), in modo da aver tutto sottomano ogni volta, e non dover continuare a consultare i vari manuali alla ricerca degli incantesimi Quindi volevo sapere se esisteva un qualche database in cui "filtrando" per classe uscivano tutti gli incantesimi già belli pronti da stampare... al 99% penso che non esista, anche se è davvero un peccato, perchè sarebbe un tool stra utile imho
kayn Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 Non ci sono tutti, ma i core sì: http://golarion.altervista.org/wiki/Database_Incantesimi
Fioppo Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 mmh si, non è il massimo perchè o mi stampo la lista divisa per livelli (dove però mancano un sacco di informazioni sui vari incantesimi), oppure sono punto e a capo.. sarebbe bastato avere una tabellina più completa, peccato
GammaRayBurst Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Inviato 12 Marzo 2015 C'è questa pagina* oppure quest'altra**. * Ho notato che non sempre elenca tutti gli incantesimi. Per alcune classi, come il bloodrager, non vede gli incantesimi raccolti nei libri precedenti. Per altre classi invece è tutto a posto. **Se non trovi la classe che stai cercando, la puoi trovare nella colonna di sinistra: Magic -> Spells by class -> clicca sul triangolo.
Fioppo Inviato 12 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2015 purtroppo presentano lo stesso identico problema dell'altro link Mi sa che dovrò rassegnarmi ha un tedioso lavoro di copia incolla per ottenere quello che cercavo
Messaggio consigliato