Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ragazzi, mi è stato chiesto da un amico di buildargli un factotum per l'ambientazione steampunk, ma senza equipaggiamento poiché il master gli ha dato della roba particolare, le statistiche a disposizione (dopo tiro di dadi discretamente fortunato) sono state queste: 12/10/10/10/18/13. Il mio "collega" voleva fare uno gnomo pilota di aeronavi e artigiano nella tecnologia, quindi ho provato a unire il flavour nell'ottimizzazione nella build (livello 5) e ho montato una sorta di skill-monkey combattente.

Vi pongo il personaggio in toto e vi chiedo consigli sulle varie possibilità che potrebbe avere. Grazie in anticipo. (le cose obbligate sono state "gnomo"; "artigianato"; "professione")

Gnomo del sussurro Factotum 3°; Warblade 2°

FOR 10 = 00

DES 12 + 01

COS 16 + 03

INT 18 + 04

SAG 10 = 00

CAR 08 - 01

Capacità di classe:

3 punti ispirazione

Cunning insight (1pi) +mod INT colpire/danno/TS

Cunning knowloe (1pi) +liv FAC abilità

Cercare trappole

Arcane dilettant(1pi) Incantesimi (1)

Brains over Brown +INT prove su FOR e DES

Cunning defense (1pi) +INT CA contro nemico

Battle clarity +INT RIF

Schivare prodigioso

Manovre conosciute (4)

Moment of perfect mind Concentrazione al posto di VOL su TS

Stone Bones Guadagni RD 5/adamantio

Leading the attack Alleati +4 colpire contro avversario

Sapphire Nightmare bla Avversario cas, +1d6 con concentraz

Manovre pronte (3)

Posizioni conosciute (1)

Stonefoot stance +2 prove FOR; +2 CA creature medie+

Talenti

Conoscenze Triviali (2d20 e tengo il più alto su conoscenze)

Knowledge devotion(+1/+5 in base a check su conoscenze contro nemici)

Skill Trick

Collector of stories

Abilità:

Artigianato(tecnologia) 6+4=10

Cercare 6+4=10

Concentrazione 8+3=11

Conoscenze(arcane) 5+4=09 (14)

Conoscenze(arc e ing) 1+4=05

Conoscenze(dungeon) 5+4=09 (14)

Conoscenze(geografia) 1+4=05

Conoscenze(locali) 5+4=09 (14)

Conoscenze(natura) 5+4=09 (14)

Conoscenze(nobiltà) 1+4=05

Conoscenze(piani) 5+4=09 (14)

Conoscenze(religioni) 5+4=09 (14)

Conoscenze(storia) 1+4=05

Diplomazia 6-1=05

Muoversi sil. 4+4=08

Nascondersi 4+4=08

Professione(pilota) 5+0=05

Raccogliere info. 4+1=05

Valutare 5+4=09

TS:

TEMP: +1/+3/+3/+0 = +7

RIFL: +3/+0/+1/+4 = +6

VOLO: +1/+0/+0/+0 = +1 (+11 con Moment of perfect mind)

Colpire: +4/+?/(+4)/(+1/5) = +4/+8/(+5/9)/+9/14

CA: 10 + 1 + (2) + (4) + armatura

PF: 8+1d8+1d8+1d12+1d12+15= minimo 27; massimo 63.

Incantesimo????? BOH!


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...