Vai al contenuto

Quale preferite?  

92 voti

1. 1. Quale preferite?

• Shrek 1 e 2
      23
    • A bug's life
      1
    • L'era Glaciale 1 e 2
      28
    • Robots
      0
    • Monster & Co.
      10
    • Alla ricerca di Nemo
      10
    • Cars
      3
    • Gli Incredibili
      9
    • Toy Story 1 e 2
      3
    • Madagascar
      6

Messaggio consigliato

Inviata

Visto che negli ultimi anni questo genere di film sta letteralmente spopolando, e sembra quasi impossibile per chi li produce farne uno che non faccia il pieno ai botteghini, apro questo topic/sondaggio per vedere quale vi sia piaciuto di più.

Sono consapevole di non averne messi alcuni bellissimi, come il capolavoro Akira, o altri degni di nota come Ghost In The Shell 1 e 2 o altri che ignoro...

Mi sono limitato a quelli più famosi degli ultimi anni sul genere comico/commedia, in cui la computer grafica la fa da padrone.

Chiedo venia se me ne sono scordato qualcuno degno di nota tra questi... purtroppo il limite è di 10 per sondaggio :P

Detto questo, il mio voto è andato all'Era Glaciale 1 e 2 e Monster&Co... e i due Shrek

Un pelino sotto, ma comunque gradevolissimo, in questa mia personale classifica c'è Alla ricerca di Nemo

Voi quali preferite?

P.S.

è a risposta multipla ;-)

P.P.S.

Non so se sono in grado di creare il sondaggio :confused: :confused:

EDIT: Si cel'ho fatta :mrgreen:

Per problemi di spazio ho messo quelli con seguito insieme...

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

I due voti che ho dato sono andati a:

"Alla ricerca di Nemo" perché è uno dei cartoni in 3d con i disegni più belli che abbia mai visto; :-D

"Madagascar" perché mi ha fatto ridere come non mai. :lol:

Tra quelli dell'elenco, che ho visto quasi tutti, ce ne sono stati comunque tanti altri bellissimi.

Inviato

non l'ho visto nemmeno uno di essi.

però ho intenzione di vedere cars xkè mi sembra carino.

intuite chi ho votato..

lol.. il voto sulla fiducia :-D

Comunque Baronts alcuni meritano davvero, ti consiglio vivamente di vederli!

(specialmente quelli più votati :-p )

Ho votato "a bugs life" e "alla ricerca di Nemo" ma ce ne sono altri che mi hanno fatto scompisciare, tipo "Hercules", poi adoro "Alice nel paese delle meraviglie"...

Hercules mi manca.. purtroppo mi spiace, sicuramente non ne ho messi molti..

Per esempio come non citarne uno, anche se un pò più vecchio, ma imho stupendo: "Chi ha incastrato Roger Rabbit" :lol: (direi che meritava anche solo per quella bomba sexy di Jessica Rabbit :rolleyes: )

Inviato

Voto "Alla Ricerca di Scemo", ma tengo a sottolineare il fatto che il sondaggio mi và bene se si parla di computer-grafica... Se dovessimo tenere conto dei cartoni animati in generale, moltissimi di questi scivolerebbero in n-esima posizione! ;-)

Inviato

Ho votato i due shrelk e le due ere glaciali...

In realtà però, i miei preferiti sono quelli di animazione giapponese tipo IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL

:bye:

Inviato

Ho visto il primo Shrek, L'era Glaciale e Monsters & Co in prima media. Poi l'anno scorso siamo andati a vedere L'era Glaciale 2 e mi ha fatto abbastanza schifo...

Il fatto è che da piccolo ho visto tanti di quei cartoni che adesso mi fanno venire la nausea...

Ho votato Shrek comunque, anche se mi ricordo poco.

In più, sono uno di quei poveri pi*** (lo censura :banghead:) nostalgici a cui non piacciono le robe fatte a computer... Ma volete mettere, con un bel Disney disegnato a mano con i colori e tutto?

Inviato

Cmq qui si dimenticano pietre miliari come "Red e Toby", "La spada nella roccia", "Robin Hood", "Peter Pan"...
Mi sa che il sondaggi si limita a film d'animazione in computer grafica.

Altrimenti Alice nel paese delle meraviglie, Dumbo e La spada nella roccia (!) non avrebbe rivali. ;-)