Menog Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Mi sa che dovrò usare molte munizioni per mettervi in riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Perché vorresti usare delle armi contro una povera, dolce e leggiadra fanciulla alta quanto un Playmobil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 19 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Oook Oltre a Menog e Earil (che deve fare il BG) Siamo tutti pronti Informo subito che questo Sabato e Domenica non mi sarà possibile Entrare nel forum...uomo avvisato XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Una domanda : ma per usare armi moderne dobbiamo prendere competenza armi esotiche(armi da fuoco) come scritto nel manuale del Dm ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Direi di sì...non so se ne basti uno o vada per gruppo d'armi (pistole, fucili, armi automatiche). Considera che io ho preso armi esotiche per la mia arma a raggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Direi di sì...non so se ne basti uno o vada per gruppo d'armi (pistole, fucili, armi automatiche). Considera che io ho preso armi esotiche per la mia arma a raggio... Cosa? No no no no no no no no no no no no no allora Pistole sono semplici Tutto il resto e e da guerra tranne Bazzoka, lanciafiamme e altre armi del genere che sono esotiche Mi sono dimenticato di dirlo chiedo vegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ? Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc) https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ? Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc) https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing Interessante! Cercavo qualcosa del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Ok con competenza armi esotiche prendo solo un arma tra lanciagranate,lanciafiamme ecc oppure posso considerarle tutte assieme in armi esotiche militari ? Per chi volesse sto facendo un riassunto di armi moderne in gorsse categorie trovate nei manuali(esempio il fucile automatico è si un fucile americano che russo ecc) https://docs.google.com/document/d/1gd3STf80Mc3g87TD11fISFndBYs_ydfu2t3IFh8rNIM/edit?usp=sharing Bello...molto bello, va bene Allora Menog ed Earil come sono messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 In lavorazione assieme alle riparazioni nel tempo libero. Dove sono lo dovresti vedere dal link alla scheda(se non è arrivato il messaggio fammi sapere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 In lavorazione assieme alle riparazioni nel tempo libero. Dove sono lo dovresti vedere dal link alla scheda(se non è arrivato il messaggio fammi sapere) Infatti me sembra tu abbia finito...Ah una cosa La Guerra in Africa non è stata il vietnam, i militari non sono stati trattati come delle ***** dopo la guerra, posso aggiungerlo ma altrimenti devi riscrivere una parte del BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ah io avevo considerato come il vietnam infatti... beh può essere che visto il Bg quelli della sua unità non siano stati considerati(ufficialmente non esistendo) e cambio la manifestazione in cui è morto il comandante(immagino che a causa del regime manifestazioni ce ne siano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Si ma io vorrei capire la situazione Menog sta ancora finendo Lares e Kayn ci sono ancora...vero? Earil che fine a fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 certo che ci sono...sto ronzando qui intorno in attesa del completamento delle altre schede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Ci sono ci sono.... attendo il via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Allora..le cose stanno cominciando a sfuggirmi di mano Lares e Kayn ci sono ed è tutto OK... Menog ed Earil anche se il primo di questi due non so cosa stia spettando per metter la scheda quì sul post, non si fanno sentire Quindi...Giovedi si COMINCIA!...chi consegna tutto entro quella data bene, se no si gioca in due Intanto vi spiego qualche cosa sulla campagna Tutto Partirà con una scena con i personaggi singoli che si sposterà al giorno seguente dove ci sarete tutti...questo è il prologo Poi ci saranno 4 parti di trama, alcune piu corte e altre più lunghe, dove i combattimenti saranno semplici tranne per un :evil:BOSS FINALE:evil: Probabilmente qualcuno ci lascerà le penne contro i boss finali...e se i giocatori non rimarranno in due NON PERMETTERò NESSUN TIPO DI RESURREZIONE O DI NUOVO PG Quindi se morite siete fuori del tutto.... Domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 OH YEAH! pronti a partire!!! Solo una domanda, che a fatica si fa strada tra la scalpitante anticipazione...i nostri PG non si conoscono, giusto? Ovvero, magari si sono pure incontrati nei loro aspetti "civili", ma non si conoscono come eroi, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 OH YEAH! pronti a partire!!! Solo una domanda, che a fatica si fa strada tra la scalpitante anticipazione...i nostri PG non si conoscono, giusto? Ovvero, magari si sono pure incontrati nei loro aspetti "civili", ma non si conoscono come eroi, giusto? Sicuramente vi conoscete per fama, poi e da vostro BG scegliere se vi conoscete fra di voi... Tu non conosci nessuno personalmente degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Scheda di Menog 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato