Menog Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ovviamente è per farli stare buoni mentre vado a vedere se hanno detto la verità [emoji14] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 Ma non sarebbe il caso di raggrupparci prima di andare a prenderle da 'sto Angelini Jr? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Domanda...essendo poggiato sulla spalla di reaper mi muovo con lui quando si sposta, senza usare la mia azione di movimento...giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra è tipo tutto il discorso che ho una mano dietro alla schiena e sto cercando di farvelo notare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Avete conosciuto il primo dei vostri nemici i 4 cavalieri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Domanda...essendo poggiato sulla spalla di reaper mi muovo con lui quando si sposta, senza usare la mia azione di movimento...giusto? Ehmmmm...no Appena si muove tu ti stacchi dalla sua spalla e ti muovi per conto tuo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Avete conosciuto il primo dei vostri nemici i 4 cavalieri..... Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^ Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato Ok comincio a fare un elenco del necessario ad affrontare Hulk...e lo raddoppio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il problema é quale Hulk...quello grigio? Quello verde? Il dottore? Lo Sfregio Verde? (L'elenco é ancora lungo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Il problema é quale Hulk...quello grigio? Quello verde? Il dottore? Lo Sfregio Verde? (L'elenco é ancora lungo) faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... Spoiler, non sembra Hulk per niente... è la fusione fra due miei Supervillain preferiti...ma niente Marvel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Spero non Bane + quello che uccise Superman(di cui non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Doomsday... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Un nome un programma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Da non confondere con questo: http://educatinggeeks.com/wp-content/uploads/2014/07/planet_killer.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Allora Kayn... te lo aspettavi? Da non confondere con questo: http://educatinggeeks.com/wp-content/uploads/2014/07/planet_killer.jpg ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato