Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Se ti riferisci ai 4 mutanti cavalieri dell'apocalisse un po' sì, quando ho visto il quadro...

Il "cannolo gigante" é la Doomsday Machine, una astronave distruttrice di mondi comparsa nell'episodio "la macchina del giudizio universale" della serie classica di star trek...

Inviato

La constellation o quel che ne rimane :-D

Ad ogni modo, in caso di nuova visione dell'episodio suggerisco di vedere immediatamente dopo Star Trek New Voyages 4x01 (in Harm's Way)

Inviato

Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità?

anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

Inviato

anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

Era una battuta ovviamente (^_^)

Inviato

Hem...fatemi capire...contate su una fatina di 10 cm per mettersi in mezzo alle pallottole?

Vi rendete conto che - probabilmente - le pallottole di Reaper sono più lunghe di Fairy?

EDIT

Fatto...va bene come prova di diplomazia?

EDIT 2

Tanto per la cronaca il non puntarsi le armi era riferito alla scena tra Darkone e Reaper fuori dal covo di mistress...scusate se non ho specificato

Inviato

Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono!

Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...comunque ora farò la giocata...