Jump to content

Featured Replies

comment_1075691

Se ti riferisci ai 4 mutanti cavalieri dell'apocalisse un po' sì, quando ho visto il quadro...

Il "cannolo gigante" é la Doomsday Machine, una astronave distruttrice di mondi comparsa nell'episodio "la macchina del giudizio universale" della serie classica di star trek...

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 14,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^

• Scheda di Menog

• Allora questo weekend posto...se Ground zero fa qualcosa bene se no prendo il controllo del suo personaggio e gli faccio dire qualcosa anche se il grosso del discorso lo dica lui anche in seguito

comment_1075712

La constellation o quel che ne rimane :-D

Ad ogni modo, in caso di nuova visione dell'episodio suggerisco di vedere immediatamente dopo Star Trek New Voyages 4x01 (in Harm's Way)

• Author
comment_1077876

kayn ha detto:
Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità?

anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

comment_1077889

Gordan ha detto:
anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile

Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD

Era una battuta ovviamente (^_^)

comment_1078014

Hem...fatemi capire...contate su una fatina di 10 cm per mettersi in mezzo alle pallottole?

Vi rendete conto che - probabilmente - le pallottole di Reaper sono più lunghe di Fairy?

EDIT

Fatto...va bene come prova di diplomazia?

EDIT 2

Tanto per la cronaca il non puntarsi le armi era riferito alla scena tra Darkone e Reaper fuori dal covo di mistress...scusate se non ho specificato

comment_1085388

Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono!

Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...comunque ora farò la giocata...