kayn Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Se ti riferisci ai 4 mutanti cavalieri dell'apocalisse un po' sì, quando ho visto il quadro... Il "cannolo gigante" é la Doomsday Machine, una astronave distruttrice di mondi comparsa nell'episodio "la macchina del giudizio universale" della serie classica di star trek... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Dove Kirk gli ficca la Constellation in gola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 La constellation o quel che ne rimane Ad ogni modo, in caso di nuova visione dell'episodio suggerisco di vedere immediatamente dopo Star Trek New Voyages 4x01 (in Harm's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 sono un master *******! sono un master *******! sono un master sono un master sono un master *******! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 sono un master *******! sono un master *******! sono un master sono un master sono un master *******! :lol: Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Hem...l'ho detto che sono favorevole alla crociata di evoluzione dell'Umanità? anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 anche con tutte queste vittime?..non credevo fosse il tuo stile Comunque Perdonate la citazione a Crisi delle due terre ma ci stava troppo bene XD Era una battuta ovviamente () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 PER LA CRONACA... qui scoppia un macello...spero nella capacità oratoria di Fairy o qui d'avvero scoppia un macello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ma sì, altrimenti dov'è il divertimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Hem...fatemi capire...contate su una fatina di 10 cm per mettersi in mezzo alle pallottole? Vi rendete conto che - probabilmente - le pallottole di Reaper sono più lunghe di Fairy? EDIT Fatto...va bene come prova di diplomazia? EDIT 2 Tanto per la cronaca il non puntarsi le armi era riferito alla scena tra Darkone e Reaper fuori dal covo di mistress...scusate se non ho specificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 ...Menog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Dovrei riuscire a postare seriamente tra qualche ora...weekend e giornate dure sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 23 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Ragazzi, avviso che domani sono impegnato in un trasloco (sigh) quindi non potrò rispondere prima di sera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Master, ma quando, esattamente, avrei saputo che é un mutante? Io lo avevo supposto dalla frase... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono! Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...comunque ora farò la giocata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Menog dove è finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Scusate ma con la storia delle regionali ho lavorato tutto il weekend ad orari assurdi....domani posto giuro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Mi ero completamente dimenticato che Littleafrica e Circe sono con voi....vi hanno seguito in sielnsio per tutto il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Master, una domanda...ma io mi sono allontanato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato