Gordan Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Master, una domanda...ma io mi sono allontanato? yep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 oook...bella la nuova piattaformaCi siamo tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Io sì...anche se sto facendo fatica a capire a primo impatto i post in cui ho scritto e che hanno nuovi argomenti.... C'ho messo un po' a ritrovare questa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Approposito...cosa è questo circolo degli antichi che abbiamo tutti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) Ehmm raga per la questione di Darkness...devo ammettere una cosaOriginaramente (cioè prima che partiste per la casa del mutante) doveva essere stata uccisa da l'inquisitore, ma vedendo il rapporto fra Reaper e Darkone o voluto cambiare per mettere più Interazioni fra di voi e i PNG...Quindi se la cosa ti rompe Menog...ormai lo fatta XDNon ci saranno altri cambiamenti di trama, anche per evitare confusione, questo però mi sembrava bello da mettere e lo messo.... Modificato 1 Luglio 2015 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Per me nessun problema ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Personalmente apprezzo molto quando la storia dei PG si intreccia a quella dei PNG, quindi per me va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) Sa benissimo che ciò che vuole fare non ha senso,ci dica dove sono le bombe e come disattivarle e le verrà dato un processo........ .... ... .. . Però sei Stronzo XD Modificato 7 Luglio 2015 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 faccio da giuria,giudice e boia...ma sempre processo si tratta XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Nuooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 ok allora, Cerchiamo un sostituto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 Dimenticavo...ovviamente potete usare Fairy come PNG, farla morire o assegnarla a qualcun altro come meglio vi aggrada... Scusate ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2015 ok allora, prendo il controllo di Nigthfairy,Avevo scritto che oltre a voi non ci sarebberò stati altre entrate, per evitare confusione fra i personaggi...chi ha capito cosa intendo ha capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 non sapete cosa dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Il mio pg non sa proprio cosa dirgli se non mandarlo a quel paese,anche visto che Inquisitore non ha detto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2015 non hai trovato punti distratti nei suoi movimenti, ma se vuoi provare ad attaccarlo tiro i dadi e posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 12 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2015 ehmm so che sembrerò odioso ma ...Lares? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Ok raga, capisco che siamo in un momento importante per la trama e su un certo punto di vista anche in una situazione di merdaMa per favore non vi arrendete adesso...continuiamo ad andare avanti fino alla fine PS: Se credete che in due non si possa fare posso provare a chiedere un sostituto per Fairy o per uno dei PNG..ok? Modificato 13 Luglio 2015 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato