Lares Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 1 ora fa, Menog ha scritto: posso sparare a bellacoda invece che al viaggiatore temporale ? Sarebbe decisamente più soddisfacente...e utile Non hai il minimo senso dell'umorismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Se vi può interessare, sabato ho già visto Civil War (iMax 3D, soldi spesi bene) e posso dirvi che (parlo solo dei personaggi, non della trama) Spoiler Spiderman è il migliore visto finora, il più attinente ai fumetti (prima che mettesse su famiglia per lo meno) Pantera nera è reso benissimo, sia come persona che come supereroe badass Ma il mio preferito resta Ant-man / Giant-man Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) 30 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Se vi può interessare, sabato ho già visto Civil War (iMax 3D, soldi spesi bene) e posso dirvi che (parlo solo dei personaggi, non della trama) Rivela contenuti nascosti Spiderman è il migliore visto finora, il più attinente ai fumetti (prima che mettesse su famiglia per lo meno) Pantera nera è reso benissimo, sia come persona che come supereroe badass Ma il mio preferito resta Ant-man / Giant-man Seeeee... Mi dispiace ma come fan di Batman v Superman dopo quello che la critica gli ha fatto sono moralmente combattuto sul non andare a vedere il film Modificato 3 Maggio 2016 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 (modificato) Se ti è piaciuto Winter Soldier, questo merita. Se ti è piaciuto Age of Ultron, o i film catastrofici, merita lo stesso ma per altri motivi. Se vuoi un film divertente tipo i primi Iron Man o l'ultimo Deadpool, assolutamente evita, perché anche se di sono molte battute divertenti è un altro genere di film. Non ho visto B v S, ma credo che anche se non sia cupo come i film DC si avvicini abbastanza. Poi è sempre questione di gusti. Tra un paio di settimane si va a vedere anche il nuovo X-men: la fortuna di avere una moglie appassionata di Cinecomic Modificato 3 Maggio 2016 da Darth Ronin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 In tutta onestà aspetto trepidante questo film, perché la saga a fumetti mi é piaciuta molto (civil war, insieme alla saga delle prime guerre segrete e a quella delle gemme dell'Infinito é forse una delle mie preferite), ma le premesse in Age of Ultron mi son parse un po' deboli...incrocio le dita, sperando in un film che segua winter soldier! Per quel che riguarda Batman vs Superman...a me é piaciuto anche se, non essendo un gran conoscitore della DC, avrei preferito una naggiore introduzione dei personaggi... Ma son gusti, in fondo... Stiamo a vedere per SuicideSquad... Ps: ma tanto i film sui supereroi mi deluderanno tutti (almeno un po') finché qualcuno non mi tirerà fuori una Cosa decente e IC... Pps: ma a voi é piaciuto Deadpool? A me no...ho apprezzato enormemente di più Ant Man! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Riguardo Deadpool / Ant-man sono del tuo stesso parere, ma ad esempio a mia moglie, che non legge fumetti e non conosce il personaggio, è piaciuto di più il primo. Anche Ant-man, ma Deadpool l'ha trovato più comico, ed è una a cui le battute volgari gratuite non piacciono. Age of Ultron c'entra poco e niente in Civil War, a parte la premessa di un maggior controllo sui supereroi poi il film va in un'altra direzione, è più incentrato su Cap come persona. Diciamo che i fatti di AoU restano sempre in sottofondo, ma secondo me non sono così vincolanti. La cosa che a me è piaciuta, ma ad alcuni potrebbe dare fastidio, e che non si spende troppo tempo a introdurre i personaggi: se sai chi sono, bene, altrimenti sono dei tizi x che si menano ma la storia va avanti per sé senza perdersi in giri inutili. Ora, io il film l'ho visto in tedesco, ma mi pare che non si faccia accenno neanche a Pietro / Quicksilver, ma potrebbe essermi sfuggita qualche battuta perché a volte il chip di traduzione si inceppa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 in tutta onestà il Pietro/Quicksilver di AoU è una delle cose che non mi sono piaciute nel film (forse a causa del confronto con quello di Giorni di un futuro passato?), quindi mi farò una ragione del fatto che non viene neppure citato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Mi riferivo al fatto che AoU non è così fondamentale, ma mi è venuto in mente dopo è non avevo voglia di modificare il messaggio Ps: secondo me c'è una possibilità remota di avere la Cosa nel prossimo Guardiani della Galassia, visto che ora fa parte del team: hanno annunciato un nuovo membro, quindi o lui o Venom (Angela direi di no, ci sarebbe troppo da spiegare e ora ha lasciato i Guardiani). A meno che il personaggio nuovo non sia Mantis ma spero di no. In pausa pranzo vedo di rispondere in game... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Purché non sia la Cosa dell'ultimo Film...credevo non potesse esserci qualCosa di peggio di quella cavolata dei due film di inizio millennio...mi sbagliavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ronin...se parlassi anche nella campagna come fai qui sarebbe fantastico Comunque io ODIO age of ultron... Ci ho scritto una recensione in questo forum... Non fatemelo ricordare Wintersoldier mi è piaciuto molto... Ma non è per questo che non ho intenzione di vedere Civil WaR Io sono leggermente più fan DC che Marvel... E sto odiando comei film della prima vengono visti... Vengono accusati di essere troppo seri, troppo fumettosi e poco fedeli agli originali... Mentre le prime due sono pregi e non difetti l'ultimo è una cavolata.. E sapere da subito che lo scontro BVS vs Civil war è stato vinto dalla Marvel in partenza.... Ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Bah...forse vinto al botteghino, ma proprio perché Batman vs Superman non mi è parso un film per tutti...di certo non per ragazzini, il che ha un po' troncato la partecipazione delle allegre famigliuole Per il resto io l'ho trovato un bel film...ho letto alcune critiche sul personaggio di Batman Spoiler In particolare sul suo usare armi da fuoco ma personalmente non ho la competenza sul DC Universe necessaria per comprenderle o approvarle. A me come film è piaciuto (anche se, devo ammettere, per quanto bella la Gadot non ha il "fisique du role" per Wonder Woman ) e ho trovato un Batman molto bello e ben caratterizzato. Quanto a Superman...beh, ammetto di non amare il personaggio, quindi mi limito a dire che mi è parso un buon "proseguo" di quello dell'ultimo film...(ma quanti cacchio di muscoli ha messo su Henry Caville tra questo film ed il precedente???) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Vi odio tutti, io sono qui in casa con un piede ingessato e non posso andare a vedere nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 3 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 2 ore fa, Lares ha scritto: Vi odio tutti, io sono qui in casa con un piede ingessato e non posso andare a vedere nulla Esiste sempre lo Streaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2016 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Esiste sempre lo Streaming Che é come lo ho visto io...con due bimbi piccoli i soli film che son riuscito a vedere al cinema ultimamente son stati Zootropolis e Fuga dal Pianeta Terra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Scusate, ma che razza di domanda avete fatto? In base a quale logica io dovrei sapere qualcosa di una persona X qualsiasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Se sono vivo dal futuro potrei avertelo detto proprio per questa eventualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Se vi ho detto che di voi si sono perse le tracce proprio dal luogo e dal momento in cui ci troviamo adesso, come posso avervi incontrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 In questo momento, Darth Ronin ha scritto: Se vi ho detto che di voi si sono perse le tracce proprio dal luogo e dal momento in cui ci troviamo adesso, come posso avervi incontrato? Non sono l'unico ad avere questa informazione, anche gli altri della mia unità. Questa è l'unica domanda che al mio pg viene in mente che potrebbe determinare se hai mai incontrato o lui o qualcuno della sua unità. Dopotutto se la tua storia fosse vera qualcuno ti ha amndato indietro e deve conoscerci e sapere che facciamo. Del mio pg sanno la vera identità quelli della sue ex truppa, John W. Dower ad esempio e probabilmente "Cheater" un hacker che procura i soldi a Reaper. Se non sai la risposta basta il tuo pg lo dica ovviamente. Mica puoi sapere tutto,ma per Reaper è l'unico domanda sensata per sapere se sai qualcosa di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 5 ore fa, Darth Ronin ha scritto: Scusate, ma che razza di domanda avete fatto? In base a quale logica io dovrei sapere qualcosa di una persona X qualsiasi? Nessuna logica... Forse reaper vuole solo ucciderti. Non lo so manco io il senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Nessuna logica... Forse reaper vuole solo ucciderti. Non lo so manco io il senso Voi che domanda fareste a una persona che viene daql futuro e vi dice che vi vuole aiutare ? Una domanda personale che solo te o qualcuno vicino a te può avergli detto... Reaper non ha moglie o figli quindi questa è l'unica domanda che gli è venuta in mente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato