Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 1 minuto fa, Menog ha scritto: Voi che domanda fareste a una persona che viene daql futuro e vi dice che vi vuole aiutare ? Una domanda personale che solo te o qualcuno vicino a te può avergli detto... Reaper non ha moglie o figli quindi questa è l'unica domanda che gli è venuta in mente XD Scusa ma per quale motivo dovrebbe sapere qualcosa su di voi e le vostre identità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Io punto sui poteri di Darkness...se lei riesce costringerlo a non mentire sapremo la verità e bon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 1 minuto fa, 1701E ha scritto: Io punto sui poteri di Darkness...se lei riesce costringerlo a non mentire sapremo la verità e bon Appena arrivo a casa rispondo, tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Le protesi cibernetiche che ho potrebbero essere considerate molto più avanzate rispetto alla tecnologia attuale? In questo caso sarebbero una prova abbastanza sicura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2016 36 minuti fa, Gordan ha scritto: Scusa ma per quale motivo dovrebbe sapere qualcosa su di voi e le vostre identità? Se sa dove siamo potrebbe significare che uno di noi gli ha dato le informazioni... non è che reaper sia proprio un abituè dei viaggi temporali XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Domanda..aspettate me o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Io aspetto Ground Zero, per capire se ha qualche informazione precisa su bersaglio e tempistiche. Il fatto che abbiamo fallito nella sua linea temporale implica che qualcosa nel piano che avremmo elaborato non avrebbe funzionato, quindi spero lui abbia informazioni atte a elaborare un piano diverso modificando il futuro (E...sì, odio la meccanica - ma soprattutto la grammatica - dei viaggi nel tempo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Beh, io sto aspettando le vostre reazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 3 minuti fa, Darth Ronin ha scritto: Beh, io sto aspettando le vostre reazioni... diciamo che, per quanto riguarda la reazione di Reaper, se già non ti spara è un successone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Io tra poco premo il grilletto,sentirsi dire che si fallirà porta sfortuna XD Comunque dovendo usare Bellacoda come intermediario preferisco evitare di parlare visto le ultime frasi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 5 minuti fa, Menog ha scritto: Comunque dovendo usare Bellacoda come intermediario preferisco evitare di parlare visto le ultime frasi.... Dì la verità...sei terrorizzato all'idea che parta con un altro monologo tratto da qualche film e temi che - a quel punto - è a te che parta qualcosa (un embolo o un colpo di fucile diretto alla sua testa...) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 6 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Quello è Reaper in questo momento sentendo Bellacoda....devi ringraziare che non ho un lanciamissili dietro...sparavo verso di te a tempo zero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Avanti raga... Non fatemi scrivene 3 nuovi capitoli per niente....arrivano tante cose belle e fumettose... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 M Usare darkness per gli interrogatori andave bene fino ad ora...cosa è cambiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ancora non mi fido che funzioni sul serio come cosa...i vecchi metodi sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 11 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 E' solo per creare un po' di conflitto tra i PG...adesso ci vorrebbe una bella situazione di Melma in cui Reaper viene salvato da una situazione nella quale pensa nessuno lo salverebbe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2016 8 minuti fa, 1701E ha scritto: E' solo per creare un po' di conflitto tra i PG...adesso ci vorrebbe una bella situazione di Melma in cui Reaper viene salvato da una situazione nella quale pensa nessuno lo salverebbe... Mmmmm.....Mmmmmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 17 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Scusatemi se non ho postato nei giorni scorsi, ho un po' di problemi e fino a giovedì della settimana prossima non credo di riuscire a postare. Procedete pure senza di me, se trovo qualche minuto libero cercherò di rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 18 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Comprendo ground zero...ma africa e nigth dove sono finiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato