Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^

• Scheda di Menog

• Allora questo weekend posto...se Ground zero fa qualcosa bene se no prendo il controllo del suo personaggio e gli faccio dire qualcosa anche se il grosso del discorso lo dica lui anche in seguito

• 2 settimane dopo...
comment_1207736

Perdonatemi gente, ma una serie di problemi in real mi stanno costringendo a ridurre all'osso la mia presenza qui sul forum e temo che questa campagna sia una di quelle che dovrò abbandonare, almeno fino a data da destinarsi... mi dispiace veramente molto, perché ci tenevo a portarla avanti e siete ottimi giocatori e master...naturalmente il master è libero di usare Little Africa come PNG (anche perché inizialmente lo era :-)), eliminarla o assegnarla a qualche altro giocatore che sia interessato...

Scusate e buon game a tutti! 

comment_1207751

Scusate l'intrusione, ma... Non sarebbe meglio che creaste un topic di servizio nell'apposita sezione del forum?

Se avete finito il reclutamento, questo thread crea solo confusione nella sezione sbagliata, dal momento che, comprensibilmente, continuate ad utilizzarlo e quindi ad "upparlo"!

• Author
comment_1208320
Il 27/5/2016 alle 11:59, Ghal Maraz ha scritto:

Scusate l'intrusione, ma... Non sarebbe meglio che creaste un topic di servizio nell'apposita sezione del forum?

Se avete finito il reclutamento, questo thread crea solo confusione nella sezione sbagliata, dal momento che, comprensibilmente, continuate ad utilizzarlo e quindi ad "upparlo"!

.....ooooooook