1701E Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Io aspettavo di saperecosa trovavo nell'auto...cercavo gps, mappe, etc per rintracciare la base di guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 18 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ci sono ci sono... ora arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Perdonatemi gente, ma una serie di problemi in real mi stanno costringendo a ridurre all'osso la mia presenza qui sul forum e temo che questa campagna sia una di quelle che dovrò abbandonare, almeno fino a data da destinarsi... mi dispiace veramente molto, perché ci tenevo a portarla avanti e siete ottimi giocatori e master...naturalmente il master è libero di usare Little Africa come PNG (anche perché inizialmente lo era ), eliminarla o assegnarla a qualche altro giocatore che sia interessato... Scusate e buon game a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Scusate l'intrusione, ma... Non sarebbe meglio che creaste un topic di servizio nell'apposita sezione del forum? Se avete finito il reclutamento, questo thread crea solo confusione nella sezione sbagliata, dal momento che, comprensibilmente, continuate ad utilizzarlo e quindi ad "upparlo"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Il 27/5/2016 alle 11:59, Ghal Maraz ha scritto: Scusate l'intrusione, ma... Non sarebbe meglio che creaste un topic di servizio nell'apposita sezione del forum? Se avete finito il reclutamento, questo thread crea solo confusione nella sezione sbagliata, dal momento che, comprensibilmente, continuate ad utilizzarlo e quindi ad "upparlo"! .....ooooooook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato