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Inviato

gli oggetti magici sono concessi?

Si ma nel limite della decenza...

E niente healing belt o rigenerazione ...tanto hai già quella da Dampyr

Inviato

Adesso ho problemi al PC ma sarei interessato a giocare The Punisher puro e semplice oppure un Deadpool xD umano ex berretto verde "impazzito" ^^

Inviato

per gli oggetti magici, mi interessava soprattutto qualcosa che mi permettesse di utilizzare la deflagrazione mistica per fare danni debilitanti. quanto potrebbe costare un oggetto del genere?

Si potrebbe creare un oggetto che desse la capacità pietosa delle armi (manuale master pagina 225) alla deflagrazione (anche solo X volte al giorno)?

Inviato

Quanto é diffusa la magia? (Se é diffusa).

La magia rimane segretamente custodita da 2000 anni

Adesso ho problemi al PC ma sarei interessato a giocare The Punisher puro e semplice oppure un Deadpool xD umano ex berretto verde "impazzito" ^^

Evviva il punitore

Se riesci col tuo PC occupi il quarto posto facoltativo, e quindi se l'ultimo della campagna.

per gli oggetti magici, mi interessava soprattutto qualcosa che mi permettesse di utilizzare la deflagrazione mistica per fare danni debilitanti. quanto potrebbe costare un oggetto del genere?

Si potrebbe creare un oggetto che desse la capacità pietosa delle armi (manuale master pagina 225) alla deflagrazione (anche solo X volte al giorno)?

niente costa niente, come ho detto siete limberi di inventarvi l'equipaggiamento e questo va più che bene

Certo se ci metti anche una villa con piscina, 2 fucili SC20K, una moto, un carrarmato, una pozione mutadrago e un verga della resurrezione mi arrabbierei non poco:evil:

Inviato

Il mio pg é praticamente pronto, ma sto lavorando all'attrezzatura...dimmi se le seguenti cose possono andare:

Tuta corazzata: pensavo di riproporre in stile moderno l'equivalente del giaco di maglia in mithral (quindi ca +4, des massimo +6 e nessun malus alla prova).

Casco: dotato di visore notturno (tipo scurovisione 18 metri?) e modulatore vocale

Stivali morbidi: pensavo la versione moderna degli stivali elfici (+5 a muoversi silenziosamente)

Cintura degli attrezzi: contiene una serie di gadget:

- 3 caricatori di scorta x il bracciale

- manette per bloccare le persone che stordisco.

- coltellino svizzero (sempre utile)

- attrezzi da scasso (con bonus? Di quanto? +5 come l'anello dello scassinatore ma senza l'incantesimo al giorno?)

- attrezzatura da hacker (bonus di ? alle prove di conoscenze informatica? Sicurezza informatica?)

- attrezzature da spionaggio (fotocamera, videocamera e registratore con batterie di riserva)

- 3 fumogeni (replicano l'effetto di nube di nebbia?)

- 3 flashbang (pensavo di farle come bombe che infliggono in un raggio di 3 metri 1d6 danni sonori non letali e frastornano e accecano per 1 round se non si supera TS tempra CD 15?)

Ovviamente fumogeno e flashbang funzionano solo da taglia normale (da taglia ridotta si potrebbe farli funzionare in un cubo di 1,5 metri ma non sono convinto)

Inviato

Il mio pg é praticamente pronto, ma sto lavorando all'attrezzatura...dimmi se le seguenti cose possono andare:

Tuta corazzata: pensavo di riproporre in stile moderno l'equivalente del giaco di maglia in mithral (quindi ca +4, des massimo +6 e nessun malus alla prova).

Casco: dotato di visore notturno (tipo scurovisione 18 metri?) e modulatore vocale

Stivali morbidi: pensavo la versione moderna degli stivali elfici (+5 a muoversi silenziosamente)

Cintura degli attrezzi: contiene una serie di gadget:

- 3 caricatori di scorta x il bracciale

- manette per bloccare le persone che stordisco.

- coltellino svizzero (sempre utile)

- attrezzi da scasso (con bonus? Di quanto? +5 come l'anello dello scassinatore ma senza l'incantesimo al giorno?)

- attrezzatura da hacker (bonus di ? alle prove di conoscenze informatica? Sicurezza informatica?)

- attrezzature da spionaggio (fotocamera, videocamera e registratore con batterie di riserva)

- 3 fumogeni (replicano l'effetto di nube di nebbia?)

- 3 flashbang (pensavo di farle come bombe che infliggono in un raggio di 3 metri 1d6 danni sonori non letali e frastornano e accecano per 1 round se non si supera TS tempra CD 15?)

Ovviamente fumogeno e flashbang funzionano solo da taglia normale (da taglia ridotta si potrebbe farli funzionare in un cubo di 1,5 metri ma non sono convinto)

Avrei da fare delle piccole modifiche

Fumogeni o metti il bastone del fume 3x3 o li togli, così sono troppo spazio

Attrezzi da scasso (+2 come gli attrezzi da scasso perfetti)

STIVALI +2 (come fossero stivali perfetti....)

per il resto va bene

Inviato

Una cosa : se chiedessi di non aver bisogno di dormire(o averne poco bisogno) sarebbe un livello in meno ?

propietà rigenerative alla deadpool ? (che ricordo rigenera tutto a partire da relativamente poco e frega nulla del fuoco) quanto sarebbe ?

Ah e nel caso non dover :dormire,bere,mangiare e respirare e immune malattie in totale sarebbe ? (o diviso)

Appena riparo il Pc ci lavoro. credo rimarrò sul Punitore,ma comunque chiedo per queste due cose(se la prima non costa un intero livello magari la metto dentro che mi piace come idea di poter lavorare giorno e notte ininterrotamente senza lasciare scampo ai criminali)

Ultima cosa visto che leggo di equipaggiamento "illimitato" : avere vari "covi" con armentario è fattibile ?

Penso ad esempio ai magazzini con armi (mitragliatori,granate,lanciarazze,lanciafiamme,munizioni,giubotti antiproietile,kit medici,veicoli[auto,moto eh mica roba militare] ecc...) tipici dei fumetti del Punitore e di Deadpool

Inviato

Una cosa : se chiedessi di non aver bisogno di dormire(o averne poco bisogno) sarebbe un livello in meno ?

propietà rigenerative alla deadpool ? (che ricordo rigenera tutto a partire da relativamente poco e frega nulla del fuoco) quanto sarebbe ?

Ah e nel caso non dover :dormire,bere,mangiare e respirare e immune malattie in totale sarebbe ? (o diviso)

Appena riparo il Pc ci lavoro. credo rimarrò sul Punitore,ma comunque chiedo per queste due cose(se la prima non costa un intero livello magari la metto dentro che mi piace come idea di poter lavorare giorno e notte ininterrotamente senza lasciare scampo ai criminali)

Ultima cosa visto che leggo di equipaggiamento "illimitato" : avere vari "covi" con armentario è fattibile ?

Penso ad esempio ai magazzini con armi (mitragliatori,granate,lanciarazze,lanciafiamme,munizioni,giubotti antiproietile,kit medici,veicoli[auto,moto eh mica roba militare] ecc...) tipici dei fumetti del Punitore e di Deadpool

LA rigenerazione ti rende già di suo un livello 2...te la sconsiglio vivamente

Per la parte non Dormire...Se lo vuoi come superpotere ti tolgo un livello ma mi sembra uno spreco,

Vuoi dire che il tuo vigilante non riesce a dormire mai?...Manco Batman...lui dormiva due/tre ore al giorno.

Liv 5 no poteri ( Punischer,the question,Rorschach)...ecc

Liv 4 no poteri ma super gadget (Batman,Ironman,freccia verde)..ecc..

Liv 3 poteri leggeri (Aqualad,Capitan america,Outlaw)..ecc..

Liv 2 Grandi poteri (Wolverine,Aquaman,Spiderman)..ecc..

e per la magia i maghi ci sono ma stanno nascosti, e sono pari al livello

Avevo messo questa nel primo post come idea

e Si puoi avere un covo segreto, o un posto dove mettere la roba certo...

Inviato

Doh...mi ero dimenticato di una attrezzatura così semplice come i bastoni del fumo!

Contando che mi servono per fare cortina fumogena e rimpicciolirmi son perfetti!

Quindi i vari attrezzi sono +2, ok...anche per i programmi/virus per computer, giusto?

Ultime domande e poi ti lascio in pace...

1) quanto impiego per cambiare taglia? Round completo o movimento? (O di più?)

2) vorrei avere qualche contatto e qualche alleato. Come "contatti" pensavo qualche pesce piccolo in polizia ed un po' di informatori, mentre come alleati avevo pensato ad una giornalista che aiuto investigando di tanto in tanto per lei e ad un avvocato col quale ogni tanto collaboro.

E poi c'é il "vecchio Ed" che le procura le attrezzature al giusto prezzo e senza fare domande!

Inviato

Doh...mi ero dimenticato di una attrezzatura così semplice come i bastoni del fumo!

Contando che mi servono per fare cortina fumogena e rimpicciolirmi son perfetti!

Quindi i vari attrezzi sono +2, ok...anche per i programmi/virus per computer, giusto?

Ultime domande e poi ti lascio in pace...

1) quanto impiego per cambiare taglia? Round completo o movimento? (O di più?)

2) vorrei avere qualche contatto e qualche alleato. Come "contatti" pensavo qualche pesce piccolo in polizia ed un po' di informatori, mentre come alleati avevo pensato ad una giornalista che aiuto investigando di tanto in tanto per lei e ad un avvocato col quale ogni tanto collaboro.

E poi c'é il "vecchio Ed" che le procura le attrezzature al giusto prezzo e senza fare domande!

Per cambiare taglia un azione standard

Per i collaboratori ti permetto di creare 3 PNG che possono essere chi vuoi,(Questo per TUTTI)

quindi se vuoi avere il "vecchio Ed" una giornalista e un informatore va bene.

Se vuoi collegamenti per L'ambientazione potresti aver Lavorato con Darkone, o con qualche altro vigilante

Inviato

Ok, ecco a voi Sarah: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=118073

Background e personalità:

Spoiler:  
Descrizione: Alta poco più di 1.60, capelli castani tagliati corti e fisico ben allenato. E' una ragazza di 25 anni che - col giusto trucco ed abbigliamento - può attirare molta attenzione, anche se di solito preferisce abbigliamenti curati ma non troppo appariscenti.

Personalità: Ama le sfide ed i piaceri della vita. Le attività che compie come Night Fairy - che siano furti, penetrare in una grande compagnia per carpirne i segreti o andare in giro a caccia di criminali - le fa non tanto (non solo) per i soldi, quanto per la sfida in sé.

E' anche abbastanza arrogante e raramente riesce ad evitare di dire ciò che pensa e - soprattutto - di dirlo con una lingua abbastanza tagliente.

Dall'età di 17 anni ha ammesso con sé stessa la propria omosessualità, anche se non disdegna di flirtare anche con uomini particolarmente avvenenti o interessanti.

Tratti caratteriali: E' irruenta e passionale, ama la bella vita e divertirsi. Sul lavoro è tenace e - se accetta un caso o un incarico - non molla l'osso finché non lo ha portato a termine.

Ha comunque molto rispetto per la vita e tenta di evitare di ferire le proprie "vittime" quando possibile.

Difetti: Testarda, irascibile e facile all'arrabbiatura. Odia avere a che fare con la gente viscida e con coloro che si fanno potenti della forza altrui.

ha un senso della morale piuttosto lasso, ma verso i propri (pochi) principi è inflessibile.

E' lenta ad affezionarsi alle persone e fatica a fidarsi degli altri

Contatti/Alleati: Ha diversi contatti minori in polizia e alcuni informatori per le strade di NY.

Ha una relazione "aperta" con la giornalista Barbara Myers con la quale di tanto in tanto collabora, fornendole scoop o investigando per lei. Barbara è una editorialista affermata del Times ed è specializzata in scoop sulla politica e le organizzazioni criminali. Le due si sono conosciute quando Barbara assunse Sarah per investigare su una storia di tradimenti di un noto Politico, che le voci dicevano se la facesse con la figlia di un certo mafioso russo.

ha un contatto maggiore con l'informatore Nikolay Vasilji, persona estremamente informata sulla malavita organizzata di NY e specializzata sui suoi intrecci con la politica locale. Nikolay gestisce – come attività di copertura – una importante discoteca/club privé nella zona sud di Manhattan.

Per quanto concerne la necessità di approvvigionarsi di attrezzature, fa riferimento al "Vecchio Ed" un ex vigilantes ritiratosi dopo aver perso una gamba anni prima ed attualmente gestore di un negozio di armi. Ed - per il giusto prezzo - riesce a procurarsi quasi ogni tipo di attrezzatura (anche personalizzata) senza fare troppe domande, ma non risparmiando ai suoi "bambini" (ovvero agli aspiranti vigilantes che gli vanno a genio) prediche sulla prudenza.

La sua famiglia (genitori e sorella minore) vive in California ed è del tutto all'oscuro delle sue capacità e dell'esistenza di Night Fairy.

Nemici: Odia in particolare traditori, sfruttatori, spacciatori e più in generale chi usa la forza per soggiogare i deboli.

Poteri: Sarah è in grado di rimpicciolirsi fino a diventare alta circa 10 cm. In questa forma le spuntano dalla schiena piccole ali "da fatina" non dissimili ad ali da libellula che le permettono di volare con discreta agilità.

Background: Sarah nasce a Los Angeles e trascorre tutta l’infanzia con la famiglia, senza però riuscire a stabilire un rapporto molto forte con i suoi componenti. La madre, una donna d’affari è sempre assente per lavoro ed il padre – un pittore affermato – è troppo diverso per capirla. Il rapporto familiare più forte ce l’ha con la sorella minore Margareth, che è però molto più spigliata di lei e tende a non condividere troppo.

Nonostante sia piuttosto graziosa e se la cavi bene sia a scuola che negli sport, Sarah fatica ad integrarsi anche a scuola a causa della sua ritrosia a stringere amicizie. Al terzo anno di superiori, infatti, quelli che considera tali si possono contare sulle dita di una mano. In questa stretta cerchia conta Lucy Benson, la sua migliore amica, l’unica persona alla quale confida i propri poteri quando li scopre all’età di 16 anni. E’ Lucy a darle per prima il soprannome di “Fairy”, quando la vede mutata per la prima volta.

Ed è proprio di Lucy che Sarah scopre di essere innamorata alla fine del corso di studi, anche se non trova il coraggio di confessarglielo per paura di rompere il loro stretto legame di amicizia. L’inizio dell’Università, che mette tra loro numerose centinaia di chilometri a causa della scelta di due diversi indirizzi di studi, le impedisce di farsi avanti con l’amica, che l’anno successivo inizia una relazione con un compagno di corso.

Sarah disapprova profondamente questa relazione, ritenendo il compagno di Lucy inadatto a lei, ma non si intromette più di tanto in quanto ritiene che questa sua valutazione sia frutto di gelosia e non di altro. Le cose cambiano quando – al secondo anno di università – Lucy le confida che Mark (il suo compagno) soffre di dipendenza da cocaina ed è a volte violento con lei.

A questo punto Sarah cerca di imporre all’amica di lasciare il compagno violento, ma la ragazza tergiversa per diverse settimane, per poi smettere di farsi sentire. Una settimana dopo, Sarah riceve una telefonata dalla madre, che le annuncia che il corpo di Lucy è stato trovato senza vita in una cava di carbone non lontano dall’università che frequenta.

La morte di Lucy sconvolge Sarah al punto da farle abbandonare i corsi di studio per recarsi dove viveva la ragazza per seguire l’evolversi delle indagini. Dopo tre settimane la polizia archivia il caso come omicidio a seguito di rapina, ma Sarah sospetta di Mark e continua ad investigare su di lui e – dopo alcuni mesi – scopre la verità: Lucy stava lasciando Mark e questi, in un impeto d’ira, la uccise e poi si fece aiutare da alcuni suoi conoscenti nel giro delle bande di motociclisti per far sparire il corpo e costruirsi un alibi.

Fatti arrestare i colpevoli ma sentendosi in colpa per la morte dell’amica, Sarah decide di abbandonare gli studi e si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare come detective privata. La violenza ed il dilagare del crimine nella città, però, la rendono furiosa. Una notte, quando un balordo la aggredisce, riesce a sfuggirgli grazie ad i suoi poteri e, mentre si nasconde, assiste alla scena che cambierà la sua vita: il balordo, dopo essere rimasto con in mano un pugno di mosche fa per andarsene ma viene bloccato da una pesante catena chiodata ed eliminato seduta stante da un vigilante vestito da prete con il volto nascosto da un cappuccio.

Inquisitor, questo è il nome che le voci di strada danno all’uomo, non da segno di averla vista ma – prima di andarsene – si rivolge apparentemente al nulla dicendole “Anche tu potresti fare qualcosa per tutto questo…se ti interessa, però, farai meglio ad attrezzarti…” e lancia nella sua direzione una piccola bibbia, sulla cui quarta di copertina è indicato, scritto a penna “Old Ed” ed un indirizzo.

Quella notte nacque Night Fairy: spia, infiltrata, ladra all’occasione e soprattutto cacciatrice per le buie strade di New York. Spesso Sarah utilizza l’identità di Night Fairy anche per portare a termine le proprie attività di investigazione diurne, specie quando le stesse riguardano casi di spionaggio industriale o simili, nelle quali è specializzata.

Sarah non ha un ufficio e la sua attività di Detective privata è pubblicizzata con un numero di telefono per quanto riguarda casi di infedeltà coniugali e simili. Molti avvocati e diversi contatti di strada, però, sanno che ci si può rivolgere a lei anche per altri tipi di ricerche e non esitano a consigliarla ai loro assistiti, se servono risultati “a tutti i costi”.

Per qualsiasi correzione fammi sapere!

Inviato

manuali disponili master ? credo che in poco dovrei risolvere e poter lavorarci(tornareper chi legge e sta aspettando torni nei pbf che sto facendo)

Inviato

Ok, ecco a voi Sarah: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=118073

Background e personalità:

Spoiler:  
Descrizione: Alta poco più di 1.60, capelli castani tagliati corti e fisico ben allenato. E' una ragazza di 25 anni che - col giusto trucco ed abbigliamento - può attirare molta attenzione, anche se di solito preferisce abbigliamenti curati ma non troppo appariscenti.

Personalità: Ama le sfide ed i piaceri della vita. Le attività che compie come Night Fairy - che siano furti, penetrare in una grande compagnia per carpirne i segreti o andare in giro a caccia di criminali - le fa non tanto (non solo) per i soldi, quanto per la sfida in sé.

E' anche abbastanza arrogante e raramente riesce ad evitare di dire ciò che pensa e - soprattutto - di dirlo con una lingua abbastanza tagliente.

Dall'età di 17 anni ha ammesso con sé stessa la propria omosessualità, anche se non disdegna di flirtare anche con uomini particolarmente avvenenti o interessanti.

Tratti caratteriali: E' irruenta e passionale, ama la bella vita e divertirsi. Sul lavoro è tenace e - se accetta un caso o un incarico - non molla l'osso finché non lo ha portato a termine.

Ha comunque molto rispetto per la vita e tenta di evitare di ferire le proprie "vittime" quando possibile.

Difetti: Testarda, irascibile e facile all'arrabbiatura. Odia avere a che fare con la gente viscida e con coloro che si fanno potenti della forza altrui.

ha un senso della morale piuttosto lasso, ma verso i propri (pochi) principi è inflessibile.

E' lenta ad affezionarsi alle persone e fatica a fidarsi degli altri

Contatti/Alleati: Ha diversi contatti minori in polizia e alcuni informatori per le strade di NY.

Ha una relazione "aperta" con la giornalista Barbara Myers con la quale di tanto in tanto collabora, fornendole scoop o investigando per lei. Barbara è una editorialista affermata del Times ed è specializzata in scoop sulla politica e le organizzazioni criminali. Le due si sono conosciute quando Barbara assunse Sarah per investigare su una storia di tradimenti di un noto Politico, che le voci dicevano se la facesse con la figlia di un certo mafioso russo.

ha un contatto maggiore con l'informatore Nikolay Vasilji, persona estremamente informata sulla malavita organizzata di NY e specializzata sui suoi intrecci con la politica locale. Nikolay gestisce – come attività di copertura – una importante discoteca/club privé nella zona sud di Manhattan.

Per quanto concerne la necessità di approvvigionarsi di attrezzature, fa riferimento al "Vecchio Ed" un ex vigilantes ritiratosi dopo aver perso una gamba anni prima ed attualmente gestore di un negozio di armi. Ed - per il giusto prezzo - riesce a procurarsi quasi ogni tipo di attrezzatura (anche personalizzata) senza fare troppe domande, ma non risparmiando ai suoi "bambini" (ovvero agli aspiranti vigilantes che gli vanno a genio) prediche sulla prudenza.

La sua famiglia (genitori e sorella minore) vive in California ed è del tutto all'oscuro delle sue capacità e dell'esistenza di Night Fairy.

Nemici: Odia in particolare traditori, sfruttatori, spacciatori e più in generale chi usa la forza per soggiogare i deboli.

Poteri: Sarah è in grado di rimpicciolirsi fino a diventare alta circa 10 cm. In questa forma le spuntano dalla schiena piccole ali "da fatina" non dissimili ad ali da libellula che le permettono di volare con discreta agilità.

Background: Sarah nasce a Los Angeles e trascorre tutta l’infanzia con la famiglia, senza però riuscire a stabilire un rapporto molto forte con i suoi componenti. La madre, una donna d’affari è sempre assente per lavoro ed il padre – un pittore affermato – è troppo diverso per capirla. Il rapporto familiare più forte ce l’ha con la sorella minore Margareth, che è però molto più spigliata di lei e tende a non condividere troppo.

Nonostante sia piuttosto graziosa e se la cavi bene sia a scuola che negli sport, Sarah fatica ad integrarsi anche a scuola a causa della sua ritrosia a stringere amicizie. Al terzo anno di superiori, infatti, quelli che considera tali si possono contare sulle dita di una mano. In questa stretta cerchia conta Lucy Benson, la sua migliore amica, l’unica persona alla quale confida i propri poteri quando li scopre all’età di 16 anni. E’ Lucy a darle per prima il soprannome di “Fairy”, quando la vede mutata per la prima volta.

Ed è proprio di Lucy che Sarah scopre di essere innamorata alla fine del corso di studi, anche se non trova il coraggio di confessarglielo per paura di rompere il loro stretto legame di amicizia. L’inizio dell’Università, che mette tra loro numerose centinaia di chilometri a causa della scelta di due diversi indirizzi di studi, le impedisce di farsi avanti con l’amica, che l’anno successivo inizia una relazione con un compagno di corso.

Sarah disapprova profondamente questa relazione, ritenendo il compagno di Lucy inadatto a lei, ma non si intromette più di tanto in quanto ritiene che questa sua valutazione sia frutto di gelosia e non di altro. Le cose cambiano quando – al secondo anno di università – Lucy le confida che Mark (il suo compagno) soffre di dipendenza da cocaina ed è a volte violento con lei.

A questo punto Sarah cerca di imporre all’amica di lasciare il compagno violento, ma la ragazza tergiversa per diverse settimane, per poi smettere di farsi sentire. Una settimana dopo, Sarah riceve una telefonata dalla madre, che le annuncia che il corpo di Lucy è stato trovato senza vita in una cava di carbone non lontano dall’università che frequenta.

La morte di Lucy sconvolge Sarah al punto da farle abbandonare i corsi di studio per recarsi dove viveva la ragazza per seguire l’evolversi delle indagini. Dopo tre settimane la polizia archivia il caso come omicidio a seguito di rapina, ma Sarah sospetta di Mark e continua ad investigare su di lui e – dopo alcuni mesi – scopre la verità: Lucy stava lasciando Mark e questi, in un impeto d’ira, la uccise e poi si fece aiutare da alcuni suoi conoscenti nel giro delle bande di motociclisti per far sparire il corpo e costruirsi un alibi.

Fatti arrestare i colpevoli ma sentendosi in colpa per la morte dell’amica, Sarah decide di abbandonare gli studi e si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare come detective privata. La violenza ed il dilagare del crimine nella città, però, la rendono furiosa. Una notte, quando un balordo la aggredisce, riesce a sfuggirgli grazie ad i suoi poteri e, mentre si nasconde, assiste alla scena che cambierà la sua vita: il balordo, dopo essere rimasto con in mano un pugno di mosche fa per andarsene ma viene bloccato da una pesante catena chiodata ed eliminato seduta stante da un vigilante vestito da prete con il volto nascosto da un cappuccio.

Inquisitor, questo è il nome che le voci di strada danno all’uomo, non da segno di averla vista ma – prima di andarsene – si rivolge apparentemente al nulla dicendole “Anche tu potresti fare qualcosa per tutto questo…se ti interessa, però, farai meglio ad attrezzarti…” e lancia nella sua direzione una piccola bibbia, sulla cui quarta di copertina è indicato, scritto a penna “Old Ed” ed un indirizzo.

Quella notte nacque Night Fairy: spia, infiltrata, ladra all’occasione e soprattutto cacciatrice per le buie strade di New York. Spesso Sarah utilizza l’identità di Night Fairy anche per portare a termine le proprie attività di investigazione diurne, specie quando le stesse riguardano casi di spionaggio industriale o simili, nelle quali è specializzata.

Sarah non ha un ufficio e la sua attività di Detective privata è pubblicizzata con un numero di telefono per quanto riguarda casi di infedeltà coniugali e simili. Molti avvocati e diversi contatti di strada, però, sanno che ci si può rivolgere a lei anche per altri tipi di ricerche e non esitano a consigliarla ai loro assistiti, se servono risultati “a tutti i costi”.

Per qualsiasi correzione fammi sapere!

mmm...ok

Tutto a posto...sei dentro!

Anche Lares è dentro...e vorrei far notare che è riuscito a fare un powerplayer anche se cercavo in tutti i modi di evitarlo :lol:...

manuali disponili master ? credo che in poco dovrei risolvere e poter lavorarci(tornareper chi legge e sta aspettando torni nei pbf che sto facendo)

Tutti i manuali concessi tranne Dragonlance e ferum

Ovviamente ci saranno molte cose da modificare ruolisticamente...

Inviato

Anche Lares è dentro...e vorrei far notare che è riuscito a fare un powerplayer anche se cercavo in tutti i modi di evitarlo :lol:...

Per me il powerplaying è mettere dentro classi/razze/talenti e tutto senza un senso e una coerenza di gioco, ma solo per avere poteri illimitati.... l'esempio che faccio sempre è quella del cheater di Mystra che rende persistente campo antimagia (un sacerdote della dea della magia che nega la magia attorno a se sempre?) .... poi se mi dici che è ottimizzato ok, cerco sempre di ottimizzare i miei pg.... comunque ecco il "mostro", lo pubblico per conoscenza di tutti http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=120230

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