kayn Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Thanks! Neppure io di base li amo troppo...anche se devo ammettere che il film éstato più divertente del previsto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Raga mi sono dimeticato di mettere una cosa al primo post Erano le 11 di sera non di mattina. No perché qualcuno forse si è confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Ah ecco... allora non ho perso la scuola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Avviso che oggi dubito di riuscire a rispondere prima di sera causa gita fuori porta...se riesco a trovare campo ci provo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Lo so che poco ci azzecca con i pg,ma è tempo d'infiltrazione XD (Offline) 9912c26914fcc118e24f04428bd3988a 68&type=2&theater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Raga io sono combattuto Da una parte voglio far andare avanti la campagna e quindi dico..e va bhe... Dall'altra dovrei far giocare di ruolo i PNG...ma qui scoppia la terza guerra mondiale...non mi aspettavo così tante divergenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 io non mi aspettavo Darkone fosse così pacifista XD XD Per fortuna l'Inquisitore sa che bisogna sporcarsi le mani per salvare la città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Darkone non è pacifista ma crede nel funzionamento della giustizia sociale... crede che i sistemi della costituzione funzionino...è molto..Batman su questo punto Anche lui ha provato voglia a uccidere psicopatici stupratori e assassini, ma crede che superando quella linea, diventerà come loro e non si portà più fermare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ah capisco allora perchè si crei problemi...è il classico Spiderman o Devil con Deadpool o Punitore quando devono collaborare ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ah capisco allora perchè si crei problemi...è il classico Spiderman o Devil con Deadpool o Punitore quando devono collaborare ^^ SI ESATTO ..... .... ... .. . Ma scusa un momento...tutti marveliani qui dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Beh...se conta io seguivo anche Paperinik e poi PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ho letto un pochino di Dc un tempo XD ma la Marvel(sopratutto Punitore e Deadpool,anzi solo quelli leggo ormai) mi ha appasionato di più ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 a va bhe... Io sono stato molto combattuto fra le due case e alle fine credo che abbiano entrambe i loro pregi e difetti Tranne che Batman è il migliore in assoluto e che I film Disney fanno pena..ma comunque XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Su Batman Rules ti do ragione ^^ E la Disney...beh dai ha fatto bei film un tempo ^^ e anche gli ultimi marvel sono carini se non hai seguito i fumetti e quindi non puoi sapere certe cose e arrbbiarti(Il Mandarino dei film...perchè ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Vogliamo parlare dei due orrori sui F4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Vogliamo parlare dei due orrori sui F4? Non esistono film sui F4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 1994 - the fantastic four... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 1 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 1994 - the fantastic four... Esistono 3 film sui fantastici 4 e uno sta per uscire ma nessuno di essi e disney, mi sembrano tutti della Century La disney ha fatto la saga degli Avengers il quale unico film mi è piaciuto è Winter soldier...mi dispiace gli altri li vedevo come Effetti speciali e basta...niente morale... Su Batman Rules ti do ragione ^^ E la Disney...beh dai ha fatto bei film un tempo ^^ e anche gli ultimi marvel sono carini se non hai seguito i fumetti e quindi non puoi sapere certe cose e arrbbiarti(Il Mandarino dei film...perchè ?) Il mandarino, Ronan, Nick fury, il vichingo di colore...devo continuare? XD e Batman Regna! fine della storia XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Mai detto fossero disney...ironizzavo sul fatto che fossero orribili Comunque anche il prossimo sarà una ciofeca... Quanto alla Disney...credo che l'ultimo cartoon che mi é piaciuto davvero sia stato Robin Hood...https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&ei=vGIcVYOzG4GgsAG83oDIAg&url=http://m.youtube.com/watch%3Fv%3D04LOeMWQ_vw&ved=0CB4QyCkwAA&usg=AFQjCNHU5XUh0isQNmDtGvse1r38mec7bw&sig2=0fBTNgd2yCUZRA1AENrpUQ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 2 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ma a me non è dispiaciuto il primo...il secondo si è uno schifo, Sul prossimo non so cosa pensare, si ispira all'Ultimate che è sempre cosa buona e giusta. Ma io comunque non amo per niente gli F4, amo Destino come villain ma niente di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato