Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati :lol:

Inviato

Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati :lol:

Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra :yes:

Inviato

Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra :yes:

è tipo tutto il discorso che ho una mano dietro alla schiena e sto cercando di farvelo notare :lol:

Inviato

Domanda...essendo poggiato sulla spalla di reaper mi muovo con lui quando si sposta, senza usare la mia azione di movimento...giusto?

Ehmmmm...no

Appena si muove tu ti stacchi dalla sua spalla e ti muovi per conto tuo XD

Inviato

Avete conosciuto il primo dei vostri nemici

i 4 cavalieri.....

Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? :lol:

Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^

Inviato

Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? :lol:

Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^

Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato :evil:

Inviato

Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato :evil:

Ok comincio a fare un elenco del necessario ad affrontare Hulk...e lo raddoppio....

Inviato

Il problema é quale Hulk...quello grigio? Quello verde? Il dottore? Lo Sfregio Verde? (L'elenco é ancora lungo)

faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... :lol:

Inviato

faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... :lol:

Spoiler, non sembra Hulk per niente...

è la fusione fra due miei Supervillain preferiti...ma niente Marvel