Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ah devo postare qui ? puoi fare tu ? non riesco a mettere i link della scheda dal cell e prima di giovedì dubito di riuscire ad accedere a un pc ^^

• Scheda di Menog

• Allora questo weekend posto...se Ground zero fa qualcosa bene se no prendo il controllo del suo personaggio e gli faccio dire qualcosa anche se il grosso del discorso lo dica lui anche in seguito

comment_1074767

Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati :lol:

comment_1074768

Domanda...essendo poggiato sulla spalla di reaper mi muovo con lui quando si sposta, senza usare la mia azione di movimento...giusto?

comment_1074774

Ciao Bella Coda...insegna agli angeli come andare in mischia quando c'è uno armato di granate al fosforo e che non ha paura di usarle contro nemici e alleati :lol:

Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra :yes:

comment_1074786

Se Brian ne esce vivo, e` meglio che The Reaper corra :yes:

è tipo tutto il discorso che ho una mano dietro alla schiena e sto cercando di farvelo notare :lol:

• Author
comment_1074912

Domanda...essendo poggiato sulla spalla di reaper mi muovo con lui quando si sposta, senza usare la mia azione di movimento...giusto?

Ehmmmm...no

Appena si muove tu ti stacchi dalla sua spalla e ti muovi per conto tuo XD

comment_1074915

Avete conosciuto il primo dei vostri nemici

i 4 cavalieri.....

Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? :lol:

Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^

• Author
comment_1074919

Ah quindi guerra ero io fin dal principio ? :lol:

Per nightfairy speravo contasse come "cavalcarmi" ^^

Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato :evil:

comment_1074921

Aspetta che guerra Spunti c'avvero e ne parliamo...ti assicuro che il nome non è mal guadagnato :evil:

Ok comincio a fare un elenco del necessario ad affrontare Hulk...e lo raddoppio....

comment_1074943

Il problema é quale Hulk...quello grigio? Quello verde? Il dottore? Lo Sfregio Verde? (L'elenco é ancora lungo)

faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... :lol:

• Author
comment_1075176

faccio un elenco generale e lo raddoppio...anzi sommo le cose necessarie per abbattere ciascuno,le metto assieme e le raddoppio....la sicurezza prima di tutto... :lol:

Spoiler, non sembra Hulk per niente...

è la fusione fra due miei Supervillain preferiti...ma niente Marvel