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Consiglio Vampiro e bilanciamento scontro


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti

Avrei bisogno di creare un png Vampiro di 13/14 livelli, sarà il nemico di fine quest; il suddetto ha i poteri del "pillar of fire"(mysteries of the moonsea) quindi sparerà palle di fuoco da un orifizio casuale :evil:

Vorrei un PNG con buone capacità comunicative(niente combattenti con 10 di intelligenza e 8 di carisma:yes:) bello e abbastanza performante, dato che i miei PG sono delle canaglie: Umano Chi 12 di Istisha, Elfo sole Mag 7 incantater 5, Umano rodomonte 1 ladro 11.

Il suddetto sarà sicuramente affiancato nello scontro da un altro vampiro meno potente ed un gigante di fuoco, con la possibilità di infilarci qualche yuan ti abominio o simili.

manuali concessi: core, perfetti, giocatore Faerun, ambientazione Faerun (se si tratta di prendere un talento singolo da qualche altro manuale va benissimo)

grazieee

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Scusa, sono scemo. Per un png vale solo grado sfida +2 XD

Purtroppo adesso non ho tempo di finirla, ti piace così?

Umano Vampiro Warlock 14°

DV: 14d12 (91PF)

Iniziativa: +9

Velocità: 9m

Classe Armatura: 23 (+3 Des, +6 Nat, +4 Armatura), Cont 13, CaS 20

Attacco: Deflagrazione Mistica +15 7d6 danni

TS: Temp +6, Rif +7, Vol +10

For Des Cos Int Sag Car

20 17 - 14 12 22

Abilità: Ascoltare +9, Cercare +10, Diplomazia: +10

Intimidire +27, Muoversi Silenziosamente +11

Nascondersi +11, Osservare +9, Percepire Intenzioni +26

Raggirare +31, Sapienza Magica +19

Utilizzare Oggetti Magici +23 (+25 con pergamene)

Talenti: Allerta, Capacità Magica Potenziata [deflagrazione Mistica max equivalente: 5° livello incantesimo] (3/gg)

iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei

Schivare, Senso del Pericolo, Tempra Possente,Thug (player guide to Faerun)

Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato

Qualità Speciali: RD 3/ferro freddo, RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità 5 Fuoco e Sonoro, Individuazione del Magico, Ingannare Oggetto,

Infondere Oggetto, Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Recupero Immondo , Forma Gassosa, Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare

Attacchi Speciali: Palla di fuoco x5 CD 23, Invocazioni, Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte, Dominare, Risucchio di Energia

Invocazioni Conosciute

- Nube di Miasmi

- Fortuna dell'Oscuro (Temp or Rifl)

- Catena Mistica

- Volo Nefasto

- Fuggire di Scena

- Deflagrazione al Vetriolo

- Deflagrazione Malsana

- Tentacoli Gelidi

Equip: Giaco di maglia in mithral, Scettro del warlock, altro a discrezione

Mancano due talenti e poi da calcolare CA e altro (ad esempio allerta su osservare/ascoltare ecc...)

Comunque è basato per stare lontano e farsi proteggere dagli scagnozzi mentre attacca dalla distanza, basato su Carisma :-)

Grazie a Utilizzare Oggetti Magici puoi dargli qualunque cosa e potrà usarla (bacchette/pergamene/altro)

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Prego :-)

Io infatti l'ho progettato per colpire dalla distanza :-)

Ho aggiornato il warlock :-)

Ecco qui il vampiro alleato, se vuoi :-)

Elfo Vampiro Ladro 5/Assassino 7

DV: 12d12 (79 PF)

Iniziativa: +11

Velocità: 9m

Classe Armatura: 24 (+6 Nat +1 Armatura +7 Des), Cont 17, CaS 23

TS: Temp +3, Rif +15, Vol +4

Attacco Completo: Arco Lungo Composito: +17/+12 1d8+6

o Arco Lungo Composito: +15/+15/+12 1d8+6 (con tiro rapido)

For Des Cos Int Sag Car

19 24 - 16 12 14

Abilità: Acrobazia +23, Artista della Fuga +23, Ascoltare+26, Camuffare +17,

Muoversi Silenziosamente+31, Nascondersi+31, Osservare +26,

Equilibrio +15, Scassinare Serrature +15, Disattivare Congegni +11,

Raccogliere Informazioni +10,Percepire Intenzioni +10, Raggirare +10

Talenti: Allerta,

iniziativa Migliorata, Riflessi in combattimento, Riflessi Fulminei

Schivare, Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, Tiro Rapido, Disarmare a distanza

Qualità Speciali: RD 10/Argento e Magia, Res 10 freddo e Elettricità

Forma Alternativa, Guarigione Rapida 5, Forma Gassosa,

Movimenti del Ragno, Resistenza a Scacciare,

Eludere, Scoprire Trappole, Percepire Trappole,

Schivare prodigioso migliorato, uso dei veleni,

Resistenza ai veleni +3

Attacchi Speciali: Risucchio di Sangue, Creare progenie, Figli della notte,

Dominare, Risucchio di Energia. Attacco Furtivo +7d6,

Attacco mortale, Incantesimi

Incantesimi:

Conosciuti

4 liv 1: Colpo Accurato, Foschia Occultante, Distrarre Assalitore, Cambiare se stesso

4 liv 2: Invisibilità, Passo Senza tracce, Allineamento Imperscrutabile, Invisibilità Veloce

3 liv 3: Anti individuazione, Oscurità profonda, Cerchio magico contro il bene

2 liv 4: - -

Slot:

4/4/3/0

Equip: Arco Lungo Composito +2, Armatura Imbottita, 10 frecce avvelenate, 60 frecce, 20 frecce in Argento, altro a discrezione

La strategia potrebbe essere:

- il warlock lancia i tentacoli gelidi che prendono in lotta gli avversari

- il ladro fa furtivi contro chi è in lotta (in lotta hai des negata, quindi suscettibile di furtivo)

- il gigante prende a mazzate chi prova a fuggire dai tentacoli, magari spingendoli dentro o iniziando lui una lotta

Per farlo il ladro potrebbe decidere di ritardare l'iniziativa per agire dopo il warlock.

Se la strategia non funzionasse, il ladro può diventare invisibile/nascondersi/Usare "distrarre assalitore" per poter fare furtivi contro chi non è in lotta :-)

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